Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

221 Km/h sulla tangenziale di Novara dove il limite ? di 90 Km/h...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Io non capisco più il senso del thread...

    Cioè, cos'è che contestate? Il fatto che sia uscita la notizia, che vedete come una criminalizzazione o il fatto che debba pagare la sanzione nonostante che, secondo voi, non abbia fatto nulla di pericoloso?!?
    Last edited by giova3419; 06-08-09, 12:26.

    Comment


    • Font Size
      #152
      quel giubbotto,e quel culo mi ricordano qualcuno.....

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by nyko683 View Post
        2 km ??? e per fortuna sei della zona lol
        ? a due corsie da albignasego fino allo svincolo che immette nella tangenziale padova est limena.
        Il ragazzo del gsxr ... mi ricordo l accaduto anche se non capisco come sia potuto finire su un guardrail in quel tratto ( che pi? che una strada sembra una pista di un aeroporto ) rettilineo infinito
        Io dell accaduto resto sempre dell idea che un auto ha fatto qualche manovra strana magari non vedendolo arrivare visto l altissima velocit? e che poi non si sia fermata. Nessuno tanto sapr? nulla visto quel che ? rimasto della moto e del pilota .
        si perch? prima non ? corso Irlanda

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          si perch? prima non ? corso Irlanda
          gi?! dal Nuovo Viadotto di Padova Est verso sud si chiama Corso Argentina!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by giova3419 View Post
            Io non capisco pi? il senso del thread...

            Cio?, cos'? che contestate? Il fatto che sia uscita la notizia, che vedete come una criminalizzazione o il fatto che debba pagare la sanzione nonostante che, secondo voi, non abbia fatto nulla di pericoloso?!?
            che debba pagare la multa ci st?....ma che questa sia una notizia da giornale o ancora peggio da dare durante i + importanti tg nazionali..mi sembra quanto meno ridicolo..

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by ponteHRC View Post
              se il ponte di san fruttuoso potesse parlare uff.....
              Ebbene ... parla o sommo ponte

              Originally posted by alexdelta46 View Post
              Aahahahah
              Se la Milano-Lecco,la Milano-Meda,la Lecco-Bellaggio,Bellaggio-Como potessero parlare.....
              Eddaje su ... non fate i preziosi ...

              cmq se solo Ultrone potesse parlare (non ce l'ho fatta scusate )

              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              non ? + solo 250?...ora ? il raddoppio della contravenzione....mi sono informato xk? aspetto un velox da +60kmh
              Fonte ... ?
              Valgono ancora i 250? (minimo edittale)

              art.126 cds 2? C. "...omissis.. il proprietario del veicolo, ovvero altro obbligato in solido ai sensi dell'articolo 196, deve fornire all'organo di polizia che procede, entro sessanta giorni dalla data di notifica del verbale di contestazione, i dati personali e della patente del conducente al momento della commessa violazione.Se il proprietario del veicolo risulta una persona giuridica, il suo legale rappresentante o un suo delegato e' tenuto a fornire gli stessi dati, entro lo stesso termine, all'organo di polizia che procede. Il proprietario del veicolo, ovvero altro obbligato in solido ai sensi dell'articolo 196, sia esso persona fisica o giuridica, che omette, senza giustificato e documentato motivo, di fornirli e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 250 a euro 1.000. La comunicazione al Dipartimento per i trasporti terrestri avviene per via telematica."
              Di mio dico che di gente che fa i 220 ne beccano a badilate quindi una notizia del genere non meritava di finire su un giornale ... evidentemente non avevano di meglio da scrivere ...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Tutti sappiamo che ci sono i limiti e i limiti vanno rispettati.
                Ci vuole rispetto per gli altri utenti della strada e non ? concepibile spingersi fino a certe velocit? su strade aperte al traffico.
                Personalmente tutte le volte che voglio provare una nuova mappa sulla moto oppure sentire il motore superare i 6.000 giri almeno in prima marcia mi prendo un giorno di ferie e vado in Germania (rigorosamente a velocit? codice), oppure nel circuito pi? vicino.... e non importa se si sono appena spesi 14mila euro tra moto, scarico speciale, centraline aggiuntive e assi a camme..... il limite ? sacro, e se capita quello dei 30 km/h bisogna essere pronti alla staccata quindi pinze brembo monoblocco e dischi in acciaio a pista bassa.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Time_Bandit View Post
                  Tutti sappiamo che ci sono i limiti e i limiti vanno rispettati.
                  Ci vuole rispetto per gli altri utenti della strada e non ? concepibile spingersi fino a certe velocit? su strade aperte al traffico.
                  Personalmente tutte le volte che voglio provare una nuova mappa sulla moto oppure sentire il motore superare i 6.000 giri almeno in prima marcia mi prendo un giorno di ferie e vado in Germania (rigorosamente a velocit? codice), oppure nel circuito pi? vicino.... e non importa se si sono appena spesi 14mila euro tra moto, scarico speciale, centraline aggiuntive e assi a camme..... il limite ? sacro, e se capita quello dei 30 km/h bisogna essere pronti alla staccata quindi pinze brembo monoblocco e dischi in acciaio a pista bassa.
                  Giusto, ma se ti capita il limite a 30km/h come alla fine di alcune tangenziali a Padova e fai la staccata quello dietro con la Fiat Croma ti passa sopra

