Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    cmq io la laurea la prenderei lo stesso per soddisfazione personale...

    poi cmq potresti aprirti un'attività e dar lavoro anche a chi non ne ha...

    aiutare amici e parenti in difficoltà... fare molti viaggi e conoscere il mondo... vivere tranquillo non ha prezzo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      forse scrive con una sorta di "snobberia"...di atteggiamento da "elite" e della serie "vogliovederevoimerdecomerispondetedisicurodapover accivenalinondafilosoficomeme".
      Tutto spiegabile con la sua giovane et?.

      rimane il fatto che un bel po' di poco etico sperpero lo faremmo tutti.
      Ma ? NA-TU-RA-LE. ? giusto che sia cos?...Ci mancherebbe altro...se raddoppiaste lo stipendio per puro c.ulo andreste a mangiare da McDonald o andreste un po' pi? spesso da ZioPesce?
      Djcrush a quanto pare no.
      Bene per lui.
      Se la crisi dovesse continuare sar? ben felice di stringere la cinghia e sudare il triplo per avere la met?...
      io non mi lamento mai di stringere la cinghia...e ti dir?. mi metto di fronte sempre obiettivi quasi irrealizzabili...solo cos? riesco a dare il massimo

      come la laurea 6 mesi prima...se non me lo fossi imposto come obiettivo non ci sarei maiarrivato.
      naturalm ? da pasqua che nonesco, salvo i tre giorni a mare ad inizio settimana.
      per questo dico

      con quei soldi non farei pi? sacrifici, non mi impegnerei in nulla e, di conseguenza, non riuscirei ad appprezzare nulla!

      mio padre ? semper stato per la meritocrazia.
      tu studi--> io realizzo i tuoi desideri

      cos?, a 14 anni mi facevo il culo sui libri per il motorino
      a 16 per la moto
      a 23 per la daytona

      pi? avanti li far? per la casa da 40mq, ma li voglio fare anche per quelli da 100 e....(non voglio tirarmi sfiga..mi fermo qui)

      ma se tu non ti sacrifichi per quello che vuoi, come fai ad apprezzarlo!
      se non ti sei sbattuto una vita per una casa, come fai ad aprire la porta, guardarla con ammirazione e sdraiarti sul divano dicendo:" cavolo quanti sacrifici, ma ci sono riuscito! ma quanto sei bella!"

      ? questo che intendo
      ho usato la casa perch? bene di prima necessit?
      ma si pu? fare per la moto, un regalo alla ragazza, un corso di studi, una carriera ecc!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by bratz View Post
        cmq io la laurea la prenderei lo stesso per soddisfazione personale...

        poi cmq potresti aprirti un'attività e dar lavoro anche a chi non ne ha...

        aiutare amici e parenti in difficoltà... fare molti viaggi e conoscere il mondo... vivere tranquillo non ha prezzo
        credo che vivere tranquillo sia di una noia mortale!
        penso che la "sana" paura di dover riuscire, di dover pagare le bollette e di non riuscire e di fallire aiuti ad essere sempre migliore ed a dare +1 rispetto agli altri!

        avere la tranquillità ed il solo dubbio essere quello di prendere la lamborghini rosa o viola.....non mi gusta!
        Last edited by dj crush; 05-08-09, 12:17.

        Comment


        • Font Size
          #94
          dipende cosa intendi per tranquillo

          sai che gusto girare in panda e avere il ferrari in casa... a prova di sborone?!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Anima998 View Post
            pensi che in Africa non ci possano essere buoni medici?non tutti per? hanno famiglie prostituite con i potenti del posto(perch? non giriamoci largo,laggi? ? pi? mafia di qui) per mandare il primogenito dei venti figli a studiare negli Usa(che fa molto figo)
            Beh potremmo discorrere sul motivo per cui mettere al mondo 20 figli se non se ne puo' mantenere nemmeno uno

            Potremmo discorrere sul fatto che questi paesi chiedano sul serio la nostra "occidentalit?" ...

            Quoto per la mafia ...

            Comment


            • Font Size
              #96
              sinceramente avessi pi? di 100mln di euro aggiusterei tutto quello che si potrebbe aggiustare, poi investimento in mattone e via andare alla bella vita....
              Anche io preferirei una vincita inferiore, tipo 10mln a me basterebbero e mi sentirei "pi? sicuro" fatto sta che dopo anni di lavoro se vincessi di certo non ? che non apprezzerei di pi? le cose, dopotutto saranno sempre una novit? e per altro cose che un comune lavoratore probabilmente vedrebbe solo alla televisione

              e comunque vichingo, quando ti ha fatto il bonifico fammi un fischio

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by bratz View Post
                vivere tranquillo non ha prezzo
                Essere ricchi non significa vivere tranquilli .

