Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dj crush View Post
    da giorni parlo con i miei e con la mia ragazza di st? fatto

    credo di essere l'unico a non voler vincere.
    e vi dico perch?

    tutti i miei obiettivi, i pensieri di una vita intera, i progetti, i programmi...andrebbero a quel paese. Perch????

    nel senso che, per me, io penso ad una laurea a breve, lo fai pure con 113 milioni un appartamento di 40mq con la mia ragazza che andr? bene fino a quando non mettete su famiglia e poi perche con 113 milioni non te lo compri bhuahahah , la mia grande punto con il pensiero a cambiarla, IDEM la mia daytona con il sogno di avere una moto solo per la pista ed una per la strada Di moto te ne fai 10

    e poi la carriera. cominciare come un cazz di niente e cercare di diventare qualcuno...fra sacrifici e stress... Allora non prevedi di lavorare in italia...
    Poi 113 milioni hai voglia a progetti che potresti intraprendere

    invece se vincessi
    tutto andrebbe a quel paese
    non mi laurerei pi?, non lavorerei, niente carriera, niente sacrifici che ti fanno tanto sognare ed apprezzare le cose

    tutto e subito!

    non mi va.

    e non prendiamoci in giro nel dire che se vuoi studi e lavori uguale....vorrei vedere chi, con pi? di 1 milioni di euro ad anno, penserebbe a fare altro che non a spassarsela ed investire per fare altro dinero!!!!!
    Ti presento 2 persone che di soldi ne hanno a iosa eppure uno ? alla 3^ laurea e 1 si sta laureando su un campo che non centra nulla col suo lavoro solo per cultura personale ...

    in definitiva, mi sento malato...ma io non vorrei vincere!

    per questo non gioco!
    L unica cosa su cui mi trovo daccordo ? sul fatto che sei malato

    Comment


    • Font Size
      #32
      e poi la carriera. cominciare come un cazz di niente e cercare di diventare qualcuno...fra sacrifici e stress... Allora non prevedi di lavorare in italia...
      Ebbasta con sti luoghi comuni di convenienza e di comodo !

      Comment


      • Font Size
        #33
        Secondo me chi dice che non si san spendere non ha la minima idea di soca stia dicendo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ebbasta con sti luoghi comuni di convenienza e di comodo !
          Perche dopo averlo detto ho intascato qualcosa???
          Azzz non me ne son manco accorto ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            IO saprei cosa farci,
            IO e la beneficenza saremmo un tutt'uno,
            IO ce la farei a campare senza troppi pensieri o patemi d'animo,
            IO riuscirei a convivere con la possibilit? di comprare quel che mi pare,
            IO riuscirei a trovare Hobby o interessi da riuscire a far passare il tempo in serenit? con la mia famiglia ed i miei POCHI amici.
            Io sono convinto che il tuo discorso non ? sbagliato ma che ? strettamente legato alla tua ventina d'anni ed alla mancanza di legami\famiglia propria\impegni\ecc ecc

            Per il resto boh ,
            sar? che ho ( per scelta! ) una famiglia numerosa, sar? che per il momento ? ancora mono-reddito (speren! ),
            sar? che sono gi? 22 anni che lavoro e, nonostante mi piaccia molto, mi sto cominciando a rompere....fisicamente e non!

            Io tutti sti problemi non li vedo!

            Comment


            • Font Size
              #36
              per me sei masochista
              se una cosa VUOI farla veramente la fai sia che hai 113 milioni sia se non li hai!ovvio questo vale per le cose che hai citato tu.. girare il mondo, comprare ferrari e simili senza soldi la vedo difficile

              io vincessi quei soldi continuerei comunque a lavorare, magari in maniera diversa da ora... e magari mi prenderei anche la laurea che non ho dal momento che potrei gestirmi in maniera totalmente diversa il lavoro

              Comment


              • Font Size
                #37
                io non ci gioco,e sono soddisfatto della mia vita!

                appoggio chi parla di beneficienza,ma mirata!

                p.s:non sono ricco

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dj crush View Post
                  sar? catastrofista ma credo che sarebbero solo probl.
                  parliamoci chiaramente
                  nessuno tornerebbe a lavoro
                  nessuno studierebbe
                  nessuno riuscirebbe a tenere gli amici, anche perch? non sapresti mai quali sono veri e quali gli opportunisti!