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by GSXR1100 View Post
                    Giusto, ma se ti capita il limite a 30km/h come alla fine di alcune tangenziali a Padova e fai la staccata quello dietro con la Fiat Croma ti passa sopra
                    Chi tampona ha sempre torto. La cosa importante, QUELLA CHE VERAMENTE CONTA, è aver rispettato il limite ed aver staccato all'ultimo metro disponibile.
                    Queste sono le vere gioie per un motociclista sportivo, assaporare il brivido della staccata dai 90 km/h o ancor più dalla considerevole velocità dei 130 km/h (ma solo in autostrada e con visuale supereiore ai 10km eh!!!!)
                    Se poi un automobilista con la revisione scaduta e senza assicurazione ci tampona magari mentre era al telefono... eh vabbè.. abbiamo voluto rischiare?
                    A volte capita che va male.
                    Last edited by Time_Bandit; 06-08-09, 21:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Time_Bandit View Post
                      Chi tampona ha sempre torto. La cosa importante, QUELLA CHE VERAMENTE CONTA, ? aver rispettato il limite ed aver staccato all'ultimo metro disponibile.
                      Queste sono le vere gioie per un motociclista sportivo, assaporare il brivido della staccata dai 90 km/h o ancor pi? dalla considerevole velocit? dei 130 km/h (ma solo in autostrada e con visuale supereiore ai 10km eh!!!!)
                      Se poi un automobilista con la revisione scaduta e senza assicurazione ci tampona magari mentre era al telefono... eh vabb?.. abbiamo voluto rischiare?
                      A volte capita che va male.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by aciachi View Post
                        gi?! dal Nuovo Viadotto di Padova Est verso sud si chiama Corso Argentina!
                        lol grazie di avermi detto il nome della strada che faccio quasi tutti i giorni lol
                        non ? che se una strada da un punto in poi cambia nome ci si debba fermare e ripartire ...
                        quindi io considero da dove inizia (anche se con nome diverso) a dove si restringe che anche li cambia nome e diventa sr308
                        Quindi corso irlanda nasce e muore a 2 corsie
                        :Zanic:
                        :dieci:

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Time_Bandit View Post
                          Tutti sappiamo che ci sono i limiti e i limiti vanno rispettati.
                          Ci vuole rispetto per gli altri utenti della strada e non ? concepibile spingersi fino a certe velocit? su strade aperte al traffico.
                          Personalmente tutte le volte che voglio provare una nuova mappa sulla moto oppure sentire il motore superare i 6.000 giri almeno in prima marcia mi prendo un giorno di ferie e vado in Germania (rigorosamente a velocit? codice), oppure nel circuito pi? vicino.... e non importa se si sono appena spesi 14mila euro tra moto, scarico speciale, centraline aggiuntive e assi a camme..... il limite ? sacro, e se capita quello dei 30 km/h bisogna essere pronti alla staccata quindi pinze brembo monoblocco e dischi in acciaio a pista bassa.
                          Originally posted by Time_Bandit View Post
                          Chi tampona ha sempre torto. La cosa importante, QUELLA CHE VERAMENTE CONTA, ? aver rispettato il limite ed aver staccato all'ultimo metro disponibile.
                          Queste sono le vere gioie per un motociclista sportivo, assaporare il brivido della staccata dai 90 km/h o ancor pi? dalla considerevole velocit? dei 130 km/h (ma solo in autostrada e con visuale supereiore ai 10km eh!!!!)
                          Se poi un automobilista con la revisione scaduta e senza assicurazione ci tampona magari mentre era al telefono... eh vabb?.. abbiamo voluto rischiare?
                          A volte capita che va male.
                          hai appena rapresentato quello che d+ sbagliato possa esistere...molto + sicuro fare una guida ance un filo + veloce ma omogenea e fluida....che fare caxxate da te descritte....spero che tu fossi ironico...ma senza faccine nn si capiva...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            hai appena rapresentato quello che d+ sbagliato possa esistere...molto + sicuro fare una guida ance un filo + veloce ma omogenea e fluida....che fare caxxate da te descritte....spero che tu fossi ironico...ma senza faccine nn si capiva...
                            Beh decidetevi:
                            Se si scanna il motore non va bene e uno è un pazzo.
                            Se si rispettano i limiti non va bene ed è pericoloso.

