Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ah... avessi vinto io, una volta scoperto piuttosto cercherei di vendermi a qualche societ? che fa reality... giusto per arrotondare un po'
    Della serie piove sul bagnato

    Comment


    • Font Size
      #347
      Sulla cronaca locale del giornale di oggi c'era nome e cognome. Ed anche la notizia del fatto che ieri la proprietaria del bar ha ricevuto una telefonata da Reggio Calabria in cui un uomo le avrebbe detto che neri prossimi giorni avrebbe ricevuto una visita...

      Mah...

      P.S.: comunque la famiglia di mia moglie aveva una casa a Bagnone, che ha venduto, se non l'avesse fatto si sa mai che, andandoci in villeggiatura e giocando la schedina l?...

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by giova3419 View Post
        Sulla cronaca locale del giornale di oggi c'era nome e cognome. Ed anche la notizia del fatto che ieri la proprietaria del bar ha ricevuto una telefonata da Reggio Calabria in cui un uomo le avrebbe detto che neri prossimi giorni avrebbe ricevuto una visita...

        Mah...

        P.S.: comunque la famiglia di mia moglie aveva una casa a Bagnone, che ha venduto, se non l'avesse fatto si sa mai che, andandoci in villeggiatura e giocando la schedina l?...
        sarebbero da denunciare quei giornalisti....

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by giova3419 View Post
          Sulla cronaca locale del giornale di oggi c'era nome e cognome. Ed anche la notizia del fatto che ieri la proprietaria del bar ha ricevuto una telefonata da Reggio Calabria in cui un uomo le avrebbe detto che neri prossimi giorni avrebbe ricevuto una visita...

          Mah...

          P.S.: comunque la famiglia di mia moglie aveva una casa a Bagnone, che ha venduto, se non l'avesse fatto si sa mai che, andandoci in villeggiatura e giocando la schedina l?...
          Ormai non gli resta che dividere il bottino con la mafia se vuole salva la pelle

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ormai non gli resta che dividere il bottino con la mafia se vuole salva la pelle
            EMIGRARE....come aveva consigliato il sottoscritto qualche pagina fa....

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by Anima998 View Post
              EMIGRARE....come aveva consigliato il sottoscritto qualche pagina fa....
              Facile ci vadano di mezzo i suoi cari ...

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Facile ci vadano di mezzo i suoi cari ...

                vero

                allora scatta il piano 2: vista l'ingente somma di denaro:

                a) emigra con tutta la famiglia,non ci saranno problemi a sistemarla in qualche stato più SANO e civile

                b) come sopra, prima però investe una modesta somma della stessa per assoldare un criminale(basta uscire di casa, di questi tempi se ne trovano a bizzeffe ) soprattutto (non continuo)
                col chiaro scopo di aprire come una cozza l'autore della chiamata per dare un chiaro segnale che non si vogliono rotture di


                Last edited by Anima998; 24-08-09, 12:10.

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Tranquillo DJ ora arriverà la sfilza di uomini di mondo a dire che se la spasserebbe tutta la vita a mojito, fighe brasiliane e turni in pista...

                  TUTTA UNA VITA..

                  !!!!
                  Penso che una vita del genere conduca inesorabilmente al suicidio ...

                  Deve essere davvero deprimente vivere senza alcuno stimolo ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Penso che una vita del genere conduca inesorabilmente al suicidio ...

                    Deve essere davvero deprimente vivere senza alcuno stimolo ...
                    si ma gli stimoli devo venitre da dentro se stessi, io sono stimolato da un bel libro, da un quadro, da un bel concerto, non certo dal lavoro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Se sta ceppa, mandatemeli a me

                      Lele, vivere senza uno stimolo e vivere tutta la vita (come si dice a firenze) in vacanza e con le palle a mollo ? ben diverso

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Se sta ceppa, mandatemeli a me

                        Lele, vivere senza uno stimolo e vivere tutta la vita (come si dice a firenze) in vacanza e con le palle a mollo ? ben diverso
                        si ma tu non ti tromberesti manco kla megane fox, soldi sprecati

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          si ma tu non ti tromberesti manco kla megane fox, soldi sprecati
                          Ne tromberei di meglio

                          Comunque meglio cos?, almeno non c'ho da discutere con nessuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by dj crush View Post
                            da giorni parlo con i miei e con la mia ragazza di st? fatto

                            credo di essere l'unico a non voler vincere.
                            e vi dico perch?

                            tutti i miei obiettivi, i pensieri di una vita intera, i progetti, i programmi...andrebbero a quel paese.

                            nel senso che, per me, io penso ad una laurea a breve, un appartamento di 40mq con la mia ragazza, la mia grande punto con il pensiero a cambiarla, la mia daytona con il sogno di avere una moto solo per la pista ed una per la strada

                            e poi la carriera. cominciare come un cazz di niente e cercare di diventare qualcuno...fra sacrifici e stress...

                            invece se vincessi
                            tutto andrebbe a quel paese
                            non mi laurerei pi?, non lavorerei, niente carriera, niente sacrifici che ti fanno tanto sognare ed apprezzare le cose

                            tutto e subito!

                            non mi va.

                            e non prendiamoci in giro nel dire che se vuoi studi e lavori uguale....vorrei vedere chi, con pi? di 1 milioni di euro ad anno, penserebbe a fare altro che non a spassarsela ed investire per fare altro dinero!!!!!

                            in definitiva, mi sento malato...ma io non vorrei vincere!

                            per questo non gioco!
                            Tu sei fuori, ma veramente tanto!!!

                            Vincessi io? Nessun problema se mi accorgo che i soldi mi fanno schifo posso sempre donarli a qualcuno che apprezza e renderlo felice!
                            Lavorare! MAI e poi MAI PIU'!
                            Vivrei di hobby, e fidati che ne avrei molti potendomeli permettere!

                            Tra un hobby e l'altro occuperei i miei primi 10 anni da RICCO a visitare il mondo con la mia compagna, mi piacerebbe vedere per bene sto pianeta in cui viviamo
                            Se mai mi nascessero figli potrei garantirgli un futuro "degno" e magari evitargli proprio i tanti sacrifici che una persona "comune" deve fare per tirare avanti la caretta tutti i santi gg....

                            Cmq, tu gioca, poi se vinci regala tutto a diverse persone, tu sei felice in quanto non hai i soldi vinti e rendi felice molti altri

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              comunque sto post ? viziato da una ipocrisia di fondo

                              Dj non spenderebbe 2 euri per tentare il superenalotto ma si farebbe volentieri dar nel culo per 200K

                              http://www.daidegasforum.com/forum/s...36&postcount=5

                              Diggeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!







                              secondo me ? un culandra ipocrita
                              Last edited by giuseppe_d; 07-12-10, 07:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                tu dare me soldi...poi fare vedere io come mi annoio e non mi stimolo ...
                                se proprio mi rompo...apro un attivit? tanto per passare i giorni tra una vacanza in polinesia e il noleggio privato del mugello per i miei test privati...

                                cominciate col mandarmeli poi vi do le dovute dimostrazioni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X