                Essere cosi tanto ricchi significa NON essere tranquilli per la mafia e tutta la malavita che la circonda ...

                Secondo me eh ...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by dj crush View Post
                  io non mi lamento mai di stringere la cinghia...e ti dir?. mi metto di fronte sempre obiettivi quasi irrealizzabili...solo cos? riesco a dare il massimo

                  come la laurea 6 mesi prima...se non me lo fossi imposto come obiettivo non ci sarei maiarrivato.
                  naturalm ? da pasqua che nonesco, salvo i tre giorni a mare ad inizio settimana.
                  per questo dico

                  con quei soldi non farei pi? sacrifici, non mi impegnerei in nulla e, di conseguenza, non riuscirei ad appprezzare nulla!

                  mio padre ? semper stato per la meritocrazia.
                  tu studi--> io realizzo i tuoi desideri

                  cos?, a 14 anni mi facevo il culo sui libri per il motorino
                  a 16 per la moto
                  a 23 per la daytona

                  pi? avanti li far? per la casa da 40mq, ma li voglio fare anche per quelli da 100 e....(non voglio tirarmi sfiga..mi fermo qui)

                  ma se tu non ti sacrifichi per quello che vuoi, come fai ad apprezzarlo!
                  se non ti sei sbattuto una vita per una casa, come fai ad aprire la porta, guardarla con ammirazione e sdraiarti sul divano dicendo:" cavolo quanti sacrifici, ma ci sono riuscito! ma quanto sei bella!"

                  ? questo che intendo
                  ho usato la casa perch? bene di prima necessit?
                  ma si pu? fare per la moto, un regalo alla ragazza, un corso di studi, una carriera ecc!

                  Questo tuo ultimo pensiero/post mi ? piaciuto molto.Messo gi? cos? suona molto meglio.
                  Per? scusa, uno con la tua mentalit? saprebbe apprezzare ci? che costruirebbe con quei soldi, ne son sicuro.
                  Quindi onore a te.
                  All'inizio del topic eri sull'orlo del vaffa, pi? che altro per come ti sei posto con gli altri pi? "pragmatici" diciamo...

                  per?...per?...
                  c'? come una sorta di...
                  non lo so...ci devo pensare...

                  secondo me devi anche imparare ad essere@flessibile@ *non dico lassista...
                  esempio: laurearsi 6 mesi prima valeva la pena di un anno d'inferno? in cui magari avresti potuto lavoricchiare e metter da parte pi? soldini per la tua casa da 40mq di quelli che guadagnerai magari nel primo anno da laureato...
                  Secondo me si CRESCE quando si impara anche ad ammettere che panta rei...
                  tutto passa...
                  e che abbiamo tutti grandi limiti...


                  Inoltre...

                  hai fatto un gran tuo bel dipinto...
                  ma sei cos? "tenace" e voglioso di faticare perch? comunque le spalle coperte le hai sempre avute(e non ? un crimine per carit?), e la tua fatica veniva premiata. Io e tanti altri studio o non studio non avremmo mai potuto avere la met? di quel che hai avuto tu dal daddy...quindi siamo anche stanchi di farci il mazzo per avere due dita negli occhi.
                  e dato che ho toccato con mano il "nonavereuncazzo" se permetti una cacchio di grande abbuffata ,non appena mettessi le mani sul grano,io me la voglio fare.
                  E me la godrei.Eccome se me la godrei.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Questo tuo ultimo pensiero/post mi ? piaciuto molto.Messo gi? cos? suona molto meglio.
                    Per? scusa, uno con la tua mentalit? saprebbe apprezzare ci? che costruirebbe con quei soldi, ne son sicuro.
                    Quindi onore a te.
                    All'inizio del topic eri sull'orlo del vaffa, pi? che altro per come ti sei posto con gli altri pi? "pragmatici" diciamo...

                    per?...per?...
                    c'? come una sorta di...
                    non lo so...ci devo pensare...

                    secondo me devi anche imparare ad essere@flessibile@ *non dico lassista...
                    esempio: laurearsi 6 mesi prima valeva la pena di un anno d'inferno? in cui magari avresti potuto lavoricchiare e metter da parte pi? soldini per la tua casa da 40mq di quelli che guadagnerai magari nel primo anno da laureato...
                    Secondo me si CRESCE quando si impara anche ad ammettere che panta rei...
                    tutto passa...
                    e che abbiamo tutti grandi limiti...