                            Io ho scelto di rispettare il limite altro che caxxate, se ci sono i 30 vado a 30 anche se dietro ho un TIR che mi suona perchè siamo su una strada extraurbana e deve consegnare le mozzarelle che altrimenti vanno a male. Ma a me che mi frega delle sue mozzarelle, a me interessano i punti della mia patente e poi non voglio alimentare ancora una volta il luogo comune del motociclista criminale, mi piace essere rispettoso del mio prossimo e delle leggi della comunità.
                            E mi pare di aver capito di non essere il solo a pensarla così, di non essere l'unico insomma che è inorridito di fronte all'evidente sprezzo delle regole più elementari del codice stradale e civile, sprezzo che ha portato l'individuo della foto a macchiarsi di un crimine tale che nessuna multa sarebbe abbastanza salata.
                            Speriamo almeno che abbia sbiellato in fondo al rettilineo quel Caino!!!!

                            Ops... le 17:30.... scappo perchè devo andare a ritirare dal concessionario la mia nuova moto.... Suzuki Hayabusa ...... wowowowowowow!!!!
                            Il conce è a circa 15km da me ma siccome io viaggio a codice e ci sono diversi limite = 30 km/h (e pure un 20 mi pare) ci vogliono circa due ore quindi meglio sbrigarsi.
                            Mi sono già fatto montare il kit così me la posso giocare con i nonnetti che girano con la macchinina Ligier... quella che si guida senza patente.... kit di DEpotenziamento a 34 CV (all'albero).... adrenalina pura!!!!
                            Last edited by Time_Bandit; 07-08-09, 15:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Time_Bandit View Post
                              Beh decidetevi:
                              Se si scanna il motore non va bene e uno ? un pazzo.
                              Se si rispettano i limiti non va bene ed ? pericoloso.

                              Io ho scelto di rispettare il limite altro che caxxate, se ci sono i 30 vado a 30 anche se dietro ho un TIR che mi suona perch? siamo su una strada extraurbana e deve consegnare le mozzarelle che altrimenti vanno a male. Ma a me che mi frega delle sue mozzarelle, a me interessano i punti della mia patente e poi non voglio alimentare ancora una volta il luogo comune del motociclista criminale, mi piace essere rispettoso del mio prossimo e delle leggi della comunit?.
                              E mi pare di aver capito di non essere il solo a pensarla cos?, di non essere l'unico insomma che ? inorridito di fronte all'evidente sprezzo delle regole pi? elementari del codice stradale e civile, sprezzo che ha portato l'individuo della foto a macchiarsi di un crimine tale che nessuna multa sarebbe abbastanza salata.
                              Speriamo almeno che abbia sbiellato in fondo al rettilineo quel Caino!!!!

                              Ops... le 17:30.... scappo perch? devo andare a ritirare dal concessionario la mia nuova moto.... Suzuki Hayabusa ...... wowowowowowow!!!!
                              Il conce ? a circa 15km da me ma siccome io viaggio a codice e ci sono diversi limite = 30 km/h (e pure un 20 mi pare) ci vogliono circa due ore quindi meglio sbrigarsi.
                              Mi sono gi? fatto montare il kit cos? me la posso giocare con i nonnetti che girano con la macchinina Ligier... quella che si guida senza patente.... kit di DEpotenziamento a 34 CV (all'albero).... adrenalina pura!!!!
                              be spera solo che il tir che ti puoi trovar dietro non sia io perche se la strada permette di fare pi? di 30 anche con il cartello, io prima ti suono... ma poi scalo una marcia

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by libero View Post
                                be spera solo che il tir che ti puoi trovar dietro non sia io perche se la strada permette di fare pi? di 30 anche con il cartello, io prima ti suono... ma poi scalo una marcia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X