Comunque io dall'inizio ho provato a dare un consiglio al nostro amico facendo due domande fondamentali ma nulla... A questo punto lascio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come fare?info da qualche avvocato.
Collapse
X
-
memy, nessuno ti ha dato della bugiarda, dai...Originally posted by Memy87 View PostMorale scaduto il contratto l'ha messo fuori...
Adesso ti interessa...scusa sono una bugiarda
non tutti siamo avvocati e riusciamo ad esprimerci giuricamente parlando correttamente
ma visto il tuo mestiere puoi aiutare tu il ragazzo non serve che io faccia esempi per far capire come gira il mondo, tanto passo da bugiarda.
E posso essere tutto tranne che questo, e chi mi conosce del forum lo pu? dire.
ti ? stato solo detto che alcune situazioni giuridiche accadono per un certo motivo, diverso da quello che tu hai asserito perch? probabilmente il tuo ? incompleto e giuridicamente inesatto, non che sia una palla....
e molto probabilmente stiamo cercando di aiutarti a spiegarci perch? a te sono successe qeulle cose!! altrimenti ce ne saremmo fregati...
per? quando si parla di leggi ? bene essere precisi, altrimenti sono tutti avvocati!
giova ha solo detto questo pensiero..e nulla pi?. non ? detto che sia in grado di aiutare l'autore del 3d, come tanto meno posso aiutarlo io!
per? per lo meno...cerco di essere precisa e se so di non poterlo essere per delle lacune giuridiche piuttosto (nel mio caso) sto in silenzio e aspetto che gli altri pi? colti di me parlino...
Comment
-
oggi ho riletto quello che ho scritto e quello che hai scritto. E' cos? continua a sembrarmi perch? deridere una persona perch? racconta dei fatti ACCADUTI magari non con il linguaggio corretto quale potrebbe essere quello di un avvocato, ma solo per portare esempi in modo tale da poter essere di aiuto non mi pare carino per niente. E visto che sei bravo nel tuo mestiere, o almeno lo spero per te, io me ne torno a leggere le giovani marmotte, buona giornataOriginally posted by giova3419 View PostNon ho mai dato del bugiardo a nessuno, ci mancherebbe...
Hai ragione, ma se uno chiede aiuto in un forum ? si per cercare un aiuto legale ma anche per sentire se ci sono esperienze simili...perch? per come la vedo io la legge ? una cosa e la realt? a volte ? un altra. Cmq lascio parlare l'avvocato e io torno a confezionare la cioccolataOriginally posted by Vale_84 View Postper? quando si parla di leggi ? bene essere precisi, altrimenti sono tutti avvocati!
Comment
-
Ok Ok Ragazzi..lasciamo Perdere Mi Arrangero' In Qualche Altro Modo..avevo Chiesto Solo Un Banale Consiglio..ma Come Spesso Accade Vedendo Altri Post Poi Si Finisce Ad Insultare O A Cianciare L'uno Contro L'altro Per Niente...e Francamente Non Capisco Il Perche'.
Comunque Tengo A Ringraziare Tutti Quanti Coloro Hanno Partecipato Alla Discussione Senza Distinzione.grazie Mille.
Comment
-
Ti chiedo scusa e ti auguro buona fortuna di cuoreOriginally posted by ANDREAHRC View PostOk Ok Ragazzi..lasciamo Perdere Mi Arrangero' In Qualche Altro Modo..avevo Chiesto Solo Un Banale Consiglio..ma Come Spesso Accade Vedendo Altri Post Poi Si Finisce Ad Insultare O A Cianciare L'uno Contro L'altro Per Niente...e Francamente Non Capisco Il Perche'.
Comunque Tengo A Ringraziare Tutti Quanti Coloro Hanno Partecipato Alla Discussione Senza Distinzione.grazie Mille.
