Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher guider? la Ferrari a Valencia!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi auguro che faccia una bellissima figura,anzi mi farebbe immensamente piacere vederlo dar paga a tutti.
    mad? chiss? come si sentirebbe cakkonen se shumi rientra e gli sta davanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      io mi auguro che faccia una bellissima figura,anzi mi farebbe immensamente piacere vederlo dar paga a tutti.
      A mente fredda mi viene da pensare che guardando il livello delle F1 di oggi, sar? molto difficile che riesca a mettersi tutti dietro, per una serie di motivi. Per me gi? il fatto che ha deciso di ributtarsi dentro ? ammirevole, anche se arriva ultimo ? da ammirare.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        SEMPLICEMENTE IL N?1

Comment

• Font Size
          Ho qualche dubbio sulla tenuta fisica di Schummy.
          E' da tempo che non guida una F1 per un week end di gara (dall'ultima gara del 2006), le auto in configurazione 2009 sono diverse da quelle guidate da Michael e richiedono uno sforzo fisico diverso.
          Mancando 4 settimane alla gara di Valencia c'è il tempo per allenarsi bene (Schummy nonostante sia in "pensione" si è sempre tenuto in forma) ma non potrà fare il vero allenamento ossia guidare una F1.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb? View Post

stiano attenti perch? li mette ancora tutti in riga
            Gi?, fanno come nella gara di kart che si ? svolta recentemente: li ha massacrati!

Comment

• Font Size
              ? il pi? grande e bravo pilota di F.1 e lo sta dimostrando ancora una volta...
              FORZA SCHUMI! L'ultima gara che ho visto ? stata quando ha corso lui...credo che questa sar? la prima che rivedr?..

Comment

• Font Size
                se ha accettato vuol dire che si sente preparato a sufficienza!

forza shumi!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Sicuramente faranno un botto di ascolti..se per disgrazia poi dovesse vincere..Raikkonen lo esiliano in Burkina Faso!!!

Comment

• Font Size
                    Sono commosso.

Comment

• Font Size
                      Che sia UN GRANDE (bench? la F1 non mi abbia mai appassionato) ? fuor di dubbio, per? le paure di Filoghemeno e Gillescorona le ho un p? anch'io...

Ma spero TANTO di sbagliarmi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gixer View Post
                        Sicuramente faranno un botto di ascolti..se per disgrazia poi dovesse vincere..Raikkonen lo esiliano in Burkina Faso!!!
                        Secondo me RIKKIONEN è già da esiliare in Burkina Faso!!...dai un pilota cosi moscio e apatico non l'ho mai visto...per non parlare del fatto che è incapace di settare decentemente la "sua" macchina...su questo Schumy cosi come il grande Ayrton non avevano rivali.... e oggi di piloti che sanno anche essere dei tecnici e indicare la strada giusta e le modifiche da fare ai meccanici non ce n'è più purtroppo...
                        Last edited by ilModena; 30-07-09, 09:29.

Comment

• Font Size
                          eh beh... o lui o the stig.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            una cos ? certa, se schiumy vince i granpremi con questa macchina attuale, la ferrari deve prendere e licenziare i propri piloti

Comment

• Font Size
                              che vinca la vedo davvero difficile...
                              il fatto di rimettersi in gioco è da campione...bravo!
                              "La cosa più importante è che, grazie a ***, tutte le notizie su Felipe sono positive. Gli auguro di nuovo il meglio. E' vero che il capitolo della F.1 per me si è chiuso da tempo e in maniera totale, ma è altrettanto vero che per ragioni di gratitudine e lealtà nei confronti del team non posso ignorare questa sfortunata situazione. Amo la competizione e quindi non vedo l'ora di affrontare questa sfida", così Michael Schumacher ha motivato la sua scelta sul suo sito personale."
                              grande!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilModena View Post
                                Secondo me RIKKIONEN è già da esiliare in Burkina Faso!!...dai un pilota cosi moscio e apatico non l'ho mai visto...per non parlare del fatto che è incapace di settare decentemente la "sua" macchina...su questo Schumy cosi come il grande Ayrton non avevano rivali.... e oggi di piloti che sanno anche essere dei tecnici e indicare la strada giusta e le modifiche da fare ai meccanici non ce n'è più purtroppo...
                                Esatto..come lui solo Ayrton,io cmq penso che avrei fatto la stessa cosa,tanto la vede come un divertimento,non ha sicuramente la pressione di un pretendente al titolo,ed è proprio per questo che potrebbe azzardare la tentata vittoria di almeno una gara!
                                Last edited by Gixer; 30-07-09, 11:31.

Comment

X
                                Working...
                                X