qui c? il video ammazza che botta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mamma mia massa...
Collapse
X
-
ma che significa scusa, hai fatto un commento tanto per scrivere qualcosa o c'hai pure pensato...???Originally posted by dAn89 View Postmamma mia, casco omologatissimo!!
Non hanno caschi in Titanio, e una molla presa in faccia a 300km/h non ? esattamente un moscone o una farfalla...ringraziasse iddio di come gli ? andata...che se per caso lo prendeva meglio sulla visiera gliela bucava la testa, altroch?
Comment
-
-
La cosa più assurda è come la molla sia sospesa a mezzo metro da terra quando la macchina di barrichello ormai non si vede nemmeno più
Comment
-
Avete notato che dopo il colpo frenava e accelerava contemporaneamente?
Chiss? a che velocit? ? arrivato ad impattare sulle gomme?
PAre che non corra rischio per l'occhio e non ci siano fratture agli arti.
Comment
-
Quoto, cinicamente si pu? dire che quella casa produttrice avr? un'impennata di vendite.Originally posted by dAn89 View Postmamma mia, casco omologatissimo!!
Operato ? Speriamo che sia trattato di un intervento per ridurre la frattura dell'orbita oculare, cio? che non si sia trattato di un'operazione sulla testa !
Comment
-
BUDAPEST - Tremendo incidente nelle prove del Gp d'Ungheria per Felipe Massa: il pilota della Ferrari ? stato colpito alla testa da una molla staccatasi dalla vettura di Rubens Barrichello e la sua F60 ? finita sul muro di gomme. Massa ? stato operato all'ospedale AEK di Budapest e l'intervento chirurgico ? riuscito. Ma in serata il neurologo Peter Bazso fornisce un quadro clinico poco rassicurante: "Frattura al cranio con danni cerebrali molto seri". Il medico aggiunge che il pilota brasiliano ? "in condizioni critiche ma stazionarie", viene tenuto in coma indotto e "per precauzione" ? attaccato a un respiratore. Quando gli viene chiesto se ci saranno conseguenze e se il paziente rischi la vita, Bazso risponde: "Vedremo, adesso non lo sappiamo. E' troppo presto per rispondere".
da repubblica
porca zozza che botta
speriamo si rimetta completamente
Comment
-
-
Scusami, ma dal link che hai messo io non ho trovato "danni permanenti", il cervello ? danneggiato ma dai, credo che succeda sempre se c'? stata un'emorragia, ma poi pu? recuperare ...Originally posted by Esusino View Postsembrerebbe aver riportato danni pernanenti al cervello....
http://www.ticinonews.ch/articolo.as...&rubrica=46063
Comment
X

Comment