Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    ed e' qui chge dico, tu non puoi certo permetterti di lasciare il tuo ed osare magari per una cosa precaria ma piu soddisfacente
    mentre se avesti alle spalle i tuoi con un aloro azienda, oseresti....

    e' qui che c'e' na DISCRETA differenza...


    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    Guarda se capitasse l'occasione per raccontarti in un contesto reale quante e quali aziende qui hanno in nero addirittura dei MORTI sulla coscienza ti spaventi......e' pieno di morti che non sono state nemmeno messe sui giornali come si fa oggi....
    Siamo talmente messi male che fare lo chef a 600 euro al mese oppure il cameriere per 20 euro a sera nei locali di lusso fa anche un po' ridere ma e' ironicamente vero....figurati...
    ci manca solo che ci si mette come in egitto a chiedere un euro dando lo strappo di carta igienica... io ho un lavoro, sono fortunato che ce l'ho, ma credimi che fa davvero schifo

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      allora io al massimo che vi faccio?!
      da fungo nei piedi?!
      eh si infatti puzzi!!!

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by sgamino81 View Post
        ed e' qui chge dico, tu non puoi certo permetterti di lasciare il tuo ed osare magari per una cosa precaria ma piu soddisfacente
        mentre se avesti alle spalle i tuoi con un aloro azienda, oseresti....

        e' qui che c'e' na DISCRETA differenza...
        no ? qua che non ci capiamo... il fatto che i miei abbiano un'azienda non significa automaticamente benessere e possibilit? di rischiare.. non ? che se oso poi me ne torno all'ovile e tutti contenti.. questa opzione non ce l'ho. e anche stando qua non ho tante opzioni nel senso che l'attivit? non si mantiene da sola e le preoccupazioni ci sono.. e non sono poche..

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by sgamino81 View Post
          ed e' qui chge dico, tu non puoi certo permetterti di lasciare il tuo ed osare magari per una cosa precaria ma piu soddisfacente
          mentre se avesti alle spalle i tuoi con un aloro azienda, oseresti....

          e' qui che c'e' na DISCRETA differenza...

          Guarda sinceramente, in famiglia, finche' l'azienda percui lavorava mio padre andava, ha avuto modo di togliersi tante soddisfazioni e di "sistemare" anche tanta gente.
          Quando e' stato il momento mio, nel senso di aiutare suo figlio, tutti gli han girato le spalle, perche' cmq funziona tutto a suon di favori e se sei fuori da quel giro, i tuoi figli non lavorano, tu non lavori e se anche ci provi ti rendono la vita impossibile perche' gli accozzi sono a tutti i livelli e in tutti i settori.
          A cagliari pensa che comandano un tot di famiglie, che hanno le piu' grosse aziende, i negozi e le catene...fanno contratti a progetto, comprano merce a basso costo e la rivendono cara...
          Noi invece in generale siamo dei e passatemi il termine dei coglioni!
          Il sardo specie se dipendente e vittima di soprusi non si coalizza, e' fondamentalmente diviso e invidioso dell'altrui riuscita, gli ambienti di lavoro sono fatti di lecchinaggi falsita' e gelosie....una tristezza impossibile, non hanno nemmeno un briciolo di dignita'....

          Comment


          • Font Size
            #320
            ...direi che è ora di fare un salto in ricevitoria

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ...direi che ? ora di fare un salto in ricevitoria
              guarda sembra fatto apposta, mi hanno appena girato la email alcuni amici, abbiamo fatto 3 vaffanculooooooooooo
              14.06 euro...tristezza!

              Comment


              • Font Size
                #322
                beh, per restare in tema...vado a fare la mia giocata

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by dj crush View Post
                  da giorni parlo con i miei e con la mia ragazza di st? fatto

                  credo di essere l'unico a non voler vincere.
                  e vi dico perch?

                  tutti i miei obiettivi, i pensieri di una vita intera, i progetti, i programmi...andrebbero a quel paese.

                  nel senso che, per me, io penso ad una laurea a breve, un appartamento di 40mq con la mia ragazza, la mia grande punto con il pensiero a cambiarla, la mia daytona con il sogno di avere una moto solo per la pista ed una per la strada

                  e poi la carriera. cominciare come un cazz di niente e cercare di diventare qualcuno...fra sacrifici e stress...

                  invece se vincessi
                  tutto andrebbe a quel paese
                  non mi laurerei pi?, non lavorerei, niente carriera, niente sacrifici che ti fanno tanto sognare ed apprezzare le cose

                  tutto e subito!

                  non mi va.

                  e non prendiamoci in giro nel dire che se vuoi studi e lavori uguale....vorrei vedere chi, con pi? di 1 milioni di euro ad anno, penserebbe a fare altro che non a spassarsela ed investire per fare altro dinero!!!!!

                  in definitiva, mi sento malato...ma io non vorrei vincere!

                  per questo non gioco!

                  sono arrivato troppo tardi in questa discussione, ma sono completamente d'accordo con te!!!

                  ? troppo facile dire "io continuerei a lavorare o studiare e a fare le mie cose come prima, concedendomi ogni tanto un lusso" ... detto questo se mi immaginassi con 100mln di ? sarei fin troppo fiero di me se riuscissi a continuare a studiare e a laurearmi e a fare carriera (fare carriera non per arricchirmi di soldi, ma per arricchirmi dentro di fiducia in me stesso)..

                  bisogna essere realisti pero.. tutto ha un prezzo.. anche la dignit? dell'uomo.

                  io come te non vorrei vincere..

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    dai che anche oggi siete contenti che non avete vinto.. io nemmeno.. però se per caso vincete, giratemi pure i dindi

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      io vorrei vincere e per farti un dispetto regalarti tutta la vincita!




















                      ci hai creduto e!

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        sar? per giovedi...144 milioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          come giusto, ha vinto uno giocando la bellezza di 2 euro hahaha
                          alla facciazza dei megasistemoni.

                          in compenso poverino dovrà sparire dal suo paesino di 2000 abitanti...

                          sconcertante leggere "stavamo guardando la partita del milan quando sono venuti a dirci che AVEVAMO VINTO al superenalotto"

                          ma avete vinto cheee?! ha vinto uno...

                          ora tutti andranno a chiedergli un prestito..

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            mentre se avesti alle spalle i tuoi con un aloro azienda, oseresti....

                            e' qui che c'e' na DISCRETA differenza...
                            Ah si ? Ma LOLLLLLLLLLLLL

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              come giusto, ha vinto uno giocando la bellezza di 2 euro hahaha
                              alla facciazza dei megasistemoni.

                              in compenso poverino dovr? sparire dal suo paesino di 2000 abitanti...

                              sconcertante leggere "stavamo guardando la partita del milan quando sono venuti a dirci che AVEVAMO VINTO al superenalotto"

                              ma avete vinto cheee?! ha vinto uno...

                              ora tutti andranno a chiedergli un prestito..
                              Ah ? noto chi ha vinto ? Porello ... e' un uomo morto

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                eh beh la gente si sta già lanciando in "io so chi ha vinto... l'ho visto entrare, fare la giocata ecc"

                                poveraccio.. i vari film italiani a riguardo del vincere lotterie, totocalcio ecc sono stramaledettamente veri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X