Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by dj crush View Post
    mi dispiace ma non la penso così
    le tue conoscenze laureate e non riuscite vuol dire che non meritavano. o non sono state in grado di riuscire con le loro abitlià.
    chi merita va avanti. ne sono certo

    e se non dovesse essere...bhe. ho cmq due braccia forti. potrei fare tante cose da 1400 euro al mese.
    niente moto, molti sacrifici...e bhe. è la vita.
    ma anche li non mi servirebbero 100 milioni. basterebbero 500 mila euro, come dicevo prima. cosa che vorrei anche ora.

    credo ceh ci proviate piacere a travisare il senso del post!
    allora.....

    c'è un mio caro amico gran lavoratore....fatto molte esperienze in diverse aziende....
    nell'attuale prende sugli 850 euro circa,si fa il mazzo per quasi 10 ore al giorno,continua a mandare curiculum ma in giro non c'è molto
    l'anno scorso gli dettero 2 giorni di ferie,stile elemosina,perchè gli era morta la nonna poverina(roba che io avrei coperto di sangue chi dico io)

    ah..e il sabato se c'è da lavorare glielo dicono il venerdì....

    un'altra persona che conosco bene(NON è più amico mi da quel momento)
    Brunetta vi fa credere che ci sia controllo nel pubblico ecc battaglia anti fannulloni,posto solo per concorso ecc....

    ecco,questa persona è entrata in un'azienda pubblica(posto di rilievo,se vuoi in pm ti do ulteriori informazioni) semplicemente perchè quello che c'era prima è andato via in un'azienda privata(lo pagano di pi&#249SENZA concorso ne niente(nemmeno un briciolo di uno falsato)

    adesso...all'amico mio andiamo a dire che non è stato in grando di far valere la sua abilità....

    diciamo,come disse a suo tempo Lele,che in Italia è una questione di posto giusto al momento giusto.....



    ps: e credimi che di queste cose ne succedono a bizzeffe...
    Last edited by Anima998; 05-08-09, 14:57.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Vivi con i genitori ?

      Scusa la domanda, ma è fondamentale per il resto del discorso.

      Se vuoi un mutuo... non ti viene più concesso oggi se sei a tempo determinato. Prova a guardare su Mutuionline (maggiore sito italiano in materia) se non ci credi.

      Vuoi un figlio... spera che tua moglie/ragazza non sia a tempo determinato perchè in quel caso verrà lasciata a casa. Non è tanto facile pagare un mutuo, due auto (una tu ed una lei) ed i pannolini con uno stipendio solo.

      Vuoi essere riconfermato... tutte le aziende che conosco dicono al dipendente se lo terranno e con quale tipo di contratto solo una settimana prima (a volte un giorno) che il contratto scada. Facile fare progetti.

      Vuoi passare a tempo indeterminato... una volta succedeva più o meno come dici tu, ma oggi non più. Lo dico perchè conosco due ragazze che di mestiere fanno le buste paga ed i contratti per le aziende (lavorano in studi). Ormai i contratti a tempo indeterminato sono rarissimi. Puoi tenerti accalappiato il dipendente comunque, perchè avrà talmente paura di perdere il lavoro che non andrà altrove (magari non vive con i genitori ed i soldi gli servono) oppure lo possono tenere anni con promesse. In ogni caso se andrà via... andrà incontro ad un altro contratto a tempo determinato da un'altra parte. Se poi decide di lasciare la ditta, spesso non è un problema. Molte S.P.A. (anche quella dove lavoro io) hanno ordini dall'altro (spesso dall'estero) di non assumere nessuno a tempo indeterminato per nessun motivo. Considera che la ditta dove lavoro occupa 20-30.000 persone nel mondo, di cui 2-300 in Italia e 4-500 in Germania... paese dove la situazione (purtroppo) è diventanta identica alla nostra. E' un movimento mondiale.

      Fino a 30 anni puoi essere assunto come apprendista. A quale età dovrebbe aprirsi la porta ed a quale età vorresti avere figli tu ?

      Guarda... io applico da sempre la tua teoria. Mi impegno e non mollo mai... ma io... al contrario (purtroppo per me) di te... non credo che questo cambierà mai una ceppa.
      vivo da solo da 5 anni. e so fare anche un'ottima fettina di pollo ai ferri

      ma non venire a trovarmi adesso che la casa fa schifo....
      Last edited by dj crush; 05-08-09, 14:58.

      Comment


      • Font Size
        #168
        fammi capire e essere a massa lombarda (ra) in ferie obbligate senza poter andare via come lo chiami!!!!!
        il tuo non è sacrificio, tu lo fai per avere in cambio qualcosa!

