Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    guarda che l'impegno, almeno personalmente, non ce lo si mette per guadagnare pi? soldi.. a meno di venir pagati "al pezzo"... e poi appunto se il lavoro diventa un modo per guadagnare e comprarsi la felicit?... beh.. siam sempre li...

    i soldi non fanno la felicit?
    la povert? nemmeno.
    l'impegno serve per fare carriera, essere sempre il migliore per una questione personale.
    pi? fai carriera, pi? ? importante la posizione che ricopri, pi? ? la remunerazione.

    ? normale che se hai un "gruzzoletto" del genere da parte....vai a lavorare per passatempo....anche se fai cavolate non te ne frega niente.
    di essere il migliore, bhe, ben venga ma se non lo sei...tanto che te frega!

    bha
    continuo ad essere convinto che son troppi soldi e farebbero pi? male che altro!

    Comment


    • Font Size
      #47
      lavorare dovrebbe essere qualcosa che ci piace.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ladyduke View Post
        per me sei masochista
        se una cosa VUOI farla veramente la fai sia che hai 113 milioni sia se non li hai!ovvio questo vale per le cose che hai citato tu.. girare il mondo, comprare ferrari e simili senza soldi la vedo difficile

        io vincessi quei soldi continuerei comunque a lavorare, magari in maniera diversa da ora... e magari mi prenderei anche la laurea che non ho dal momento che potrei gestirmi in maniera totalmente diversa il lavoro
        quotone per daniela!
        ragazzi, come ogni cosa.. tutto sta alla coscienza di ognuno
        penso che i soldi servano per vivere in maniera decorosa e onesta, anche star bene perch? no...ma di certo comunque non regalano la felicit?..
        certo poi manco a dire 'due cuori e una capanna' mi pare ovvio..

        Comment


        • Font Size
          #49
          sicuro
          ma quello che intendo io è che, secondo me, tutto verrebbe preso con leggerezza...lascività.
          anche le cose che piacciono!

          altro es che mi viene in mente adesso.
          quando tu vai a girare in moto fai tutto per benino, con accortezza perchè sai che se fai danno sono cavoli.
          non vorresti mai sdraiare la tua bella presa con tanti sacrifici e che stai finendo ancora di pagare....non le vorresti fare del male perchè l'ahi tanto sognata e tanto desiderata.ora l'hai e non vuoi rovinarla!

          se invece avessi 110 mil....comprerei 6 1198 ed imparerei a guidare una mille con loro...ad ogni ruzzolo ne prendo un'altra!
          tanto che me frega!

          Comment


          • Font Size
            #50
            il problema è che tutto andrebbe preso con più leggerezza.. l'impegno, ripeto, non viene dato dalla remunerazione

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io comprerei un hangar e ci metterei dentro non so 50 macchinari per risonanza magnetica tac e analisi varie, che farei fare gratuitamente a tutte quelle persone che ne hanno bisogno e non possono permettersele privatamente...poi na volta finiti i soldi, pace...

              Qualche milioncino me lo terrei naturalmente....

              In grandi linee cmq la penso come DJ, privarsi improvvisamente dei proprio sogni, delle proprie aspettative potrebbe essere traumatico....
              Last edited by FIloGhemEnO; 05-08-09, 08:06.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by dj crush View Post
                lady
                se tu con 110 milioni di euro tornassi a lavoro...ti farei una rotonda con statua al centro!

                e cmq, ammesso che tu lo facessi, non lo faresti con l'impegno di prima.
                lo faresti come un passatempo, senza impegno....tanto, anceh se ti licenziano, ti compri l'azienda solo per farla fallire e divertiti nel vedere questo (esagero eh?)
                eheheh
                guarda e qui ti sbagli!
                probabilmente lo farei con ancora pi? impegno perch? lo farei non per portare a casa lo stipendio ma per un mio personale interesse

                Ovviamente non ho detto che continuerei a fare questo lavoro, magari cambierei completamente genere, potrei anche ricominciare da zero in un ambiente di cui non conosco nulla e magari fare pure esperienza quasi a gratis... tanto i soldi in banca non mancano per farlo!!!

                o magari aprirei una mia attivit?, tanto soldi da investire ne hai a iosa... hai solo l'imbarazzo della scelta

                Insomma di certo non starei a casa a far niente!!
                quello puoi farlo per un paio d'anni a dir tanto poi dopo un po' ti rompi le scatole anzi io penso che mi annoierei mooolto prima

                la sostanza quindi ? che i soldi non ti cambiano le priorit? della vita se sono cose a cui tieni veramente... anzi ti facilitano e basta eventuali cambi anche drastici!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io penso che la vita sia una sola e che bisogna viverla tutta ... quei soldi mi farebbero sicuramente comodo. punto.

