Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by dj crush View Post
    almeno con te abbiamo argomentato senza che tu mi abbia detto che ti faccio pena o che ti st? sputando addosso.......

    evidentemente quello ceh dimosta meno anni, qui, non sono io!
    sicuro... a me piace leggere e ascoltare le esperienze altrui...

    oltre al fatto che(ripeto) riguardo al self made man la penco come te

    sono le esperienze e questo Paese che hanno cambiato il mio modo di pensare in maniera profonda....

    probabilmente se in questo momento fossi in un paese SERIO la penserei ancora come qualche anno fa,ma purtroppo non ? pi? cos?.....

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Non ? pertinente... ? solo curiosit?... cosa studi di bello ?

      Intendo che facolt?...

      giurisprudenza!

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by dj crush View Post
        tranquillo.
        i conti in tasca li fate gi? da almeno 5 pagine addietro.
        olre ad offendere personalmente andando off topic.

        avete trovato cmq unapersona educata.
        se vi avessi risposto pan per focaccia sarebbe finita a mani da tempo.

        per la figura imbarazzante...bhe. ad inizio topic c'era gente ceh mi dava ragione. anche per PM molti l'hanno fatto.
        ora sono spariti tutti.

        io sn ancora qui, se hai ragione tu ed ho toccato il fondo...ora provo a scavare.

        ma fartelo capire ? inutile perch? non ? la tua realt?....sicuramente non avrai mai bisogno di capirlo perch? mai ti troverai in difficolt? economiche....so solo che non tutti, anzi pochi fanno il tuo iter o lo hanno fatto....sei un ragazzo fortunato....pi? viziato che fortunato

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by RRiky83 View Post
          ma fartelo capire ? inutile perch? non ? la tua realt?....sicuramente non avrai mai bisogno di capirlo perch? mai ti troverai in difficolt? economiche....so solo che non tutti, anzi pochi fanno il tuo iter o lo hanno fatto....sei un ragazzo fortunato....pi? viziato che fortunato
          mi fa piacere vedere come un padre di famiglia vissuto come te giudichi con tanta solerzia!
          cmq non rispondo per l'educazione che mi contraddistingue. questa non l'ho comprata con i soldi di pap?

          Comment


          • Font Size
            #230
            Giurisprudenza ?

            Bello. Cosa ti piacerebbe fare in seguito ?

            Sai... per alleggerire. Sul fatto che tu sia bravo non c'è dubbio e c'è anche tanta gente che riempie le università tanto per fare. Personalmente argomento, con un pizzico d'invidia, sul fatto che tu creda che i meriti prima o poi vengano riconosciuti. Non è una cosa grave. La vita ti dirà che hai ragione (a qualcuno accade) oppure la "malattia" ti passerà con l'età come a tutti.

            Per il resto... continua a risparmiare... e se tu hai ricevuto così tanti regali da poter pagare affitto e moto senza lavorare ("solo studiando") meglio per te. Io non avrei potuto mai... ma c'è anche chi ha fatto meno di te ed i genitori l'hanno viziato come un pazzo.

            Last edited by Dueruote_; 05-08-09, 15:37.

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Anima998 View Post
              oltre al fatto che(ripeto) riguardo al self made man
              SMETTI di pensar alle PIPPE

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Devilman View Post
                SMETTI di pensar alle PIPPE

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by dj crush View Post
                  noooooooooooo
                  era nel senso ceh la maggior parte delle persone ceh mi circonda, per una triennale ne st? impiegando 6 di anni...per? conosce tutte le discoteche a memoria..
                  era per dire questo
                  io mi reputo normale, sono gli altri il problema!
                  tornando a prima...

                  ho amiche che si sono laureate in tempi record proprio come te eppure son precarie o fanno lavoretti x scagliare qualcosa


                  ecco cosa intendo dire.... nel mondo del lavoro non credere che poi ti si tengano stretto se produci.. non sempre ? cos?... capita forse nelle piccole aziende, dove hai il contatto diretto col titolare e quindi lui vede ci? che fai...

                  ma quando lavori in una grossa azienda... dove il boss ? inarrivabile.. e lo vedono solo le segretarie... ? difficile... si ricorder? di te solo se avrai calci nel sedere da qualcuno in alto

                  tornando in tema... ecco xch? tanta gente... non riesce a realizzarsi... ed invece potrebbe fare tanto con i soldi della vincita x esempio..

                  a me piacerebbe tantissimo aprire una mia attivit? ma chi ce l'ha il grano x farlo?

                  insomma torniamo sempre l?... una vincita aiuta sempre... anche una vincita di 100.000 euro... e non parlo di miliardi

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Giurisprudenza ?

                    Bello. Cosa ti piacerebbe fare in seguito ?

                    Sai... per alleggerire. Sul fatto che tu sia bravo non c'? dubbio e c'? anche tanta gente che riempie le universit? tanto per fare. Personalmente argomento, con un pizzico d'invidia, sul fatto che tu creda che i meriti prima o poi vengano riconosciuti. Non ? una cosa grave. La vita ti dir? che hai ragione (a qualcuno accade) oppure la "malattia" ti passer? con l'et? come a tutti.