                    Inoltre...

                    hai fatto un gran tuo bel dipinto...
                    ma sei cos? "tenace" e voglioso di faticare perch? comunque le spalle coperte le hai sempre avute(e non ? un crimine per carit?), e la tua fatica veniva premiata. Io e tanti altri studio o non studio non avremmo mai potuto avere la met? di quel che hai avuto tu dal daddy...quindi siamo anche stanchi di farci il mazzo per avere due dita negli occhi.
                    e dato che ho toccato con mano il "nonavereuncazzo" se permetti una cacchio di grande abbuffata ,non appena mettessi le mani sul grano,io me la voglio fare.
                    E me la godrei.Eccome se me la godrei.
                    hai ragione gabel
                    io devo tutto ai miei. dalla vita, all'esistenza
                    mio padre non vuole che lavori. quando ho fatto una sett di vendemmia non mi ha parlato per due sett
                    dice che il mio lavoro ? studiare. non ho bisogno di guadagnare perch? il vero guadagno ? laurearsi prima e risparmiare soldi degli studi.

                    cmq hai ragione...devo imparare a "mollare la presa" ogni tanto.....anche perch? st? per restare senza capelli

                    per il neretto
                    faresti bene....altroch?!!!!!
                    Last edited by dj crush; 05-08-09, 12:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Essere ricchi non significa vivere tranquilli .

                      Essere cosi tanto ricchi significa NON essere tranquilli per la mafia e tutta la malavita che la circonda ...

                      Secondo me eh ...
                      ma mica lo devi dire al mondo intero


                      io continuerei la mia vita ma con più tranquillità


                      aiuterei le persone a me care... ma senza strafare del tipo villone... lamborghini ecc...
                      viaggerei molto più che altro che è una cosa che sogno di fare da tempo ma che x una cosa o per l'altra non ho ancora avuto modo di fare



                      conosco gente che non ha soldi per pagarsi spese mediche... gente che lavora con me ed è in cassa integrazione con mutuo, figli che se la passa davvero male... gente che ha paura di non poter dare un futuro ai proprio figli xchè non ha modo a momenti neanche di farli studiare...

                      insomma... io intendo tranquillità anche in queste cose... e se avessi le possibilità xchè non aiutare altri
                      Last edited by bratz; 05-08-09, 12:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Questo tuo ultimo pensiero/post mi ? piaciuto molto.Messo gi? cos? suona molto meglio.
                        Per? scusa, uno con la tua mentalit? saprebbe apprezzare ci? che costruirebbe con quei soldi, ne son sicuro.
                        Quindi onore a te.
                        All'inizio del topic eri sull'orlo del vaffa, pi? che altro per come ti sei posto con gli altri pi? "pragmatici" diciamo...

                        per?...per?...
                        c'? come una sorta di...
                        non lo so...ci devo pensare...

                        secondo me devi anche imparare ad essere@flessibile@ *non dico lassista...
                        esempio: laurearsi 6 mesi prima valeva la pena di un anno d'inferno? in cui magari avresti potuto lavoricchiare e metter da parte pi? soldini per la tua casa da 40mq di quelli che guadagnerai magari nel primo anno da laureato...
                        Secondo me si CRESCE quando si impara anche ad ammettere che panta rei...
                        tutto passa...
                        e che abbiamo tutti grandi limiti...


                        Inoltre...

                        hai fatto un gran tuo bel dipinto...
                        ma sei cos? "tenace" e voglioso di faticare perch? comunque le spalle coperte le hai sempre avute(e non ? un crimine per carit?), e la tua fatica veniva premiata. Io e tanti altri studio o non studio non avremmo mai potuto avere la met? di quel che hai avuto tu dal daddy...quindi siamo anche stanchi di farci il mazzo per avere due dita negli occhi.
                        e dato che ho toccato con mano il "nonavereuncazzo" se permetti una cacchio di grande abbuffata ,non appena mettessi le mani sul grano,io me la voglio fare.
                        E me la godrei.Eccome se me la godrei.