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by dj crush View Post
          mi dispiace ma non la penso cos?
          le tue conoscenze laureate e non riuscite vuol dire che non meritavano. o non sono state in grado di riuscire con le loro abitli?.
          chi merita va avanti. ne sono certo

          e se non dovesse essere...bhe. ho cmq due braccia forti. potrei fare tante cose da 1400 euro al mese.
          niente moto, molti sacrifici...e bhe. ? la vita.
          ma anche li non mi servirebbero 100 milioni. basterebbero 500 mila euro, come dicevo prima. cosa che vorrei anche ora.

          credo ceh ci proviate piacere a travisare il senso del post!
          Quello che ti voglio far capire ? un'altra questione.
          Hai detto che stai studiando per diventare avvocato giusto?se un volta presa la laurea (ti auguro con il massimo punteggio)non riesci a trovare il lavoro che ti eri prefissato che fai?devi per forza di cose ripiegare su un lavoro diverso, quindi, forse, anche le tue aspettative cambiano. Durante la vita purtroppo le cose non vanno come ci si aspetta (te lo dico per esperienza personale), perch? ci si presentano davanti ostacoli che non avevamo neppure calcolato.
          Ed ? per questo che anche di fronte a problemi economici, di salute, o di altra natura fare il fatidico 6 sarebbe la degna fine di molti problemi che affliggono milioni di persone in tutta italia.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by dj crush View Post
            se tu ti sei sentito bacchettato non ? certo colpa mia.
            hai forse la coscienza sporca?

            leggo solo i vostri numerosi commenti che collidono con la mia via visione e concezione del mondo.
            e ne prendo atto, ci mancherebbe

            c'? anche da dire ceh gente come lele la pensa come me...quindi non sono il solo!

            hai una foto anche per la frittata?

            io non mi sono sentito bacchettato, ma tu che parli e chiedi argomentazioni.. ai miei post non hai mica risposto

            p.s.: lE moto te lE ha presE il tuo paparino.. e vieni a insegnarci che bisogna meritarsi tutto?

            lo studio ? il tuo dovere perch? hai intrapreso quella scelta, di certo la moto, anzi LE moto non te le sei guadagnate con sacrifici, perci? falla finita di dire cose a vanvera.

            anche io studio che ti credi, faccio ingegneria meccanica, e ho avuto due moto.. sai come me le sono comprate? andando a lavorare la sera in diversi locali e ristoranti!

            studiando di giorno, e lavorando di sera. scusa ma tu non hai nulla da insegnarmi.. checch? tu ne dica, l'intento dei tuoi primi post era erigerti di fronte a tutti come l'esempio da seguire... eppure.. per adesso.. NON SEI NESSUNO.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Anima998 View Post
              allora.....

              c'? un mio caro amico gran lavoratore....fatto molte esperienze in diverse aziende....
              nell'attuale prende sugli 850 euro circa,si fa il mazzo per quasi 10 ore al giorno,continua a mandare curiculum ma in giro non c'? molto
              l'anno scorso gli dettero 2 giorni di ferie,stile elemosina,perch? gli era morta la nonna poverina(roba che io avrei coperto di sangue chi dico io)

              ah..e il sabato se c'? da lavorare glielo dicono il venerd?....

              un'altra persona che conosco bene(NON ? pi? amico mi da quel momento)
              Brunetta vi fa credere che ci sia controllo nel pubblico ecc battaglia anti fannulloni,posto solo per concorso ecc....

              ecco,questa persona ? entrata in un'azienda pubblica(posto di rilievo,se vuoi in pm ti do ulteriori informazioni) semplicemente perch? quello che c'era prima ? andato via in un'azienda privata(lo pagano di pi?)SENZA concorso ne niente(nemmeno un briciolo di uno falsato)

              adesso...all'amico mio andiamo a dire che non ? stato in grando di far valere la sua abilit?....

              diciamo,come disse a suo tempo Lele,che in Italia ? una questione di posto giusto al momento giusto.....



              ps: e credimi che di queste cose ne succedono a bizzeffe...

              CMQ ANIMA
              IL SENSO DEL TOPIC NON ERA QUESTO!!!!!!

              io dicevo solo che nell'iter ceh una persona si stabilisce nella vita, tutti quei soldi sono TROPPI e non farebbero che male per tutti i motivi che ho detto.
              e per questo ne faccio a meno!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by dj crush View Post
                vivo da solo da 5 anni. e so fare anche un'ottima fettina di pollo ai ferri

                ma non venire a trovarmi adesso che la casa fa schifo....
                e l'affitto di quella casa come lo paghi... o meglio.. chi te lo paga?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  io metterei su una squadra motoGP ed investirei tutto per dare una moto performante a tutti tranne che a Valentino

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by dj crush View Post
                    CMQ ANIMA
                    IL SENSO DEL TOPIC NON ERA QUESTO!!!!!!

                    io dicevo solo che nell'iter ceh una persona si stabilisce nella vita, tutti quei soldi sono TROPPI e non farebbero che male per tutti i motivi che ho detto.
                    e per questo ne faccio a meno!
                    e invece averli e godersi la vita ma anche aiutare altri come ho detto io, fa cos? schifo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by dj crush View Post
                      vivo da solo da 5 anni. e so fare anche un'ottima fettina di pollo ai ferri

                      ma non venire a trovarmi adesso che la casa fa schifo....
                      Trovi cos? facile pagare mutuo, auto e moto ?

                      Cosa vuoi che ti dica... dammi ripetizioni...

