Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mondo doveva finire in svariate occasioni nel passato e siamo ancora qui..quindi non ci credo, ma credo a quel meteorite del 2036 che se non fanno qualcosa, probabilmente ci prende in pieno
Se sti studiosi (che poi chi so sti studiosi vorrei sapere) ce lo dicessero con una certa esattezza...io avrei una decina di persona da incontrare con una mazza chidata
io entrerei in parlamento senza far distinzioni tra destra sinistra e centro
scusate per il messaggio antidemocratico ma con la certezza della fine del mondo, distribuirei pattoni ai ladri
Se sti studiosi (che poi chi so sti studiosi vorrei sapere) ce lo dicessero con una certa esattezza...io avrei una decina di persona da incontrare con una mazza chidata
io invece vorrei usare la mia mazza con un paio di fig/he che conosco
il mondo doveva finire in svariate occasioni nel passato e siamo ancora qui..quindi non ci credo, ma credo a quel meteorite del 2036 che se non fanno qualcosa, probabilmente ci prende in pieno
di quello l'ho sentito anche io.. penso che lo faranno saltare prima che sia un rischio serio comunque ci son pi? missili intorno al nostro pianeta che in afghanistan
E di che ti lamenti...FUOCHI D'ARTIFICIO A GRATISE
rifacendomi all'altro post che ho aperto.. quello sul fatto che al mugello domenica scorsa qlc avrebbe visto roba strana in cielo .... volevo sapere da voi questa volta seriamente anche se sembra strano detto da me se qualcuno pensa davvero che nel 2012 possa accadere la fine del mondo...insomma perch? questa profezia dei maya? perch? tanti ci credono? perch? si vocifera che negli stati uniti stanno gi? costruendo delle seconde citt? sottoterra? insomma nessuno ogni tanto ci pensa a questa cosa? io son sincero, un po' scettico sono, come sul fatto degli ufo, pero' ogni tanto ci penso... e dico.. caxxo ma se i maya dicessero la verit??
ti sbagli di grosso.
non ? nel 2012 bens? nel 2010.
e per tutto il resto...c'? cocis
no vale, i maya avevano profetizzato il 2012 non il 2010.
edit: forse ho capito dove ti sei confusa nel 2010 esce il film "2012"
ma figurati, io mica seguo quello che dicono i maya. per quanto possano essere stati precisi, la probabilit? che abbiano cannato di un paio di anni ci sta alla grande, dato che hanno fatto quel calcolo circa 4000 (o forse pi?) anni fa.
sai, esistono un mare di profezie che indicano il periodo 2010-2012 come il periodo nel quale pi? concretamente si possano verificare eventi nefasti, i maya hanno visto il 2012 e altri hanno visto il 2010...
non mi sono confusa affatto, fidati
Comment