Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • bratz
    replied
    Originally posted by dj crush View Post
    noooooooooooo
    era nel senso ceh la maggior parte delle persone ceh mi circonda, per una triennale ne st? impiegando 6 di anni...per? conosce tutte le discoteche a memoria..
    era per dire questo
    io mi reputo normale, sono gli altri il problema!
    tornando a prima...

    ho amiche che si sono laureate in tempi record proprio come te eppure son precarie o fanno lavoretti x scagliare qualcosa


    ecco cosa intendo dire.... nel mondo del lavoro non credere che poi ti si tengano stretto se produci.. non sempre ? cos?... capita forse nelle piccole aziende, dove hai il contatto diretto col titolare e quindi lui vede ci? che fai...

    ma quando lavori in una grossa azienda... dove il boss ? inarrivabile.. e lo vedono solo le segretarie... ? difficile... si ricorder? di te solo se avrai calci nel sedere da qualcuno in alto

    tornando in tema... ecco xch? tanta gente... non riesce a realizzarsi... ed invece potrebbe fare tanto con i soldi della vincita x esempio..

    a me piacerebbe tantissimo aprire una mia attivit? ma chi ce l'ha il grano x farlo?

    insomma torniamo sempre l?... una vincita aiuta sempre... anche una vincita di 100.000 euro... e non parlo di miliardi

    Leave a comment:


  • Dueruote_
    replied
    Originally posted by Devilman View Post
    SMETTI di pensar alle PIPPE

    Leave a comment:


  • Devilman
    replied
    Originally posted by Anima998 View Post
    oltre al fatto che(ripeto) riguardo al self made man
    SMETTI di pensar alle PIPPE

    Leave a comment:


  • Dueruote_
    replied
    Giurisprudenza ?

    Bello. Cosa ti piacerebbe fare in seguito ?

    Sai... per alleggerire. Sul fatto che tu sia bravo non c'è dubbio e c'è anche tanta gente che riempie le università tanto per fare. Personalmente argomento, con un pizzico d'invidia, sul fatto che tu creda che i meriti prima o poi vengano riconosciuti. Non è una cosa grave. La vita ti dirà che hai ragione (a qualcuno accade) oppure la "malattia" ti passerà con l'età come a tutti.

    Per il resto... continua a risparmiare... e se tu hai ricevuto così tanti regali da poter pagare affitto e moto senza lavorare ("solo studiando") meglio per te. Io non avrei potuto mai... ma c'è anche chi ha fatto meno di te ed i genitori l'hanno viziato come un pazzo.

    Last edited by Dueruote_; 05-08-09, 14:37.

    Leave a comment:


  • dj crush
    replied
    Originally posted by RRiky83 View Post
    ma fartelo capire ? inutile perch? non ? la tua realt?....sicuramente non avrai mai bisogno di capirlo perch? mai ti troverai in difficolt? economiche....so solo che non tutti, anzi pochi fanno il tuo iter o lo hanno fatto....sei un ragazzo fortunato....pi? viziato che fortunato
    mi fa piacere vedere come un padre di famiglia vissuto come te giudichi con tanta solerzia!
    cmq non rispondo per l'educazione che mi contraddistingue. questa non l'ho comprata con i soldi di pap?

    Leave a comment:


  • RRiky83
    replied
    Originally posted by dj crush View Post
    tranquillo.
    i conti in tasca li fate gi? da almeno 5 pagine addietro.
    olre ad offendere personalmente andando off topic.

    avete trovato cmq unapersona educata.
    se vi avessi risposto pan per focaccia sarebbe finita a mani da tempo.

    per la figura imbarazzante...bhe. ad inizio topic c'era gente ceh mi dava ragione. anche per PM molti l'hanno fatto.
    ora sono spariti tutti.

    io sn ancora qui, se hai ragione tu ed ho toccato il fondo...ora provo a scavare.

    ma fartelo capire ? inutile perch? non ? la tua realt?....sicuramente non avrai mai bisogno di capirlo perch? mai ti troverai in difficolt? economiche....so solo che non tutti, anzi pochi fanno il tuo iter o lo hanno fatto....sei un ragazzo fortunato....pi? viziato che fortunato

    Leave a comment:


  • dj crush
    replied
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Non ? pertinente... ? solo curiosit?... cosa studi di bello ?

    Intendo che facolt?...

    giurisprudenza!

