Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

221 Km/h sulla tangenziale di Novara dove il limite ? di 90 Km/h...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by libero View Post
    Ma toglimi una curiosit? ma t? la moto ce l'hai?
    La usi? ne sei sicuro?
    Perch? mi sembri gi? un pericolo in macchina (28-30km/h ) nemmeno con lo scania quando faccio Passo Gardena, (come oggi )
    il 954 lo avevo, venduto perch? era una spesa superflua, e dovendo eliminare qualcosa elimino quel che non ho tempo di usare come vorrei.
    e i 28 non li faccio in macchina ma qundo salgo per andare in montagna da un amico, in val sesia, con il T171, sai in piano i 45 li fa anche, ma con il dumper dietro e in salita gi? i 25-28 li prendi solo se la pendenza ? lieve con la macchina mi sarei accorto che mi tamponavano, ma con il trattore che ? 60 quntali circa, e il dumper carico con altri 150-180, se ti tampona una moto hai la stessa senzazione di quando in moto tamponi un moscerino

    Comment


    • Font Size
      #137
      se il ponte di san fruttuoso potesse parlare uff.....

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by marco84 View Post
        il 954 lo avevo, venduto perch? era una spesa superflua, e dovendo eliminare qualcosa elimino quel che non ho tempo di usare come vorrei.
        e i 28 non li faccio in macchina ma qundo salgo per andare in montagna da un amico, in val sesia, con il T171, sai in piano i 45 li fa anche, ma con il dumper dietro e in salita gi? i 25-28 li prendi solo se la pendenza ? lieve con la macchina mi sarei accorto che mi tamponavano, ma con il trattore che ? 60 quntali circa, e il dumper carico con altri 150-180, se ti tampona una moto hai la stessa senzazione di quando in moto tamponi un moscerino
        ti credo che non lo usavi come volevi sai che barba avere un 954 e andare a codice

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by libero View Post
          ti credo che non lo usavi come volevi sai che barba avere un 954 e andare a codice
          non era solo questione di osservare pi? o meno il codice, ma anche per esempio di partire al mattino e tornare la sera tardi in moto quando voglio, oppure gi fare via il fine settimana in moto, che con il mio lavoro ? praticamente impossibile, aggiungi che le spese son aumentatre e di pagare assicurazione e bollo per usarlo 5-10 volte l'anno non avevo voglia.

          Comment


          • Font Size
            #140
            notizia degna dei + prestigiosi TGnazionali...neanche fosse passato oltre i 300(che c'? il ritiro a vita)...boh boh....nei periodi in cui devono criminalizzare tutto fa brodo....peccato che nn abbiano ancora capito che per fare sicurezza stradale dovrebbe fare cultura del guidare e nn sanzionare come pericoloso uno che fa i 200 in una strada a 2 corsie dritta e deserta...ma ? ben + pericoloso uno a 50 in pieno centro....

            Comment


            • Font Size
              #141
              ...io sono di Padova.
              Il posto lo conosco.
              Quella strada ? a due corsie solo per un paio di km pi? o meno, poi si restringe ad una.
              Sul giornale locale credo abbia fatto notizia perch?, l'anno scorso, sempre su una tangenziale molto vicina a quella di cui stiamo parlando, un ragazzo di 30 anni con un Gsx-r 600 K5 ? morto in una maniera che non voglio descrivere.
              Vi dico solo che dal punto di impatto al punto in cui si ? fermat? la moto c'erano 490 metri. (fonte: agente di Polizia Locale socio del mio motoclub).

              Capisco la sparata ai 200 e passa. Ma non la condivido.

              Comment


              • Font Size
                #142
                boh...ma 220 la chiamte sparata?è la seconda di un mille...è come andare a 60 in scooter....

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by motosimo View Post
                  boh...ma 220 la chiamte sparata?? la seconda di un mille...? come andare a 60 in scooter....
                  ora nn banalizziamola cos?....con il mio 10r eri gi? bello che in 3?!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    In quella tangenziale si mettono sempre dietro i guardrail, basta darci un'occhio in discesa.

                    Comunque se non dichiara chi era alla guida (come è probabile) con 250 euro non gli sospendono la patente e non gli levano manco un punto.

                    Ovvio che adesso il comune di Padova voglia fare cassa, con tutti i soldi che ha perso investendo i risparmi in Lehman Brothers!
                    Last edited by GSXR1100; 05-08-09, 21:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      non è + solo 250€...ora è il raddoppio della contravenzione....mi sono informato xkè aspetto un velox da +60kmh

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        che una tirata in autostrada deserta la si faccia tutti ? vero ma dire che che andare a oltre 200 sia sicuro ? una puttanata.
                        ? ovvio che il limite valga sempre e non quando pare a noi, l'han beccato e stragiustamente multato. quando si decide di fare i pirla bisogna acettarne anche le conseguenze visto che ha fatto una cosa stupida ed evitabile ? giusto che paghi e che ringrazi pure sto paese del cavolo che ti permette pure di tenerti la patente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by aciachi View Post
                          ...io sono di Padova.
                          Il posto lo conosco.
                          Quella strada ? a due corsie solo per un paio di km pi? o meno, poi si restringe ad una.
                          Sul giornale locale credo abbia fatto notizia perch?, l'anno scorso, sempre su una tangenziale molto vicina a quella di cui stiamo parlando, un ragazzo di 30 anni con un Gsx-r 600 K5 ? morto in una maniera che non voglio descrivere.
                          Vi dico solo che dal punto di impatto al punto in cui si ? fermat? la moto c'erano 490 metri. (fonte: agente di Polizia Locale socio del mio motoclub).

                          Capisco la sparata ai 200 e passa. Ma non la condivido.
                          2 km ??? e per fortuna sei della zona lol
                          ? a due corsie da albignasego fino allo svincolo che immette nella tangenziale padova est limena.
                          Il ragazzo del gsxr ... mi ricordo l accaduto anche se non capisco come sia potuto finire su un guardrail in quel tratto ( che pi? che una strada sembra una pista di un aeroporto ) rettilineo infinito
                          Io dell accaduto resto sempre dell idea che un auto ha fatto qualche manovra strana magari non vedendolo arrivare visto l altissima velocit? e che poi non si sia fermata. Nessuno tanto sapr? nulla visto quel che ? rimasto della moto e del pilota .

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            se il ponte di san fruttuoso potesse parlare uff.....
                            Aahahahah
                            Se la Milano-Lecco,la Milano-Meda,la Lecco-Bellaggio,Bellaggio-Como potessero parlare.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Toledo View Post
                              non leggo 9 pagine, dico solo: BRAVO FURBO, ORA PAGA !!!!
                              almeno lui fa' girare un po' l'economia

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                2 km ??? e per fortuna sei della zona lol
                                ? a due corsie da albignasego fino allo svincolo che immette nella tangenziale padova est limena.
                                da internet risulta che parte dal nuovo viadotto di Padova Est...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X