                  invece giocare al gratta e vinci mi piace
                  con 20, 30 mila euro non cambia la mia vita...ma una spintarella me la da!
                  sono sattamente daccordo con te...ma al 100%
                  ed infatti non ho mai giocato al superenalotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    questa è una delle più grandi str****te che abbia mai letto....
                    oltretutto il tuo discorso implica un puro desiderio solo ed esclusivamente ad aver denaro....se buona parte delle cose che hai elencato hanno come scopo un tuo personale miglioramento, non vedo perchè con tot milioni di euro dovresti perdere la voglia o azzerare le tue motivazioni....ciò significa che il tuo unico scopo nella vita è fare moneta.....una bella contraddizione col discorso del thread.....
                    ma forse stai solo scherzando.....o magari non hai un gran che bisogno di soldi....
                    poveretto
                    nelparlare della carriera implica il denaro o la realizzazione personale?!?!?
                    nel parlare di andare con la mia raga in un bilocale da 40mq implica denaro o volevo parlare del "piccolo focolare domestico"?!?
                    nel parlare di stress implica il denaro o la "routine" quotidiana? quegli impegni di tutti i giorni che ti richiedono tanto tempo e tante energie: fare la spesa, cucinare ecc ecc
                    si vede cheti sei giocato il cervello a briscola!
                    pessima annata quella dell'83....sempre detto!
                    Last edited by dj crush; 05-08-09, 08:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      è come il discorso di chi ti vede in moto e dice... eh no se la compro poi mi faccio male perchè vado troppo forte...



                      MANDOVAT?!


                      dateli a me!! ci penso io!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        L unica cosa su cui mi trovo daccordo ? sul fatto che sei malato
                        de i o!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ? come il discorso di chi ti vede in moto e dice... eh no se la compro poi mi faccio male perch? vado troppo forte...



                          MANDOVAT?!


                          dateli a me!! ci penso io!
                          dai su
                          non ? la stessa cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            per me sei masochista
                            se una cosa VUOI farla veramente la fai sia che hai 113 milioni sia se non li hai!ovvio questo vale per le cose che hai citato tu.. girare il mondo, comprare ferrari e simili senza soldi la vedo difficile

                            io vincessi quei soldi continuerei comunque a lavorare, magari in maniera diversa da ora... e magari mi prenderei anche la laurea che non ho dal momento che potrei gestirmi in maniera totalmente diversa il lavoro
                            lady
                            se tu con 110 milioni di euro tornassi a lavoro...ti farei una rotonda con statua al centro!

                            e cmq, ammesso che tu lo facessi, non lo faresti con l'impegno di prima.
                            lo faresti come un passatempo, senza impegno....tanto, anceh se ti licenziano, ti compri l'azienda solo per farla fallire e divertiti nel vedere questo (esagero eh?)
                            eheheh

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              guarda che l'impegno, almeno personalmente, non ce lo si mette per guadagnare più soldi.. a meno di venir pagati "al pezzo"... e poi appunto se il lavoro diventa un modo per guadagnare e comprarsi la felicità... beh.. siam sempre li...

                              i soldi non fanno la felicità
                              la povertà nemmeno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Topic interessante...ma sono arrivato tardi...
                                Non saprei che dirti.
                                Ho fatto talmente poco nella vita finora che credo che un bella fetta riuscirei a spenderli davvero ...
                                Ma credo che dopo un po' stare in panciolle mi verrebbe a noia e mi butterei in un bel progetto.Ovvio, che sia anche "fun"...e lo vivrei serenamente perch? comunque un ulteriore fetta la terrei come paracadute.
                                Con quella cifra ti puoi fare una scuderia di Formula1...pi? o meno...Potrei aprire una bella palestra , un ristorante...
                                No crush, non sono d'accordo...penso che quei soldi noui di DDG li sapremmo tutti utilizzare in modo piuttosto concreto e fruttifero...
                                unica cosa su cui ti d? ragione: non torneremmo al nostro lavoro di sempre...ma ce ne costruiremmo un altro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X