Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by dj crush View Post
    non sai quanto ti sbagli.
    a differenza di tutti quelli che si commiserano avendo la ducati penultimo modello e volendo la 1198...
    io ringrazio sempre e mai smetter? di ringraziare i miei genitori
    io no mi sento fortunato, mi sento "benedetto".
    ho tutto, e lo capisco benissimo!

    ps: ma tu vai in vacanza in val di fassa?
    e allora dovresti portare un po' pi? di rispetto nei confronti di quelli che a differenza di te non hanno avuto nulla dalla vita!

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by dj crush View Post
      no, per finta....
      ops. non dovevo dirlo? è un luogo del peccato per figli di papà pure quello?
      ah ok allora ricapitolo....

      hai....
      -università pagata
      -vitto e alloggio pagati
      -palestra pagata..(qualche spiccio penso ti rimanga se un paio di volte al mese disco)
      -moto pagata
      -auto presumo, pagata
      -non hai mai lavorato

      e quasi scomodi la filosofia per dire che di una vincita non te ne fai nulla....

      E GRAZIE AL CAXXO!!!!
      Last edited by RRiky83; 05-08-09, 15:16.

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by RRiky83 View Post
        ah ok allora ricapitolo....

        hai....
        -università pagata
        -vitto e alloggio pagati
        -palestra pagata..(qualche spiccio penso ti rimanga se un paio di volte al mese disco)
        -moto pagata
        -auto presumo, pagata

        e quasi scomodi la filosofia per dire che di una vincita non te ne fai nulla....

        E GRAZIE AL CAXXO!!!!
        questi li ho pagati io...

        sai come si dice dalle mie parti: i lvero sordo è quello che non vuole sentire!
        Last edited by dj crush; 05-08-09, 15:17.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by toto#77 View Post
          e allora dovresti portare un po' più di rispetto nei confronti di quelli che a differenza di te non hanno avuto nulla dalla vita!
          e quantomai non l'ho portato
          toto, capisci che dici cavolate pur di continuare la caccia e di offendere
          ma tu lo capischi che dici assurdità??????

          cioè, da dove l'hai tirata fuori questa conclusione???
          dal fatto che per fortuna non stò male economicamente e che non vorrei 110 milioni di euro perchè stravolgono una vita e che credo nel fatto che chi merita va avanti?
          Last edited by dj crush; 05-08-09, 15:19.

          Comment


          • Font Size
            #200
            quindi lavori anche?

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by dj crush View Post
              a questa domanda non rispondo!
              così tutti quelli che mi stanno dando contro penseranno a millemilamilioni di euro!
              No. Penso a 1400Euro. Stipendio buono (purtroppo) al giorno d'oggi. Ti permette se sei bravo di stare in affitto (se spendi meno di 500Euro), mantenere la macchina e forse anche la moto. Uscendo poco e cercando di essere parsimonioso. Forse risparmi anche 100-200Euro al mese ad essere dei mezzi santi (come sono sempre stato anche io).

              Io ero come te. La pensavo come te. La copia quasi esatta. Poi mi sono accorto che non era la stessa cosa con il mutuo, vivendo in due, progettando un figlio e con il mutuo un filo più alto. Poi noi andiamo già bene. Il mio stipendio è buono ed a tempo indeterminato... ma hanno licenziato un mese fa 18 miei colleghi senza motivo. Decisione dagli USA... solo per far vedere alle banche che licenziano... la nostra ditta ha un'utile del 20% (rarissimo), ma poco conta.

              Considera tante cose... che l'auto un giorno sarà da cambiare, che potrebbero esserci imprevisti.... e via discorrendo. Se in mezzo ai dubbi (di tutti) della vita ci metti anche la possibilità di stare a tempo determinato 30 anni.... no !
              Last edited by Dueruote_; 05-08-09, 15:22.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by dj crush View Post
                questi li ho pagati io...

                sai come si dice dalle mie parti: i lvero sordo ? quello che non vuole sentire!
                ma se non hai mai lavorato....con che soldi te li sei pagati?

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by dj crush View Post

                  ps: ma tu vai in vacanza in val di fassa?
                  io non vado in vacanza da 5 anni ormai. volevo la moto. non si pu? avere tutto dalla vita.. a meno che tu non abbia dei genitori che possono permettersi di comprarti a destra e a manca ci? che chiedi... (s?, ? una stoccata bella e buona).

