Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ok ok...alla fine è risultato quello che avevo io stesso preventivato!!!

    stò male!
    ahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #62
      come vedi se per caso vincessi una cifra spropositata QUI ci sono moltissimi amici che ti aiuterebbero a toglierti quel PESO

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by dj crush View Post
        poveretto
        nelparlare della carriera implica il denaro o la realizzazione personale?!?!?
        nel parlare di andare con la mia raga in un bilocale da 40mq implica denaro o volevo parlare del "piccolo focolare domestico"?!?
        nel parlare di stress implica il denaro o la "routine" quotidiana? quegli impegni di tutti i giorni che ti richiedono tanto tempo e tante energie: fare la spesa, cucinare ecc ecc
        si vede cheti sei giocato il cervello a briscola!
        pessima annata quella dell'83....sempre detto!
        poveretto, il cervello a briscola e l'annata....puoi anche risparmiartele.....nessuno t'ha offesa, ergo, evita.
        anyway, prendere una laurea fare carriera, cosa implicano?....
        studiare e dare il meglio di me sul lavoro io lo faccio per una soddisfazione personale, se vincessi tot milioni di euro....perderesti ogni stimolo e non faresti altro che spassartela?.....bhe, bel cristiano che sei.....
        io se vincessi tutti quei soldi, continuerei nei miei progetti e nei miei interessi ma con pi? facilit?....
        ma va l? dai.....a chi la racconti....poi mi racconterai quando avrai dei figli, un mutuo da pagare.....se non li vorresti vincere.....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by RRiky83 View Post
          poveretto, il cervello a briscola e l'annata....puoi anche risparmiartele.....nessuno t'ha offesa, ergo, evita.
          anyway, prendere una laurea fare carriera, cosa implicano?....
          studiare e dare il meglio di me sul lavoro io lo faccio per una soddisfazione personale, se vincessi tot milioni di euro....perderesti ogni stimolo e non faresti altro che spassartela?.....bhe, bel cristiano che sei.....
          io se vincessi tutti quei soldi, continuerei nei miei progetti e nei miei interessi ma con pi? facilit?....
          ma va l? dai.....a chi la racconti....poi mi racconterai quando avrai dei figli, un mutuo da pagare.....se non li vorresti vincere.....
          offeso....
          si che l'hai fatto.
          dicendo che nn hai mai letto tante stronzate....

          c'? modo e modo per dire che non sei d'accordo con l'opinione altrui, come hanno fatto molti qui dentro!

          per quanto riguarda i figli ed un mutuo da pagare, ti esprimo la mia linea di pensiero.
          se i sacrifici devono essere esorbitanti...non farei figli.
          ci vuole ben poco.
          ? il sogno di tutti avere una famiglia. ma spesso i sogni si infrangono contro la dura realt?.
          se un giorno, causa mutuo della casa, tasse, contributi ecc, dovessi vedere che mantenere "pi? che dignitosamente" la mia famiglia risulturebbe impossibile....non metterei su famiglia!
          ardua scelta....ma da fare!

          quindi
          110 milioni di euro, a me, continuano a non servire....
          500 mila....magari si! prenderei una casa da dare sempre in affito, li investirei, tanto da avere qualche sicurezza in pi? che male non fa...

          ma la mia vita non la voglioo stravolta!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by toto#77 View Post
            ma secondo me la pensi cos? perch? sei giovane e hai ancora le illusioni davanti agli occhi.....
            quando li aprirai e ti renderai conto in che ***** di mondo viviamo, secondo me tanto schifo non ti fanno.......
            e poi chi lo dice che dvi perforza andare avanti a festini puttane e co.?
            No guarda nn mi fa schifo vincerli neanche adesso credimi..sono solo considerazioni...che ritengo si realizzino col tempo!!...cio nn toglie che io saprei di cosa farmene hehehe!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Lo spunto è interessante, anche se mi sembra una sega mentale poco giustificata...
              Per esperienza posso dire che i soldi NON cambiano le persone!! Al massimo danno loro i mezzi per esternare la propria VERA personalità repressa.

              C'è chi andrebbe in crisi come crush (vorrei vedere), chi continuerebbe a fare la propria vita (vorrei vedere pure questi) e chi farebbe beneficenza a suon di donazioni e ospedali (tanto di cappello, ma vorrei vedere anche loro...)

              Personalmente credo che con 100 milioni sul conto corrente vivrei il resto dei miei giorni da una suite di grand hotel all'altra, tra cibo, alcool e donnine, facendo TUTTO quello che mi viene in mente, dall'affittarmi un circuito per un weekend e girarci con un paio di amici, a chiamare gli U2 a suonare alla festa del mio compleanno... dite che a fare una vita del genere uno rischia di annoiarsi?


              Ma per favore...

