Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2012
Collapse
X
-
ma i Maya non hanno previsto la fine del mondo....solo l'inizio di una nuova era astrale....e l'innalzamento della vibrazione terrestre da 9 a 13 Hz
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostPer come stanno andando le cose ultimamente non ? che se il mondo finisse nel 2012 sarebbe una grave disgrazia...
Sarebbe una disgrazia si invece ! Mannaggia quante cose ho ancora da fare , quanti luoghi vorrei ancora visitare ... Non scherziamo !
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh insomma .... c'è anche chi apprezza la vita ed è entusiasta di viverla !
Sarebbe una disgrazia si invece ! Mannaggia quante cose ho ancora da fare , quanti luoghi vorrei ancora visitare ... Non scherziamo !
Preferisce credere di essere un giorno sterminato da UFO, profezie Maya (qualcuno ricorda Nostradamus ?), soli che esplodono, malattie create dalle case farmaceutiche, Ken il guerriero e via discorrendo... piuttosto che rassegnarsi (cosa per me stupenda) al fatto che la vita sia incredibile già nelle piccole cose, che sia tanto lavoro, possibilmente tanto amore e qualche svago.
Vedo più miracolo nella nascita di un bambino che in qualsiasi profezia oppure avvistamente di UFO... ma tutti lo diamo quasi per banale... strano... ho sempre trovato che l'incredibile si nascondesse dietro le cose che tutti consideriamo semplici.
Last edited by Dueruote_; 04-08-09, 09:02.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postil mondo doveva finire in svariate occasioni nel passato e siamo ancora qui..quindi non ci credo, ma credo a quel meteorite del 2036 che se non fanno qualcosa, probabilmente ci prende in pienoe se arriva facciamo la fine dei dinosauri
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostVero. La (brutta) realt?, chiaramente dal mio punto di vista, ? che l'uomo trova talmente banale la propria vita... da riuscire ad accettare come possibili scenari apocalittici improbabili... pur di metterci un p? di pepe.
Preferisce credere di essere un giorno sterminato da UFO, profezie Maya (qualcuno ricorda Nostradamus ?), soli che esplodono, malattie create dalle case farmaceutiche, Ken il guerriero e via discorrendo... piuttosto che rassegnarsi (cosa per me stupenda) al fatto che la vita sia incredibile gi? nelle piccole cose, che sia tanto lavoro, possibilmente tanto amore e qualche svago.
Vedo pi? miracolo nella nascita di un bambino che in qualsiasi profezia oppure avvistamente di UFO... ma tutti lo diamo quasi per banale... strano... ho sempre trovato che l'incredibile si nascondesse dietro le cose che tutti consideriamo semplici.
Comment
-
-
Non mancheranno gli zucconi che resteranno convinti che soltanto loro conoscono questa terribile verit? e di averne persino le prove fisiche, e che la comunit? scientifica si adopera per mantenere rigorosamente il segreto. Si accomodino. Con loro faccio una scommessa: se siete davvero convinti di avere ragione, mandatemi tutti i vostri averi entro il 20 dicembre 2012 (qualche giorno prima della catastrofe, sapete com'?, le banche hanno dei tempi tecnici), perch? tanto siete certi che non vi serviranno pi?.
Se ho ragione io, andr? a spassarmela alla vostra ritrovata salute e dar? met? del ricavato in beneficenza. Se avete ragione voi, avrete la soddisfazione di vedermi cospargere il capo di cenere un attimo prima del botto finale. Ci state?
Se qualcuno e' disponibile vi faccio sto' favore anch'io
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postma figurati, io mica seguo quello che dicono i maya. per quanto possano essere stati precisi, la probabilit? che abbiano cannato di un paio di anni ci sta alla grande, dato che hanno fatto quel calcolo circa 4000 (o forse pi?) anni fa.
sai, esistono un mare di profezie che indicano il periodo 2010-2012 come il periodo nel quale pi? concretamente si possano verificare eventi nefasti, i maya hanno visto il 2012 e altri hanno visto il 2010...
non mi sono confusa affatto, fidati
Comment
-
E io pirla che sto qu? a preoccuparmi della rata del mutuo, del futuro dei miei figli, e della spalla che mi si sta bloccando....
2012: quello s? che ? un problema serio!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCome mi disse una mia amica : "Tu vivi felice !"
Ci si prova... ed ogni tanto ci si riesce. Sempre... questo è forse impossibile.
Comunque... tornando al tema... vedo che ogni tanto si abbisogna di queste cose. Vi siete scordati quante ne abbiamo sentite sul periodo 1999-2001 ???
Certo... c'è stato l'Euro (che non è poco), ma da qui a dire che il mondo sia terminato come dicevano le profezie ce ne passa !
Che i Maya volessero dire della crisi economica ed avessero sbagliato di 3 anni ?
Andiamo... sul riderci e parlarne per passare il tempo ok... ma crederci. Quelli che ci credevano prima del 2000... dopo negavano tutti di aver appoggiato quelle tesi...
Last edited by Dueruote_; 04-08-09, 13:37.
Comment
X
Comment