                        Non voglio mettermi in mezzo per creare zizzania, ma mi e' piaciuto il tuo post semplicemente perche' la penso come te.
                        Uno puo' esprimere anche la storia di una vita giusta o sbagliata che sia, ma ci sono troppe persone, probabilmente anche convinte di se' ma non in senso dispregiativo ma perche' la vita non gli ha mai messo dinnanzi certe difficolta' percui la sfida con se stessi non gli ha aperto la mente a diversi orizzonti.
                        Per cui se una persona che ha la sfiga di fare il dipendente per millemila motivi e come dicevano i vecchi "il denaro corre al denaro" non mi sembra il caso di ipotizzarci su una qualsivoglia cosa.
                        Fra l'altro.....dai lasciamo stare.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by LASTMINUTE View Post
                          Non voglio mettermi in mezzo per creare zizzania, ma mi e' piaciuto il tuo post semplicemente perche' la penso come te.
                          Uno puo' esprimere anche la storia di una vita giusta o sbagliata che sia, ma ci sono troppe persone, probabilmente anche convinte di se' ma non in senso dispregiativo ma perche' la vita non gli ha mai messo dinnanzi certe difficolta' percui la sfida con se stessi non gli ha aperto la mente a diversi orizzonti.
                          Per cui se una persona che ha la sfiga di fare il dipendente per millemila motivi e come dicevano i vecchi "il denaro corre al denaro" non mi sembra il caso di ipotizzarci su una qualsivoglia cosa.
                          Fra l'altro.....dai lasciamo stare.....
                          last
                          sia chiaro che i oho espresso la mia opinione, senza nessuna presunzione di evidenziare come sia quella giusta.
                          o meglio, ? quella giusta secondo me, il mio punto di vista, la mia situazione passsata-presente e, spero, futura.

                          mica dico che sia sbagliato il contrario...qualsiasi sia il motivo che porti ad un pensiero diverso dal mio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by dj crush View Post
                            last
                            sia chiaro che i oho espresso la mia opinione, senza nessuna presunzione di evidenziare come sia quella giusta.
                            o meglio, ? quella giusta secondo me, il mio punto di vista, la mia situazione passsata-presente e, spero, futura.

                            mica dico che sia sbagliato il contrario...qualsiasi sia il motivo che porti ad un pensiero diverso dal mio!
                            Non preoccuparti, non ce l'avevo nella maniera piu' assoluta con te e me ne guardo bene, se hai da un certo punto di vista frainteso non era mia intenzione, ho usato lo spunto soltanto perche' eri li'.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by dj crush View Post
                              da giorni parlo con i miei e con la mia ragazza di st? fatto

                              credo di essere l'unico a non voler vincere.
                              e vi dico perch?

                              tutti i miei obiettivi, i pensieri di una vita intera, i progetti, i programmi...andrebbero a quel paese.

                              nel senso che, per me, io penso ad una laurea a breve, un appartamento di 40mq con la mia ragazza, la mia grande punto con il pensiero a cambiarla, la mia daytona con il sogno di avere una moto solo per la pista ed una per la strada

                              e poi la carriera. cominciare come un cazz di niente e cercare di diventare qualcuno...fra sacrifici e stress...

                              invece se vincessi
                              tutto andrebbe a quel paese
                              non mi laurerei pi?, non lavorerei, niente carriera, niente sacrifici che ti fanno tanto sognare ed apprezzare le cose

                              tutto e subito!

                              non mi va.

                              e non prendiamoci in giro nel dire che se vuoi studi e lavori uguale....vorrei vedere chi, con pi? di 1 milioni di euro ad anno, penserebbe a fare altro che non a spassarsela ed investire per fare altro dinero!!!!!

                              in definitiva, mi sento malato...ma io non vorrei vincere!

                              per questo non gioco!
                              Condivido il tuo pensiero, ma fino ad un certo punto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                in effetti ? molto giusto ci? che dice gabel....forse il mio commento sar? "pragmatico"....tendo sempre a semplificare in un concetto ogni situazione....
                                questo tuo pensiero aim? credo provenga da una mancanza di vissuto fondamentale......aver avuto sempre tutto (certo guadagnato con l'impegno, ma lo studio non porta grana a breve termine)...non ti ha fatto capire il valore dei soldi!!!....
                                oltretutto hai in progetto un appartamentino da condividere in due di 40 mq.....io per esperienza ti dico che spendi poco e male.....tempo 2 mesi vi scannate e cominciate ad avere problemi.....e questa ? una certezza!!!...
                                se non hai mai assaggiato la fame, non apprezzerai mai una vincita simile....
                                io ora con uno stipendio di 1500? mensili, affitto di 400?, altri 450 di mutuo, 400? di spesa al mese.....+ le bollette la benzina ed i pochi svaghi che mi posso permettere, il tutto da condividere con la mia ragazza in un locale da 55mq....mi ritrovo nervoso ogni volta che sta per finire il mese e costretto a far sempre i conti con i soldi solo per far spesa....
                                e credi che non sognerei una somma simile???.....
                                c'arriverai anche tu....o magari continuerai ad aver sempre le spalle coperte per tuo merito e te lo auguro....ma se c'arriverai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X