              Comment


              • Font Size
                #67
                io non gioco, mi interessa cos? tanto che continuo a dimenticarmi di farlo..

                per? se vincessi, vorrei tanto fare il mondiale SBK, anche per stare abbastanza dietro, chi se ne frega hehehe

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by dj crush View Post
                  offeso....
                  si che l'hai fatto.
                  dicendo che nn hai mai letto tante stronzate....

                  c'? modo e modo per dire che non sei d'accordo con l'opinione altrui, come hanno fatto molti qui dentro!

                  per quanto riguarda i figli ed un mutuo da pagare, ti esprimo la mia linea di pensiero.
                  se i sacrifici devono essere esorbitanti...non farei figli.
                  ci vuole ben poco.
                  ? il sogno di tutti avere una famiglia. ma spesso i sogni si infrangono contro la dura realt?.
                  se un giorno, causa mutuo della casa, tasse, contributi ecc, dovessi vedere che mantenere "pi? che dignitosamente" la mia famiglia risulturebbe impossibile....non metterei su famiglia!
                  ardua scelta....ma da fare!

                  quindi
                  110 milioni di euro, a me, continuano a non servire....
                  500 mila....magari si! prenderei una casa da dare sempre in affito, li investirei, tanto da avere qualche sicurezza in pi? che male non fa...

                  ma la mia vita non la voglioo stravolta!
                  son punti di vista....quasi sicuramente arriver? il giorno in cui sentirai il bisogno di qualcosa in pi?....e comprender? anche figli e famiglia....e se non avrai possibilit? economiche il problema si porr? di certo....ed inizierai a pensare come far soldi per dare una vita dignitosa alla tua famiglia, non il contrario...

                  per le offese....mi sembra che anche l? son punti di vista

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by dj crush View Post
                    sar? catastrofista ma credo che sarebbero solo probl.
                    parliamoci chiaramente
                    nessuno tornerebbe a lavoro
                    nessuno studierebbe
                    nessuno riuscirebbe a tenere gli amici, anche perch? non sapresti mai quali sono veri e quali gli opportunisti!

                    invece giocare al gratta e vinci mi piace
                    con 20, 30 mila euro non cambia la mia vita...ma una spintarella me la da!
                    li voglio tutti sti problemi!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      son punti di vista....quasi sicuramente arriver? il giorno in cui sentirai il bisogno di qualcosa in pi?....e comprender? anche figli e famiglia....e se non avrai possibilit? economiche il problema si porr? di certo....ed inizierai a pensare come far soldi per dare una vita dignitosa alla tua famiglia, non il contrario...

                      per le offese....mi sembra che anche l? son punti di vista
                      ? sempre tutto mooooolto relativo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        all'et? tua c'hai ragione probabilmente.....io magari vincessi qualcosa, serenit? per la famiglia ecco a cosa servirebbero i soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          mah, una cifra cosi' alta, si potrebbe tranquillamente sistemarsi, portare a termine vecchi progetti, crearsene di nuovi ed aiutare tanta gente

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by jack View Post
                            all'et? tua c'hai ragione probabilmente.....io magari vincessi qualcosa, serenit? per la famiglia ecco a cosa servirebbero i soldi
                            No guarda.... anche a 15anni se avevo quei soldi ero contento come ora ... forse de +

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by dj crush View Post
                              da giorni parlo con i miei e con la mia ragazza di st? fatto

                              credo di essere l'unico a non voler vincere.
                              e vi dico perch?
                              tutti i miei obiettivi, i pensieri di una vita intera, i progetti, i programmi...andrebbero a quel paese.
                              nel senso che, per me, io penso ad una laurea a breve, un appartamento di 40mq con la mia ragazza, la mia grande punto con il pensiero a cambiarla, la mia daytona con il sogno di avere una moto solo per la pista ed una per la strada
                              e poi la carriera. cominciare come un cazz di niente e cercare di diventare qualcuno...fra sacrifici e stress...
                              invece se vincessi
                              tutto andrebbe a quel paese
                              non mi laurerei pi?, non lavorerei, niente carriera, niente sacrifici che ti fanno tanto sognare ed apprezzare le cose
                              tutto e subito!
                              non mi va.
                              e non prendiamoci in giro nel dire che se vuoi studi e lavori uguale....vorrei vedere chi, con pi? di 1 milioni di euro ad anno, penserebbe a fare altro che non a spassarsela ed investire per fare altro dinero!!!!!
                              in definitiva, mi sento malato...ma io non vorrei vincere!
                              per questo non gioco!
                              ....tanto non vale, la fortuna non ti guarda lo stesso!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Devilman View Post
                                No guarda.... anche a 15anni se avevo quei soldi ero contento come ora ... forse de +
                                infatti io dicevo sempre a mio padre che lui doveva diventare ricco cos? me li sarei goduti da giovane.....ma tanto il problema non sussiste.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X