                      I discorsi fatti comunque valgono ugualmente. Come hai fatto a dare la caparra per il mutuo a 23 anni ?

                      Sei in affitto ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        io non mi sono sentito bacchettato, ma tu che parli e chiedi argomentazioni.. ai miei post non hai mica risposto

                        p.s.: lE moto te lE ha presE il tuo paparino.. e vieni a insegnarci che bisogna meritarsi tutto?

                        certo. ? sempre un merito. molti miei amici le hanno non studiando. se ci permetti io le merito. ho un lavoro, lo studio, lo faccio al meglio e mi viene riconosciuto!

                        lo studio ? il tuo dovere perch? hai intrapreso quella scelta, di certo la moto, anzi LE moto non te le sei guadagnate con sacrifici, perci? falla finita di dire cose a vanvera.

                        secondo me non ? come dici tu. per? ok

                        anche io studio che ti credi, faccio ingegneria meccanica, e ho avuto due moto.. sai come me le sono comprate? andando a lavorare la sera in diversi locali e ristoranti!
                        bhe, allora le tue moto valgono "doppio" perch? hai fatto il doppio dei sacrifici! lo riconosco e te ne do un gran merito! ci mancherebbe

                        studiando di giorno, e lavorando di sera. scusa ma tu non hai nulla da insegnarmi.. checch? tu ne dica, l'intento dei tuoi primi post era erigerti di fronte a tutti come l'esempio da seguire... eppure.. per adesso.. NON SEI NESSUNO.
                        hai una foto anche per questo?
                        diecicaratteri

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          e invece averli e godersi la vita ma anche aiutare altri come ho detto io, fa cos? schifo?
                          no, ? solo che lo reputo difficile mantere le "promesse" che tu hai fatto.
                          nel mondo reale, per come reagisce un essere umano. tutto qui!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ma perhc? scusa
                            essere ad agosto da solo a bologna con tutti i negozi chiudi e gli amici che dal mare ti mandano gli MMS con scritto "studia cane" non ? sacrificio
                            non ? un obiettivo?
                            non ? un sacrificio?
                            per adesso la vita mi cheide questo...ed io a questo rispondo con tutte le mie energie e le mie forze.
                            la mia casa ? vuota da 20 giorni! sono tutti al mare ed io qui a completare la tesi. ti sembra nulla?????

                            vivo di favole. io credo nella volont? e nella deterimnazione della gente, tutto qui!
                            tutte ste belle parole e mi sa che tu il culo non te lo sia mai fatto ancora......
                            come si dice da me....ancora "devi da impar? a sta al mondo"!!!!
                            dover studiare? sacrificio??...
                            pensa che io da quanto mi son pentito di non aver finito gli studi dopo che ho cominciato a lavorare....ora mi faccio le mie 8 ore di giorno e la sera vado a scuola, frequento i corsi serali SIRIO...statali....mi faccio dalle 18.30 alle 11.00....tutte le sere e mi ricamo il tempo per studiare......
                            assieme ai tuoi post associ troppe belle parole che non dovresti dire.....
                            in termini poveri....stai dicendo, io sono un figlio di pap?, posso avere ci? che mi pare....e sopra i soldi ci sputo!!!....
                            il sunto di 11 pagine ? questo....bello schiaffo alla miseria.....
                            l'unica cosa che mi dispiace....merito dei tuoi....? che a 23 anni ancora non ti rendi minimamente conto del mondo in cui viviamo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Trovi cos? facile pagare mutuo, auto e moto ?

                              Cosa vuoi che ti dica... dammi ripetizioni...

                              I discorsi fatti comunque valgono ugualmente. Come hai fatto a dare la caparra per il mutuo a 23 anni ?

                              Sei in affitto ?
                              certo ceh sono in affitto.
                              ho un tot di euro al mese da far quadrare fra tutto. affitto, bollette, ecc ecc

                              per tal motivo non posso andare a ballare ogni fine sett...e meno male. almeno ho anche la scusa per tenere il culo sui libri.
                              a differenza dei miei amici che sono almene tre volte a sett li!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by RRiky83 View Post
                                tutte ste belle parole e mi sa che tu il culo non te lo sia mai fatto ancora......
                                come si dice da me....ancora "devi da impar? a sta al mondo"!!!!
                                dover studiare? sacrificio??...
                                pensa che io da quanto mi son pentito di non aver finito gli studi dopo che ho cominciato a lavorare....ora mi faccio le mie 8 ore di giorno e la sera vado a scuola, frequento i corsi serali SIRIO...statali....mi faccio dalle 18.30 alle 11.00....tutte le sere e mi ricamo il tempo per studiare......
                                assieme ai tuoi post associ troppe belle parole che non dovresti dire.....
                                in termini poveri....stai dicendo, io sono un figlio di pap?, posso avere ci? che mi pare....e sopra i soldi ci sputo!!!....
                                il sunto di 11 pagine ? questo....bello schiaffo alla miseria.....
                                l'unica cosa che mi dispiace....merito dei tuoi....? che a 23 anni ancora non ti rendi minimamente conto del mondo in cui viviamo...


                                esatto!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X