                    Per il resto... continua a risparmiare... e se tu hai ricevuto cos? tanti regali da poter pagare affitto e moto senza lavorare ("solo studiando") meglio per te. Io non avrei potuto mai... ma c'? anche chi ha fatto meno di te ed i genitori l'hanno viziato come un pazzo.

                    credo che questo sia il sunto di quello ceh volevo far intendere fino a questo momento.
                    io mi sento benedetto per quello ceh i miei genitori mi hanno e mi stanno dando.ma ho la coscienza apposto perch? mi hanno dato una "mansione" da svolgere, ed io la compio nel migliore dei modi! non credo di sbalgiare a ragionare di conseguenza!

                    vorrei diventare un avvocato penalista ma non per forza in proprio

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by dj crush View Post
                      mi fa piacere vedere come un padre di famiglia vissuto come te giudichi con tanta solerzia!
                      cmq non rispondo per l'educazione che mi contraddistingue. questa non l'ho comprata con i soldi di pap?
                      giudico ci? che leggo.....
                      e poi m? basta che mi sembra di parlare con mio nipote

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by dj crush View Post
                        andate certi che lo sforzo per l'uni lo cambierei molto volentieri con il vostro impiego.
                        io non esco da pasqua.....vi vorrei vedere tutti belli abbrozzati a lamentarvi della "crisi"....
                        e la mia moto ha 3000 km in due anni....semplicemente perchè non ho il tempo di usarla....a 23 anni e da studente!
                        guarda... hai trovato quella sbagliata perchè io non mi lamento mai del mio lavoro faccio le mie belle 8 ore (straordinari raramente), quando esco dall'ufficio per me il lavoro non esiste, vado al mare nel weekend quando posso, mi faccio le mie vacanze, serate uscite e non mi lamento mai della crisi che, toccando ferro, per ora non mi riguarda
                        ho una casa, una famiglia, un lavoro che mi piace (quasi sempre ) e uno stipendio che mi sta bene... la moto no perchè non mi piaceva più usarla e l'ho venduta
                        riassunto: vivo benissimo e sono soddisfatta della mia vita, dimmi se è poco
                        cambio con lo studio? non credo... non potrei mai rinunciare al lavoro/stipendio che mi permette tutta la serenità e tutto quello che ho
                        avrei dovuto provarci finita la scuola poi è vero che, una volta che inizi a lavorare, non torni più indietro (mamma docet)... ma anche volendo i miei non se lo potevano permettere di mandarmi all'università quindi... i conti son presto fatti!
                        per quel che mi riguarda esiste un solo modo per studiare, cioè come lo stai facendo tu, con costanza e impegno.. il resto è perder tempo e nulla di più (però magari ecco.. potevi evitarti i 6 mesi di anticipo e vivertela un pochino di più )
                        ovviamente per qualcuno potrei quasi essere l'italiano medio... sai che ti dico? io vivo serena e me ne frego altamente

                        per il resto...altre 8 pagine dal mio ultimo intervento?
                        no no io passo... dj facciamo così, se li vinci ti do il mio iban... io non ho timori di intaccare la mia integrità, mi conosco abbastanza bene da sapere che non cambierei più di tanto e vivrei felice serena e soddisfatta almeno quanto ora quindi...

                        se proprio non vuoi darmeli tutti anche 1 o 2 bastano eh
                        Last edited by ladyduke; 05-08-09, 15:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by dj crush View Post
                          credo che questo sia il sunto di quello ceh volevo far intendere fino a questo momento.
                          io mi sento benedetto per quello ceh i miei genitori mi hanno e mi stanno dando.ma ho la coscienza apposto perch? mi hanno dato una "mansione" da svolgere, ed io la compio nel migliore dei modi! non credo di sbalgiare a ragionare di conseguenza!

                          vorrei diventare un avvocato penalista ma non per forza in proprio

                          Se ce la fai... son soldi. Hai parenti avvocati ?

                          Non ? facile cominciare ed il praticantato... non ? pagato. Pi? facile comunque che diventare notai... quello ? ereditario.

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            io invece se vincessi, e so che non succeder? mai realizzerei lo stesso sogno, dei miei genitori, mio e di mia moglie, di parenti e amici

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by dj crush View Post
                              patri
                              leggi indietro!
                              Ehhhh, il tuo lavoro ? lo studio, ma hai mai lavorato?????ovvero quell'azione di alzarsi la mattina presto dirigersi verso un'azienda e insieme ad altre persone iniziare un'attivit? che implica sforzo fisico???L'hai mai fatto???

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Sicuramente aprirei un'azienda. Mi basterebbe chiudere i bilanci in pareggio... sarei già contento. Avrei creato posti di lavoro e fatto qualcosa che mi rende orgoglioso. Una vita senza lavoro... MAI !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X