Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda difficile...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Foglio View PostCome si fa a non essere imbranati/goffi???
Datemi un How To, una guida, un manuale, qualcosa...
Girale al largo il piu' presto possibile senza dimenticarti prima di "divertirti" fregandotene di queste assurdità . Poi ...riflettici bene ... non proveresti pena per queste donne ? Io si , molta ancheLast edited by Lele-R1-Crash; 03-08-09, 15:24.
Comment
-
-
Secondo me dipende dal personaggio che ciascuno di noi si cuce addosso.
Forse in alcuni frangenti o periodi della giovent? ? comodo/divertente vestire i panni del povero sfortunatello bisognoso di coccole, ma quando ? il momento di cambiare registro, qualche brandello del vecchio costume resta appiccicato.
In questo periodo purtroppo ? di grande importanza l'apparire e se non si ricalcano esattamente i parametri stabiliti in taluni ambienti si ? out.
Comment
-
Ecco si, Pippo è l'esempio calzante... Ieri mi è caduta ua fetta di pizza sui jeans intanto che eravamo in pizzeria a mangiare...
Meno male la pizza era piuttosto secca e non si vedeva nulla...
Però cazzo, non possono capitarmi SEMPRE ste cose!!!!
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostEcco si, Pippo ? l'esempio calzante... Ieri mi ? caduta ua fetta di pizza sui jeans intanto che eravamo in pizzeria a mangiare...
Meno male la pizza era piuttosto secca e non si vedeva nulla...
Per? cazzo, non possono capitarmi SEMPRE ste cose!!!!
io credo solo una cosa....serve autostima foglio, avere fiducia in se e non essere sempre ci? che gli altri vogliono che tu sia.....
? una frase pi? che retorica ma finch? non piacerai a te stesso...non potrai piacere a nessuno....poi se uno ci sguazza in certi status perch? fa comodo ? un altro paio di maniche....ma se si vuole volgere in meglio basta crederci e credere nelle proprie potenzialit?....far pena agli altri o autocommiserarsi serve a 0!!!....anzi....
Comment
-
Dovresti frequentare gente seria, affermata e sicura di se....ho l'indirizzo per te di una persona che non è goffa.....MAI!!!
Parafrasando Forrest Gump:
"Goffo è chi il goffo fa!!!"
Cosa vuoi che sia una fetta di pizza sui jeans a uno che è a suo agio anche in queste condizioni?????
Last edited by vichingo; 03-08-09, 17:36.
Comment
-
Il primo passo è non piangersi addosso, sicuramente... Episodi come quello della pizza possono capitare... Io allo stesso tempo potrei chiederti come essere meno sfortunato ma sai cosa? Fottesega... Prendo ciò che viene
Comment
-
prestare più attenzione ai propri gesti, più concentrazione quando si parla, più sicurezza nel fare o dire qualcosa...
e se proprio non si riesce a far di meglio, bisogna saper ridere di sè stessi. è l'arma migliore per non sembrare affatto goffi.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostCome si fa a non essere imbranati/goffi???
Datemi un How To, una guida, un manuale, qualcosa...Last edited by buzzy84; 03-08-09, 19:30.
Comment
X
Comment