Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamma mia massa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui c? il video ammazza che botta

Comment

• Font Size
      Originally posted by dAn89 View Post
      mamma mia, casco omologatissimo!!
      ma che significa scusa, hai fatto un commento tanto per scrivere qualcosa o c'hai pure pensato...???

Non hanno caschi in Titanio, e una molla presa in faccia a 300km/h non ? esattamente un moscone o una farfalla...ringraziasse iddio di come gli ? andata...che se per caso lo prendeva meglio sulla visiera gliela bucava la testa, altroch?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh Pryce mor? nel77 se non sbaglio ...
        si lo so, era solo per dire che comunque un oggetto che colpisce a quella velocit? ? come un proiettile!

Comment

• Font Size
          La cosa più assurda è come la molla sia sospesa a mezzo metro da terra quando la macchina di barrichello ormai non si vede nemmeno più

Comment

• Font Size
            Avete notato che dopo il colpo frenava e accelerava contemporaneamente?
            Chiss? a che velocit? ? arrivato ad impattare sulle gomme?
            PAre che non corra rischio per l'occhio e non ci siano fratture agli arti.

Comment

• Font Size
              ha preso le barriere a 190 hanno detto..

Comment

• Font Size
                Mi sembrano tantini.... ma forse è l'impressione della telecamera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dAn89 View Post
                  mamma mia, casco omologatissimo!!
                  Quoto, cinicamente si pu? dire che quella casa produttrice avr? un'impennata di vendite.

Operato ? Speriamo che sia trattato di un intervento per ridurre la frattura dell'orbita oculare, cio? che non si sia trattato di un'operazione sulla testa !

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      BUDAPEST - Tremendo incidente nelle prove del Gp d'Ungheria per Felipe Massa: il pilota della Ferrari ? stato colpito alla testa da una molla staccatasi dalla vettura di Rubens Barrichello e la sua F60 ? finita sul muro di gomme. Massa ? stato operato all'ospedale AEK di Budapest e l'intervento chirurgico ? riuscito. Ma in serata il neurologo Peter Bazso fornisce un quadro clinico poco rassicurante: "Frattura al cranio con danni cerebrali molto seri". Il medico aggiunge che il pilota brasiliano ? "in condizioni critiche ma stazionarie", viene tenuto in coma indotto e "per precauzione" ? attaccato a un respiratore. Quando gli viene chiesto se ci saranno conseguenze e se il paziente rischi la vita, Bazso risponde: "Vedremo, adesso non lo sappiamo. E' troppo presto per rispondere".

da repubblica

porca zozza che botta

speriamo si rimetta completamente

Comment

• Font Size
                        mi spiace tantissimo speriamo si riprenda..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            sembrerebbe aver riportato danni pernanenti al cervello....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino View Post
                              sembrerebbe aver riportato danni pernanenti al cervello....

http://www.ticinonews.ch/articolo.as...&rubrica=46063
                              Scusami, ma dal link che hai messo io non ho trovato "danni permanenti", il cervello ? danneggiato ma dai, credo che succeda sempre se c'? stata un'emorragia, ma poi pu? recuperare ...

Comment

• Font Size
                                maaa è una buona notizia che non ha perso l'occhio poi il danno se l'ematoma viene drenato bene forse si dovrebbe rimettere.

Comment

X
                                Working...
                                X