Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • nikogasss
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    anche no o daideban

    come non detto allora

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    anche no o daideban

    Leave a comment:


  • nikogasss
    replied
    Oh dal momento che ? vecchio...DAIDESPAM allora

    Leave a comment:


  • nikogasss
    replied
    Originally posted by MrBrandy View Post
    seee, vabb?...

    questo lo diciamo noi che soldi non ne abbiamo...

    secondo me aiutano un bel po'
    Esattamente

    Leave a comment:


  • blackbass
    replied
    Originally posted by Everluk View Post
    Io ho giocato tre schedinucce da 1 euro proprio a met? mattinata al bar!!!

    Non lo vorrei vincere mica?!
    ora vo a giocare anche io....speriamo di perdere he...
    e ci metto anche un gratta e vinci...anke li spero di perdere ovviamente eh...

    Leave a comment:


  • Everluk
    replied
    Io ho giocato tre schedinucce da 1 euro proprio a met? mattinata al bar!!!

    Non lo vorrei vincere mica?!

    Leave a comment:


  • blackbass
    replied
    Originally posted by Anima998 View Post
    vecchissimo sto 3d.....

    certo ? strano vedere come alcuni qui scrivono di non voler vincere tutti quei soldi per i pi? svariati motivi.....

    mentre nel SADOTHREAD di l? sarebbero pronti, per giunta ad una cifra enormemente inferiore.....a farselo mettere in c con una naturalezza estrema.....
    eh ma in quel caso ci provano anke gusto

    p.s. ripeto...dateli a me ke i modi per non annoiarmi li trovo

    Leave a comment:


  • Anima998
    replied
    vecchissimo sto 3d.....

    certo ? strano vedere come alcuni qui scrivono di non voler vincere tutti quei soldi per i pi? svariati motivi.....

    mentre nel SADOTHREAD di l? sarebbero pronti, per giunta ad una cifra enormemente inferiore.....a farselo mettere in c con una naturalezza estrema.....

    Leave a comment:


  • Gk#46
    replied
    Originally posted by dingo125 View Post
    crush se vinco ti regalo una cabrio 2 posti e te la mantengo
    Io gliela prenderei e poi invece di mantenergliela, gliela faccio smontare fino all'ultima vite, poi gli dico: se la vuoi te la rimonti da solo

    Almeno mi diverto

    Leave a comment:


  • dingo125
    replied
    crush se vinco ti regalo una cabrio 2 posti e te la mantengo

    Leave a comment:


  • Everluk
    replied
    Originally posted by sgamino81 View Post
    ecco bravo!!!!
    e dopo ozierai...
    bravo!!!
    nn pensarlo nemmeno!

    Mi prenderei una bella pausa sabatica e sistemerei un bel p? di cose, questo ? certo... chiuderei la stagione lavorativa in azienda e poi... a mia assenza farei la proposta ai miei titolari... la comprerei e la rivoluzionerei alla grande!!!
    Se non me la vendessero ne aprirei una analoga in una location migliore immettendomi nello stesso settore e mercato, ma dirigendola io al 100% con le persone che dico io!!!
    A me stare con le mani in mano non mi piace, e sarebbe una gran bella soddisfazione mandare alle stelle il fatturato, bella sfida!!!!

    Leave a comment:


  • sgamino81
    replied
    Originally posted by Everluk View Post
    Io... lo vorrei vincere eccome, non mi farebbe affatto schifo!!!!!
    ecco bravo!!!!
    e dopo ozierai...
    bravo!!!
    nn pensarlo nemmeno!

    Leave a comment:


  • toto#77
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io invece vorrei vincere al superenalotto ...

    Reinvesto il 90% nella mia azienda ... il resto lo terrei per sfizi e svaghi aggiutnivi

    Quanto al tuo disprezzo per il lavoro io penso siano solamente filosofie di vita ... se uno riesce a realizzarsi lavorativamente parlando si diverte a lavorare e quindi lo apprezza senza ovviamente precludersi svaghi , hobby e passioni .

    Se invece una persona ? meno fortunata e non riesce a ritagliarsi delle soddisfazioni nel proprio lavoro , lo vede come un peso , una specie di furto di ore della propria vita ... io aggiungere anche tutta una serie di effetti collaterali ma non li esterno sul forum perch? non ho voglia di leggere el reazioni che , peraltro , conosco gi? a priori

    Alla fine ribadisco il mio motto di vita : tutte le scelte di vita sono legittime ma l'importante ? non ricriminare MAI vantaggi di coloro che hanno optato per scelte differenti in quantoa vranno a loro volta dei risvolti negativi .

    gurada che non disprezzo il lavoro, semplicemnte la vita mi ha concesso dei doni che posso sfruttare per lavoro in un ambito che non mi appassiona nel senso stretto del termine!
    le soddisfazioni sul lavoro ci sono ma non sono paragonabili, per quel che mi riguarda, a quelle che mi tolgo fuori dal lavoro!
    la differenza tra di noi ? che tu vivi per lavorare e lo dimostra il fatto che con una vincita il 90% lo investiresti nella tua azienda, io lavoro per vivere pech? le cose che davvero mi piacciono le ho fuori ndal lavoro.

    non ? una critica, ognuno decide per come crede giusto nella sua vita, ovvio che allo stato attuale probabilmente tu sei soddisfatto della tua vita per un numero maggiore di ore rispetto a me, ci? non vuole dire che entrambi siamo felici della vita che stiamo conducendo

    Leave a comment:


  • sgamino81
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Che sagoma ceh sei Sgam?

    (in senso simpatico ovviamente ... sai mai)
    e' che scusami son giu di corda...
    il far figuracce colpisce il mio ego

    Leave a comment:


  • Everluk
    replied
    Io... lo vorrei vincere eccome, non mi farebbe affatto schifo!!!!!

    Leave a comment:

X
Working...
X