Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche stavolta il culo mi ha salvato la pelle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E anche stavolta il culo mi ha salvato la pelle

    Oggi sono andato a farmi un giretto da solo...sfortunatamente ho trovato la strada bagnata ma decido di proseguire ugualmente...ovviamente andando piano...

    Tant'? che ad un certo punto un furgone davanti a me decide di scartare improvvisamente sulla sinistra...questo se ne v? proprio completamente sull'altra corsia, e io penso che magari doveva accostare dall'altro lato chiss? per quel motivo...alch? proseguo dritto per la mia strada ...

    poi ho capito le reali intenzioni: il tipo doveva svoltare su una strada a destra e stava allargando la curva...ovviamente il tutto senza freccia...

    io quando me ne sono accorto ormai era tardi...provo a toccare i freni ma mi accorgo che sarebbe stato impossibile fermarmi in tempo con la strada bagnata senza contare che se mi bloccava la ruota finivo sotto il furgone...

    alch? mollo i freni, riesco a schivare il furgone e fiondarmi su un prato che avevo scorto sulla destra...

    e ora viene il bello...ovviamente il prato era pieno d'erba bagnata e come se non bastasse pieno d'alberi!!
    per fortuna non devo cambiare direzione perch? non sono in rotta di collisione con nessun albero e in qualche modo sono riuscito a rallentare senza cadere...


    anche questa ? andata...certo che ora la tentazione di farla finita qui con ste moto si f? sempre pi? forte
    se mi stampavo su quel furgone non so' nemmeno se l'avrei raccontato
    Last edited by IlNanni; 08-08-09, 16:02.

  • Font Size
    #2
    EDDAI.......che ti serva da lezione!!

    ma è possibile che ognuno di noi per riflettere su tutto deve prima rischiare la morte???


    moto=solopista!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe dai e' andata di lusso.......poi hai rotto un albero sulla schiena di quello col furgone?

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me è capitato con lo scooter.. però avevo la mano sinistra in tasca e mi sono fatto tutto il pezzo d'erba bagnata (pioveva tantissimo) con la ruota anteriore che sembrava sul sapone... non so come ma ho fatto tutto il lato strada senza sdraiarmi e sono tornato sull'asfalto...

        sensazione 1. cacca grossa
        sensazione 2. miinchia che figo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sticazzi ti è andata di lusso!!!!

          cmq io non giro più per strada...troppo pericolosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by benjofactory View Post
            sticazzi ti ? andata di lusso!!!!

            cmq io non giro pi? per strada...troppo pericolosa
            pista raga pista!!

            i furgoni stan solo nel paddock....e gli alberi solo nei motori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pi? che altro io avrei avuto la tentazione di "farla finita" col tipo del furgo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sto pensando di andare solo piu in pista, caxxo ci sono solo piu dei
                rincoglioniti, deficenti, ubriachi, e drogati,,,,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by IlNanni View Post

                  anche questa ? andata...certo che ora la tentazione di farla finita qui con ste moto si f? sempre pi? forte
                  se mi stampavo su quel furgone non so' nemmeno se l'avrei raccontato
                  Ho parlato giusto stasera con una ragazza che ? assistente anestesista e mi ha detto/confermato che anche quest'estate ? una strage, purtroppo la strada ? davvero troppo pericolosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vedila così...oltre ad averla scampata oggi hai fatto un'esperienza che arricchisce di parecchio il tuo personale bagaglio di esperienza nella guida in strada....e che ti rende un motociclista COMPLETO rispetto a chi ha deciso di ghettizzarsi in pista.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io per il momento non ce la faccio a rinunciare alla moto TUTTI I GIORNI, per? ho deciso, dopo che un coglione mi ha chiuso la strada, che ci vado da solo...MONOPOSTO RIGOROSAMENTE!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        vedila cos?...oltre ad averla scampata oggi hai fatto un'esperienza che arricchisce di parecchio il tuo personale bagaglio di esperienza nella guida in strada....e che ti rende un motociclista COMPLETO rispetto a chi ha deciso di ghettizzarsi in pista.....
                        sto cercando di metterla cos? infatti

                        per quelli che dicono solo pista... no grazie...non userei la moto per quelle 4-5 volte all'anno..
                        a quel punto vendo tutto...
                        per me la moto non ? solo tirare come un disgraziato alla ricerca della massima prestazione...? molto altro

                        che poi se vogliamo dirla tutta per quanto riguarda la pista io ne ho viste di cotte e di crude pure l?...certo pi? sicura della strada ma i rischi sono notevoli anche l?, dovuti anche principalmente all'inesperienza delle persone che frequentano i circuiti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          certo......................


                          però poi non lamentiamoci quando accadono certe cose........io ero il primo a fare il coglione sui passi di montagna,e dopo averne viste e vissute in prima persona di cotte e di crude ho deciso che nella vita non voglio solo andare in moto,ma fare anche tanto altro,il piu possibile,magari tutto.

                          quindi solopista,hai ragione se ne vedono di cotte e di crude anche li,ma li NON SI MUORE...ci si scanna in sicurezza!
                          ormai è piu di due anni che ho fatto questa scelta....ho provato anche a tornare in strada.........e mi annoiavo!
                          mi sembrava sempre di andar troppo piano.....

                          si tratta di quantificare la propria vita in migliaia di euro....imho ovviamente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            certo......................


                            però poi non lamentiamoci quando accadono certe cose........io ero il primo a fare il coglione sui passi di montagna,e dopo averne viste e vissute in prima persona di cotte e di crude ho deciso che nella vita non voglio solo andare in moto,ma fare anche tanto altro,il piu possibile,magari tutto.

                            quindi solopista,hai ragione se ne vedono di cotte e di crude anche li,ma li NON SI MUORE...ci si scanna in sicurezza!
                            ormai è piu di due anni che ho fatto questa scelta....ho provato anche a tornare in strada.........e mi annoiavo!
                            mi sembrava sempre di andar troppo piano.....

                            si tratta di quantificare la propria vita in migliaia di euro....imho ovviamente!
                            si tratta anche di essere coerenti...e tu decisamente lo sei....dal tuo post si evince chiaramente che tu in moto sai andarci solo in un modo e cioè a MANETTA SPALANCATA...per carità...lecita la tua scelta del solo pista a questo punto....ma sei e resti un motociclista "limitato"..ancor più data la tua giovane età.....ma se sta bene a te, io di certo non ho nulla da obiettare...e per strada meno "piloti" ci stanno e meglio è per tutti, voi e noi....
                            Last edited by neeko72; 09-08-09, 00:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Certo la pista ? infinitamente meno pericolosa della strada,per? rinunciare alla moto da strada vuol dire anche rinunciare allo scooter.perch? questo non ? che non sia pericoloso + di tanto rispetto alla moto.Insomma smettere completamente di usare le nostre amate due ruote in favore della vettura mi sembra di far violenza a noi stessi.Diciamo che dobbiamo cercare di imporci di andare piano su strada,di fregarcene se quache altro motociclista ci sorpassa.Poi pi? di tanto contro il destino non possiamo fare.Non possiamo metterci dentro una campana di vetro.Ho comprato la motina da usare x strada da un paio di mesi,proprio perch? ero stufo di dover usare il mio carrettone di scooter oppure la odiosa macchina e avere in garage una moto solo pista,che percorre + km sul carrello che con le proprie gomme.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X