Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Tranquillo DJ ora arriverà la sfilza di uomini di mondo a dire che se la spasserebbe tutta la vita a mojito, fighe brasiliane e turni in pista...

    TUTTA UNA VITA..

    !!!!
    Penso che una vita del genere conduca inesorabilmente al suicidio ...

    Deve essere davvero deprimente vivere senza alcuno stimolo ...

    Leave a comment:


  • Anima998
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Facile ci vadano di mezzo i suoi cari ...

    vero

    allora scatta il piano 2: vista l'ingente somma di denaro:

    a) emigra con tutta la famiglia,non ci saranno problemi a sistemarla in qualche stato più SANO e civile

    b) come sopra, prima però investe una modesta somma della stessa per assoldare un criminale(basta uscire di casa, di questi tempi se ne trovano a bizzeffe ) soprattutto (non continuo)
    col chiaro scopo di aprire come una cozza l'autore della chiamata per dare un chiaro segnale che non si vogliono rotture di


    Last edited by Anima998; 24-08-09, 12:10.

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by Anima998 View Post
    EMIGRARE....come aveva consigliato il sottoscritto qualche pagina fa....
    Facile ci vadano di mezzo i suoi cari ...

    Leave a comment:


  • Anima998
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ormai non gli resta che dividere il bottino con la mafia se vuole salva la pelle
    EMIGRARE....come aveva consigliato il sottoscritto qualche pagina fa....

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post
    Sulla cronaca locale del giornale di oggi c'era nome e cognome. Ed anche la notizia del fatto che ieri la proprietaria del bar ha ricevuto una telefonata da Reggio Calabria in cui un uomo le avrebbe detto che neri prossimi giorni avrebbe ricevuto una visita...

    Mah...

    P.S.: comunque la famiglia di mia moglie aveva una casa a Bagnone, che ha venduto, se non l'avesse fatto si sa mai che, andandoci in villeggiatura e giocando la schedina l?...
    Ormai non gli resta che dividere il bottino con la mafia se vuole salva la pelle

    Leave a comment:


  • Dino1108
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post
    Sulla cronaca locale del giornale di oggi c'era nome e cognome. Ed anche la notizia del fatto che ieri la proprietaria del bar ha ricevuto una telefonata da Reggio Calabria in cui un uomo le avrebbe detto che neri prossimi giorni avrebbe ricevuto una visita...

    Mah...

    P.S.: comunque la famiglia di mia moglie aveva una casa a Bagnone, che ha venduto, se non l'avesse fatto si sa mai che, andandoci in villeggiatura e giocando la schedina l?...
    sarebbero da denunciare quei giornalisti....

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Sulla cronaca locale del giornale di oggi c'era nome e cognome. Ed anche la notizia del fatto che ieri la proprietaria del bar ha ricevuto una telefonata da Reggio Calabria in cui un uomo le avrebbe detto che neri prossimi giorni avrebbe ricevuto una visita...

    Mah...

    P.S.: comunque la famiglia di mia moglie aveva una casa a Bagnone, che ha venduto, se non l'avesse fatto si sa mai che, andandoci in villeggiatura e giocando la schedina l?...

    Leave a comment:


  • Giu72
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ah... avessi vinto io, una volta scoperto piuttosto cercherei di vendermi a qualche societ? che fa reality... giusto per arrotondare un po'
    Della serie piove sul bagnato

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    ah... avessi vinto io, una volta scoperto piuttosto cercherei di vendermi a qualche società che fa reality... giusto per arrotondare un po'

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    penso forse con la lotteria italia... festeggiano perchè secondo me sperano che il vincitore sia generoso (magari dietro la promessa di non infamarlo.. vedi già le dichiarazioni.. certo che iniziali e età.. manco fosse un criminale)

    Leave a comment:


  • Giu72
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post


    le ricevitorie mi pare non prendano manco un euro...
    Bello quel film.

    Allora forse sono solo le ricevitorie del lotto a prendere la percentuale, non so.

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    [YOUTUBE]PcdxhFNJ3tE[/YOUTUBE]


    le ricevitorie mi pare non prendano manco un euro...

    Leave a comment:


  • Giu72
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    va che foto....

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo458265.shtml

    Intanto iniziano le richieste avanzate, in modo pi? o meno esplicito, al neomilionario. Il sindaco di Bagnone, Gianfranco Lazzeroni, chiederebbe, ad esempio, "un aiuto per realizzare il palazzetto polifunzionale" di cui ha bisogno il paese. "Si tratta di un centro - ha spiegato Lazzeroni - che potrebbe avere valenza di attrazione per i turisti, potrebbe servire agli abitanti come centro civico e ospitare spettacoli ed eventi culturali".

    "Spero che il vincitore, se ? di Bagnone - ha aggiunto il sindaco - dimostri un po' di riconoscenza perch? la vincita ? cospicua e senta il bisogno di fare qualcosa di carattere pubblico". Il bilancio comunale di Bagnone ammonta a circa 2,3 milioni di euro annuali; il paese ha circa due mila abitanti che durante l'estate, con l'arrivo dei turisti, salgono a circa 3mila.
    Potrebbe comprarsi il paese.

    Leave a comment:


  • Giu72
    replied
    Beh comunque anche il titolare della ricevitoria prende una bella cifra, se non sbaglio l' 1% della vincita, che sono sempre dei gran soldoni.

    Comunque buon per loro.

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    va che foto....

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo458265.shtml

    Intanto iniziano le richieste avanzate, in modo più o meno esplicito, al neomilionario. Il sindaco di Bagnone, Gianfranco Lazzeroni, chiederebbe, ad esempio, "un aiuto per realizzare il palazzetto polifunzionale" di cui ha bisogno il paese. "Si tratta di un centro - ha spiegato Lazzeroni - che potrebbe avere valenza di attrazione per i turisti, potrebbe servire agli abitanti come centro civico e ospitare spettacoli ed eventi culturali".

    "Spero che il vincitore, se è di Bagnone - ha aggiunto il sindaco - dimostri un po' di riconoscenza perché la vincita è cospicua e senta il bisogno di fare qualcosa di carattere pubblico". Il bilancio comunale di Bagnone ammonta a circa 2,3 milioni di euro annuali; il paese ha circa due mila abitanti che durante l'estate, con l'arrivo dei turisti, salgono a circa 3mila.
    Last edited by AndreaRS250; 23-08-09, 13:06.

    Leave a comment:

X
Working...
X