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    non mi sembra di averti offeso, perlomeno non di più di quanto tu abbia fatto con noi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by dj crush View Post
                      certo ceh sono in affitto.
                      ho un tot di euro al mese da far quadrare fra tutto. affitto, bollette, ecc ecc

                      per tal motivo non posso andare a ballare ogni fine sett...e meno male. almeno ho anche la scusa per tenere il culo sui libri.
                      a differenza dei miei amici che sono almene tre volte a sett li!
                      Rispetto il tuo punto di vista per? non ho capito un paio di punti:
                      - hai detto che lavori giusto? che tipo di lavoro fai? me lo puoi dire?
                      - sei in affitto, quanto paghi?
                      - se hai detto che tanto per tutto c'? mamma ? pap?, il tuo lavorare ? pi? un passatempo che una necessit? vera e propria.
                      - non ti offendere ma il tuo valore dei soldi non ? pienamente azzeccato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by dj crush View Post
                        CMQ ANIMA
                        IL SENSO DEL TOPIC NON ERA QUESTO!!!!!!

                        io dicevo solo che nell'iter ceh una persona si stabilisce nella vita, tutti quei soldi sono TROPPI e non farebbero che male per tutti i motivi che ho detto.
                        e per questo ne faccio a meno!
                        si infatti mi scuso perch? non volevo andare off topic

                        la mia era una considerazione in risposta al fatto che tu hai sostenuto che l'impegno e il merito pagano sempre

                        che per carit?,anche per me ? un dogma,e mi piacerebbe che lo fosse per la nostra generazione

                        ma nella nostra italietta purtroppo non ? cos?

                        e siccome non sono uno a cui piacciono i discorsi da bar o tanto per fare
                        ho snocciolato qualche esempio della lunga lista che nel corso di questi ultimi anni mi sono fatto...

                        tutto qua...

                        quello che penso riguardo ai soldi e ai 110 e rotti milioni dell'enalotto,e alla tua considerazione,l'ho scritto tra le prime pagine

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by RRiky83 View Post
                          ma se non hai mai lavorato....con che soldi te li sei pagati?
                          formichina formichina ho messo da parte tuttio il dinero dei vari regali dai16 ai 22 anni. compleanni, natali, maturit? ecc. senza spendere nulla. parte mi ha aiutato un incidente in modo. ma piccola parte. ed ecco fuori la car anzicch? un mega viaggio o le scarpe di prada.
                          meno soldi fatti spendere ai miei e spesi per una cosa utile.
                          ma questo ? pure un ragionam da figlio di pap? vero?

                          e poi non capisco perch? interessi ai fini della discussione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            io non vado in vacanza da 5 anni ormai. volevo la moto. non si pu? avere tutto dalla vita.. a meno che tu non abbia dei genitori che possono permettersi di comprarti a destra e a manca ci? che chiedi... (s?, ? una stoccata bella e buona).
                            infatti
                            beato chi ci va in vacanza e chi ha dei genitori del genere.
                            iono!

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              non mi sembra di averti offeso, perlomeno non di pi? di quanto tu abbia fatto con noi!
                              ma tu lo capisci che io non ho offeso nessuno...

                              avete fatto tutto voi

                              ho assunto tanti ruoli
                              dallo scemo, al figlio di pap?, a quello ceh crede di meritare a discapito degli altri.

                              ma voi leggete o avete solo ilpiacere di andare contro?

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by dj crush View Post
                                formichina formichina ho messo da parte tuttio il dinero dei vari regali dai16 ai 22 anni. compleanni, natali, maturit? ecc. senza spendere nulla. parte mi ha aiutato un incidente in modo. ma piccola parte. ed ecco fuori la car anzicch? un mega viaggio o le scarpe di prada.
                                meno soldi fatti spendere ai miei e spesi per una cosa utile.
                                ma questo ? pure un ragionam da figlio di pap? vero?

                                e poi non capisco perch? interessi ai fini della discussione!
                                interessa....perch?....non te li sei pagati, soldi frutto di regali o comunque piovuti dal cielo tipo vincite al lotto.....
                                ed ora basta che non voglio farti i conti in tasca....
                                anche perch? la discussione comincia a diventare imbarazzante....ma non per me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X