Originally posted by Paiolino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate dell' offerta iphone 3G S di 3...?
Collapse
X
-
io pago 40? mese per 200 minuti e 200 sms + 1Gb mensile di navigazione x 24 mesi e poi il tel ? mio...Originally posted by AndreaRS250 View Postse li spendi normalmente.. vai tranquillo.. ripeto solo di verificare la copertura.. o avrai un contratto castrato.. di certo manderei a fancu a prescindere i contratti tim e vodafone.. roba da presa per il cu.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
vuoi l'offerta migliore? vuoi risparmiare?Originally posted by Paiolino View PostChiedo consiglio a chi piu esperto del settore....
Volevo prendere il nuovo iphone 3G S e ho visto che la 3 fa un super prezzone su un suo pacchetto, (Vodafone con le stesse caratteristiche si spendono 30 euro in piu al mese....!)
Zero 7 top, 149 ? per l'iphone 16 gb, 49 ? al mese tutto compreso(800 minuti senza scatto alla risposta, 400 sms o mms e 10 gb di traffico internet con 3 al mese.)
L'unica mia titubanza ? che i 10 gb di internet sono offerti con la rete 3 ma in questo momento, mi hanno detto, questa rete prende solo nelle grandi citta o solo in qualche paese, ? vero?? (sono andato nel suo sito e non si capisce bene dove c'? "campo" o no...!)
Che ne pensate???
C'e la fregatura dietro l'angolo?
Qualcuno l'ha fatto???
fai come me, compralo a prezzo pieno dalla 3! ti regalano la sim con 1 gb al mese!
finita l'offerta, scegliti un operatore, e fatti un piano tariffario x internet!
cmq consigliatissimo il 3gs
applicazioni a go go, stupendo!
Comment
X

)
Comment