                  Poi nessuno ci imedisce di continuare a fare quello che facevamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by dj crush View Post
                    sicuro
                    ma quello che intendo io ? che, secondo me, tutto verrebbe preso con leggerezza...lascivit?.
                    anche le cose che piacciono!

                    altro es che mi viene in mente adesso.
                    quando tu vai a girare in moto fai tutto per benino, con accortezza perch? sai che se fai danno sono cavoli.
                    non vorresti mai sdraiare la tua bella presa con tanti sacrifici e che stai finendo ancora di pagare....non le vorresti fare del male perch? l'ahi tanto sognata e tanto desiderata.ora l'hai e non vuoi rovinarla!
                    ma non penso proprio!!! continuerei a girare come ho sempre fatto perch? non ho nessuna intenzione di cadere, farmi del male e magari rovinarmi per sempre la vita! della moto mi interessa ben poco sinceramente

                    anzi visto che per questo motivo ho smesso di girare (sia strada che pista) penso proprio che non tornerei manco a girare!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Io penso che la vita sia una sola e che bisogna viverla tutta ... quei soldi mi farebbero sicuramente comodo. punto.

                      Poi nessuno ci imedisce di continuare a fare quello che facevamo
                      eh eh eh gi?

                      sembra quasi che sia un disonore ricevere questo aiuto finanziario... come se uno non possa continuare comunque a dimostrare a se stesso di valere qualcosa (degli altri... chissenefrega!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by elpaso1 View Post
                        IO saprei cosa farci,
                        IO e la beneficenza saremmo un tutt'uno,
                        IO ce la farei a campare senza troppi pensieri o patemi d'animo,
                        IO riuscirei a convivere con la possibilit? di comprare quel che mi pare,
                        IO riuscirei a trovare Hobby o interessi da riuscire a far passare il tempo in serenit? con la mia famiglia ed i miei POCHI amici.
                        Io sono convinto che il tuo discorso non ? sbagliato ma che ? strettamente legato alla tua ventina d'anni ed alla mancanza di legami\famiglia propria\impegni\ecc ecc

                        Per il resto boh ,
                        sar? che ho ( per scelta! ) una famiglia numerosa, sar? che per il momento ? ancora mono-reddito (speren! ),
                        sar? che sono gi? 22 anni che lavoro e, nonostante mi piaccia molto, mi sto cominciando a rompere....fisicamente e non!

                        Io tutti sti problemi non li vedo!
                        Quoto il mio conterraneo, per ora mi manca solo la parte in neretto ma con tutti quei soldi non avrei di sicuro problemi ad avere almeno 10 figli adottati oltre a 2 miei!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Visto dalla mia veneranda et?, dove la maggior parte delle vita LAVORATIVA ? alle spalle....con i figli da sistemare....in un momento della vita in cui fai dei bilanci.....beh, mi farebbero comodo!

                          In effetti neanch'io darei volentieri "liquidi" ai miei cari, proprio per evitare la decadenza civile e morale, ma qualche casa per viverci/trarne introiti/passare le vacanze le comprerei per i miei figli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            per me state farneticando.

                            io ho gi? trovato la ragazza che cercavo e per quello sono a posto.
                            gli amici? so gi? quali sono quelli veri.. e sicuramente senza che nemmeno venissero a chidermelo, sarei io per primo a dargli una fetta della vincita.

                            come investirli? ho una passione tanto grande da potermi concentrare su quella.. cominciare ad andare in pista una volta alla settimana per diventare pi? bravo e poi gettarmi nelle corse..

                            se ancora i soldi che ho sono comunque troppi? la mia ragazza va in africa con un progetto simil-emergency (non ? emergency ma ha un altro nome, ma il fine ? lo stesso).. si tira su una scuola e un ospedale.

                            e i soldi sono tutti investiti. io sono in pace con me stesso, con la mia ragazza e con i miei amici.. e ho anche dato una mano a parecchie persone.


                            dove sta il problema? il mio sogno ? sempre stato quello di fare il pilota di moto..
                            quotone....ovviamente mi dimentico la parola lavoro ma sono sicuro di trovare il sistema per andare avanti senza andare in depressione di cose che voglio fare "da grande" ne ho ancora parecchie e da far fare ai miei amici e parenti pure

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by dj crush View Post
                              lady
                              se tu con 110 milioni di euro tornassi a lavoro...ti farei una rotonda con statua al centro!

                              e cmq, ammesso che tu lo facessi, non lo faresti con l'impegno di prima.
                              lo faresti come un passatempo, senza impegno....tanto, anceh se ti licenziano, ti compri l'azienda solo per farla fallire e divertiti nel vedere questo (esagero eh?)
                              eheheh
                              Io sicuramente continuerei a lavorare ... anzi spenderei quasi tutti quei soldi in investimenti per le mie aziende

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                eh eh eh gi?

                                sembra quasi che sia un disonore ricevere questo aiuto finanziario... come se uno non possa continuare comunque a dimostrare a se stesso di valere qualcosa (degli altri... chissenefrega!)
                                nessuno ha mai detto questo
                                il tuo ?, sicuramente, un punto di vista diverso dal mio....
                                ma che, e te lo dico sinceramente, non credo che sia realizzabile.......per? ? senza ombra di dubbio la cosa migliore che si dovrebbe fare.
                                ma stento a credere che sia quella che tutti noi arriveremmo a fare!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X