Certo immagino che internet exlorer non ci sia, è proprio della concorrenza....! (ho scritto quello perche è il primo che mi è venuto in mente...!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate dell' offerta iphone 3G S di 3...?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Di fatto questo e' vero, di diritto no, nel senso che cmq di fondo rimane di proprieta' del gestore anche se a livello di vita reale lo butti nel cestino.Originally posted by Bazy View Post1: assolutamente no finito il periodo di comodato il cell e' tuo e ne fai quello che ti pare 2: vero prima di cambiarlo lo mandano a riparare 3 volte poi se non si risolve te lo sostituiscono
Questa casistica negli anni ha creato diversi problemi specie quando si acquisivano telefoni bloccati con le schede in utilizzo, sbloccabili per l'uso di una qualsivoglia scheda 3 ma non sbloccabili per l'utilizzo di schede non 3
Comment
-
...io ho l'iPhone 3gs da 32Gb da 1 settimana... offerta ricaricabile Vodafone... praticamente mi costa 3 euro a settimana navigare... và BENISSIMO e del cell sono OLTRE il soddisfatto.. per me è il telefono.. anzi no, chiamarlo telefono è riduttivo... è la PIATTAFORMA definitiva...
Comment
-
Duecentocinquanta- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Confermo e' molto bello, molto preciso e molto veloce sia come menu', come interfaccia e come navigazione, sia a livello wifi sia a livello di rete con gestore mobile anche se a dire il vero con tre in umts e' piu' veloce, clinicamente testatoOriginally posted by Icy View Post...io ho l'iPhone 3gs da 32Gb da 1 settimana... offerta ricaricabile Vodafone... praticamente mi costa 3 euro a settimana navigare... v? BENISSIMO e del cell sono OLTRE il soddisfatto.. per me ? il telefono.. anzi no, chiamarlo telefono ? riduttivo... ? la PIATTAFORMA definitiva...
Comment
-
Unica pecca la batteriaOriginally posted by LASTMINUTE View PostConfermo e' molto bello, molto preciso e molto veloce sia come menu', come interfaccia e come navigazione, sia a livello wifi sia a livello di rete con gestore mobile anche se a dire il vero con tre in umts e' piu' veloce, clinicamente testato
3GS 16GBLast edited by alepan; 07-08-09, 07:32.
Comment
-
...infatti non ho ancora capito quanto dura.... confesso che st? ancora botta da "giocattolo nuovo" e lo uso a manetta per quasiasi cosa stando continuamente su internet con Safari, su facebook, su MSN, scaricando la posta, giocandoci... insomma non lo lascio tranquillo un secondo... cos? facendo per ora la batteria mi dura 1 giornata (dalla mattina alla sera)...Originally posted by alepan View PostUnica pecca la batteria
3GS 16GB
a te quanto dura?
Comment
-
-
Quando mi ricordo si...Originally posted by AndreaRS250 View Postmario.. ma ogni tanto lo usi come telefono?! hehehe
Cmq scherzi a parte... se sei interessato alla multimedialit? & flessibilit? assoluta credo sia difficile trovare un "coso" migliore di questo... non esiste HTC, BBerry o altro...
Comment
-
No no, hai ragione, non esiste HTC, BBerry ecc che tenga... e li ho provati tutti.Originally posted by Icy View PostQuando mi ricordo si...
Cmq scherzi a parte... se sei interessato alla multimedialità & flessibilità assoluta credo sia difficile trovare un "coso" migliore di questo... non esiste HTC, BBerry o altro...
Fai conto che la batteria ti durerá sempre solo al max 1 giornata e mezza
Di vantaggioso c'é che si ricarica in un batter d'occhioLast edited by alepan; 07-08-09, 08:26.
Comment
-
se prendi telefonini da 20 euro sono bloccati e utilizzabili solo con sim 3 ma se prendi cell di fascia alta sono liberi.....non x sentito dire ma perche' li ho entrambiOriginally posted by LASTMINUTE View PostDi fatto questo e' vero, di diritto no, nel senso che cmq di fondo rimane di proprieta' del gestore anche se a livello di vita reale lo butti nel cestino.
Questa casistica negli anni ha creato diversi problemi specie quando si acquisivano telefoni bloccati con le schede in utilizzo, sbloccabili per l'uso di una qualsivoglia scheda 3 ma non sbloccabili per l'utilizzo di schede non 3
Comment
-
Esempio, ma nel Iphone 3 G S che ti danno con 3 se ci metto una scheda Vodafone funziona???
E viceversa? Cioè, se metto la scheda di 3 in un altro normale telefono???
Comment
-
nel mio nokia della 3 ho messo una vodafone e funziaOriginally posted by Paiolino View PostEsempio, ma nel Iphone 3 G S che ti danno con 3 se ci metto una scheda Vodafone funziona???
E viceversa? Cio?, se metto la scheda di 3 in un altro normale telefono???
c'e' una voce nel menu' consenti utilizzo altre sim (mi sembra sia scritto cosi') x le sim 3 no problem basta che il telefono sia umts
Comment
-
Oggi pomeriggio sono stato in un centro 3 e davanti a me c'era una ragazzo che gli stavano consegnando l'iphone, non ho capito bene una cosa, il negoziante glie lo stava programmando-inizializzando-inchiappettando.... non so cosa ma sò che il citofonino (mi diceva la tipo) era gia da 2 ore che era attaccato al pc e non aveva ancora finito, che gli stava facendo????
Comment
X

Comment