Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda difficile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Come si fa a non essere imbranati/goffi???

Datemi un How To, una guida, un manuale, qualcosa...
    Io vivo sotto al credo di due belle parole...

STI CAZZI

Comment

• Font Size

Spero davvero tu non ti stia riferendo al sesso ... perchè se questa e' la tua preoccupazione significa che dopo tanto pellegrinare hai trovato una ragazza che davvero non ti combacia .

Girale al largo il piu' presto possibile senza dimenticarti prima di "divertirti" fregandotene di queste assurdità . Poi ...riflettici bene ... non proveresti pena per queste donne ? Io si , molta anche
      Last edited by Lele-R1-Crash; 03-08-09, 15:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post
        ma ogni 3 mesi esci con un post cosi?
        Beh mano e' cosa legittima sai !

Comment

• Font Size
          ...vuoi una soluzione foglio ....comincia a non pensare di essere goffo ...anzi comincia a non pensare e basta... ...le cose falle e basta....
          Last edited by JOHNNY; 03-08-09, 15:26.

Comment

• Font Size
            Secondo me dipende dal personaggio che ciascuno di noi si cuce addosso.

Forse in alcuni frangenti o periodi della giovent? ? comodo/divertente vestire i panni del povero sfortunatello bisognoso di coccole, ma quando ? il momento di cambiare registro, qualche brandello del vecchio costume resta appiccicato.

In questo periodo purtroppo ? di grande importanza l'apparire e se non si ricalcano esattamente i parametri stabiliti in taluni ambienti si ? out.

Comment

• Font Size
              conosco dei goffi superstilosi....

YUK!

Comment

• Font Size
                Ecco si, Pippo è l'esempio calzante... Ieri mi è caduta ua fetta di pizza sui jeans intanto che eravamo in pizzeria a mangiare...

Meno male la pizza era piuttosto secca e non si vedeva nulla...

Però cazzo, non possono capitarmi SEMPRE ste cose!!!!

Comment

• Font Size
                  Ecco si, Pippo ? l'esempio calzante... Ieri mi ? caduta ua fetta di pizza sui jeans intanto che eravamo in pizzeria a mangiare...

Meno male la pizza era piuttosto secca e non si vedeva nulla...

Per? cazzo, non possono capitarmi SEMPRE ste cose!!!!
                  ma so queste le goffaggini??.....

io credo solo una cosa....serve autostima foglio, avere fiducia in se e non essere sempre ci? che gli altri vogliono che tu sia.....
                  ? una frase pi? che retorica ma finch? non piacerai a te stesso...non potrai piacere a nessuno....poi se uno ci sguazza in certi status perch? fa comodo ? un altro paio di maniche....ma se si vuole volgere in meglio basta crederci e credere nelle proprie potenzialit?....far pena agli altri o autocommiserarsi serve a 0!!!....anzi....

Comment

• Font Size
                    Dovresti frequentare gente seria, affermata e sicura di se....ho l'indirizzo per te di una persona che non è goffa.....MAI!!!

Parafrasando Forrest Gump:

"Goffo è chi il goffo fa!!!"

Cosa vuoi che sia una fetta di pizza sui jeans a uno che è a suo agio anche in queste condizioni?????

Last edited by vichingo; 03-08-09, 17:36.

Comment

• Font Size
                      Il primo passo è non piangersi addosso, sicuramente... Episodi come quello della pizza possono capitare... Io allo stesso tempo potrei chiederti come essere meno sfortunato ma sai cosa? Fottesega... Prendo ciò che viene

Comment

• Font Size
                        ti dico solo che io l'altro giorno in mensa davanti a non sè quante persone mi è scivolato un piatto dalle mani.... immaginati la scena!!!

Comment

• Font Size
                          prestare più attenzione ai propri gesti, più concentrazione quando si parla, più sicurezza nel fare o dire qualcosa...

e se proprio non si riesce a far di meglio, bisogna saper ridere di sè stessi. è l'arma migliore per non sembrare affatto goffi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Cosa vuoi che sia una fetta di pizza sui jeans a uno che ? a suo agio anche in queste condizioni?????

Comment

• Font Size

La fiducia in se stesso ? il primo segreto del successo

Comment

• Font Size

Non si può cambiare il proprio modo di essere ... si è così e basta ... uno potrà cambiare il proprio modo di apparire ma la sostanza quella è e quella rimane ...
                                Last edited by buzzy84; 03-08-09, 19:30.

Comment

X
                                Working...
                                X