Comment
-
Grazie mille lo stesso...come spesso accade si da sempre per scontato che la ragione sia a priori delle donne...per esperienza (ahime')personale posso capire perche' a volte capitino delle tragedie...se non hai autocontrollo la caxxata puo' capitare e quindi passi ad avere torto marcio...io invece che manco l'ho mai sfiorata con un dito (ma son stato picchiato) vengo guardato con sospetto...a tutti voi un grosso saluto un ringraziamento per la partecipazione e tanto gaaaaaasss a tutti..Originally posted by Memy87 View PostTi chiedo scusa e ti auguro buona fortuna di cuore
Comment
-
Purtroppo a volte la vita ? tanto ingiusta...spalanchiamo tutti il gas per teOriginally posted by ANDREAHRC View PostGrazie mille lo stesso...come spesso accade si da sempre per scontato che la ragione sia a priori delle donne...per esperienza (ahime')personale posso capire perche' a volte capitino delle tragedie...se non hai autocontrollo la caxxata puo' capitare e quindi passi ad avere torto marcio...io invece che manco l'ho mai sfiorata con un dito (ma son stato picchiato) vengo guardato con sospetto...a tutti voi un grosso saluto un ringraziamento per la partecipazione e tanto gaaaaaasss a tutti..
Comment
-
Comment
-
No no se te ne capita una come quella che me sta rompendo a me ti metti a pensare che infilarla in un sacco con la scritta CORONER sia la soluzione migliore..almeno poi non potra' piu nuocere a nessunoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMinkiaaaaaaaaaaaaaa ...
Ste donne fanno scappare la voglia di metter su famiglia
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Il contratto d'affitto ? a nome di TIZIO,TIZIA si sposta e porta la residenza assieme alla sua filiazione,ma gli stati famiglia restano divisi,a questo punto sono semplici coinquilini,la coabitazione tra persone si basa su rapporto di reciproca fiducia,se viene menoil titolare dei contratti pu? mettere alla porta i non titolari e far cessare L'OSPITALITA' (considerando che io sono cinico e basterdo,e non me ne frega niente della prole altrui perch? la gente deve pensarci prima di farsi ingravidare) sloggiano la tizia ed il pargolo,anche perch? mi pare non ci siano le basi per poter parlare di Diritto Reale Su Cosa Altrui,in oltre non mi ricordo bene se i contratti possano essere usucapiti,ma non credo.
comunque sia se ? tutto intestato a lui e NON sono coppia di fatto nella peggiore delle ipotesi lui rescinde dal contratto,chiude le utenze,impacchetta i moblili e migra verso altri lidi,la TIZIA s'attacca perch? in tal caso ? inquilina Abusiva, la proprietaria chiama i celerini che a manganellate la caccian fuori (magari senza manganellate ma va fuori uguale)
altrimenti una soluzione bastarda ci sarebbe per un po' te ne vai di casa e chiudi le utenze,voglio vedere senza luce acqua e gas come vive col pargolo,a meno che le utenze come il riscaldamento non siano condominiali (e spero di no)
comunque io farei un salto ai carabinieri a fare denuncia per il fatto che ha alzato le mani (ci fai la figura del fesso,ma tanto ormai che cambia...) dopodich? chiederei che venissero a sfrattarla,in quanto ti ha leso ed ? un ospite indesiderato....lei e il pargolo....una bella ammucchiata fuori dalle @@
Comment
-
Consiglio pratico piu' che parere legale.
Provocare in qualche modo l'allontanamento dai locali per breve tempo ('sta benedetta donna andra' da qualche parte ogni tanto, no?).
Preallertare fabbro.
Fare intervenire fabbro.
Cambiare le chivi senza consegnare copia nuove chiavi ad indesiderata.
Grane legali:0.
Grane all'atto pratico: presumibilmente tendenti all'infinito.
Comment
-
[comunque io farei un salto ai carabinieri a fare denuncia per il fatto che ha alzato le mani (ci fai la figura del fesso,ma tanto ormai che cambia...) dopodich? chiederei che venissero a sfrattarla,in quanto ti ha leso ed ? un ospite indesiderato....lei e il pargolo....una bella ammucchiata fuori dalle @@[/QUOTE]
Ciao,io purtroppo ho chiamato i cc per denunciare il fatto ma nell'attesa che ha combinato la stronza?con un cucchiaio di legno si e' fatta tanti bei segni su braccia e gambe e si e' pure morsicata un labbro per farlo gonfio...
Tu pensa a chi possono credere dei cc che come tali son cc...
Grazie mille vedo che saresti un pratico dei metodi spicci pure tu come me...
Lei ora mi dice che mi fa il piacere di non denunciarmi...vedi tu..
Comment
X

Comment