    Leave a comment:


  • Anima998
    replied
    Originally posted by dj crush View Post
    almeno con te abbiamo argomentato senza che tu mi abbia detto che ti faccio pena o che ti st? sputando addosso.......

    evidentemente quello ceh dimosta meno anni, qui, non sono io!
    sicuro... a me piace leggere e ascoltare le esperienze altrui...

    oltre al fatto che(ripeto) riguardo al self made man la penco come te

    sono le esperienze e questo Paese che hanno cambiato il mio modo di pensare in maniera profonda....

    probabilmente se in questo momento fossi in un paese SERIO la penserei ancora come qualche anno fa,ma purtroppo non ? pi? cos?.....

    Leave a comment:


  • dj crush
    replied
    Originally posted by Pastri View Post
    Non hai risposto alla mia domanda oltre a studiare, lavori? se me lo puoi dire che lavoro fai?
    patri
    leggi indietro!

    Leave a comment:


  • dj crush
    replied
    Originally posted by toto#77 View Post
    attento che poi arrivi in cina e l? quelli che ragionano come te li mettono in ginocchio faccia al muro e gli tirano un 9mm nella nuca,
    chiudo, tanto te ne renderai conto presto!!!!!

    p.s. giusto per chiarire, non invidio i tuoi soldi n? tantomento la tua testa (e non devi farlo, non vi ? motivo), in bocca al lupo....ne hai un gran bisogno!!!!
    almeno mi hai detto una cosa gentile

    Leave a comment:


  • Dueruote_
    replied
    Non è pertinente... è solo curiosità... cosa studi di bello ?

    Intendo che facoltà...

    Last edited by Dueruote_; 05-08-09, 14:32.

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by ladyduke View Post
    che l'et? influisca sul suo ragionamento ? poco ma sicuro... ? ancora pieno di sogni, speranze, voglia etc etc
    e fa benissimo a crederci, a voler farsi il mazzo per diventare qualcuno, per carit?!!! ce ne fossero di pi? di persone cos? invece che di fannulloni sarebbe un paese migliore

    quanto al resto della frase, che presuppone che molti dei pareri contrari siano dovuti all'insoddisfazone beh...io non sono affatto insoddisfatta della mia vita, anzi!! non sento nemmeno il bisogno di migliorarla, mi va benissimo cos?
    per? 110milioni li prenderei pi? che volentieri anche perch? non penso che potrei mai arrivare a guadagnarli da sola mettendoci anche tutto il "mio" del mondo ti si spalanca un portone con quei soldi in tasca, bisogna solo fare le scelte giuste e non farsi prendere la mano
    Anche io non solo non sento il desiderio di cambiare nulla nella mia vita ma spero proprio che anche nel futuro non cambi nulla .
    Anche io ricevessi 119 milioni di euro sarei al settimo cielo (potrei sbizzarrirmi imprenditorialmente per un bel po di tempo ! )
    Ed anche io mettendoci tutto il "mio" del mondo non penso riuscirei a guadagnare tutti quei soldi .

    Non capisco per? che senso abbia il LOL dopo mondo

    Leave a comment:


  • dj crush
    replied
    Originally posted by bratz View Post
    cio? scusa... ma... STUDI solo tu??


    gli altri son tutti falliti e tu invece sei er mejo del mondo?

    laureati e poi ne riparliamo
    noooooooooooo
    era nel senso ceh la maggior parte delle persone ceh mi circonda, per una triennale ne st? impiegando 6 di anni...per? conosce tutte le discoteche a memoria..
    era per dire questo
    io mi reputo normale, sono gli altri il problema!

    Leave a comment:


  • Pastri
    replied
    Originally posted by dj crush View Post
    non la penso come te
    il mio lavoro ? studiare.
    se non studiassi mio padre mi verrebbe a prendere per i capelli e mi sbatterebbe in campagna.

    non studio come gli altri, studio come un disperato ed infatti mi st? laureando 6 mesi prima

    non ? di certo un passatempo, mi offendi davvero se dici una cosa del genere. o,quando meno, rendi vani tutti i miei sforzi

    il mio valore dei soldi ? pi? che azzeccato.
    Non hai risposto alla mia domanda oltre a studiare, lavori? se me lo puoi dire che lavoro fai?

    Leave a comment:


  • toto#77
    replied
    Originally posted by dj crush View Post
    io sn ancora qui, se hai ragione tu ed ho toccato il fondo...ora provo a scavare.
    attento che poi arrivi in cina e l? quelli che ragionano come te li mettono in ginocchio faccia al muro e gli tirano un 9mm nella nuca,
    chiudo, tanto te ne renderai conto presto!!!!!

    p.s. giusto per chiarire, non invidio i tuoi soldi n? tantomento la tua testa, in bocca al lupo....ne hai un gran bisogno!!!!

    Leave a comment:

X
Working...
X