Originally posted by frankie22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E anche stavolta il culo mi ha salvato la pelle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
questo ? gi? un consiglio pi? equilibrato rispetto al solopista...Originally posted by desmoricky View PostIo per il momento non ce la faccio a rinunciare alla moto TUTTI I GIORNI, per? ho deciso, dopo che un coglione mi ha chiuso la strada, che ci vado da solo...MONOPOSTO RIGOROSAMENTE!!!
Comment
-
c'? chi dice solopista.. dopo un anno che ci prova.. torna in strada... e penso che tanti lo farebbero indipendentemente dall'avere gli sghei o meno.
la questione ?.... c'? ancora gente che guida sbattendosene dei motociclisti? e allora noi invece che farci sentire che facciamo? andiamo a farci inchiappettare in pista?
azz... avremo vinto la coppa del mondo a calcio perculando i francesi (meritevoli di perculazio in ogni caso
) ma minchia.. a livello di moto, ci fanno sembrare dei veri coglionazzi
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postsi tratta anche di essere coerenti...e tu decisamente lo sei..
..dal tuo post si evince chiaramente che tu in moto sai andarci solo in un modo e cio? a MANETTA SPALANCATA...per carit?...lecita la tua scelta del solo pista a questo punto....ma sei e resti un motociclista "limitato"..ancor pi? data la tua giovane et?.....ma se sta bene a te, io di certo non ho nulla da obiettare...e per strada meno "piloti" ci stanno e meglio ? per tutti, voi e noi....
confermo la sensazione di "andar troppo piano" ke si ha quando si prova a tornare in strada..... poi c aggiungo ke una volta mi han prestato una moto x mezza gioranta e dopo 10 minuti ke me l'han data (10 minuti!) mentre andavo a 40 all'ora un ragazzino mi ha tagliato un incrocio in bici a velocit? folle....momenti lo centro...
cmq ? vero ke anke in strada c'? gente ke va forte (con moto turistike) ma ke in 100mila km nn ha mai fatto un incidente......xk? si ? fatta una grande esperienza macinando km e riesce ad avere una guida molto + sicura nonostante andature medio-elevate....
io non escludo di tornare in strada.....xk? mi mancano le gite sui passi, soprattutto quando mi invitano a dei weekend con mangiate e pernotto...e io ci vado in makkina perdendomi il classico "motogiro" ehehe
ora come ora alla soglia dei 30 credo di avere un pelo + di consapevolezza rispetto a 4 anni fa....e se torno in strada lo faccio con un'enduro di 20 anni....tipo un 'africa twin.... xk? se c torno con una sportiva....sarebbe cmq alto il riskio ke spesso mi si kiuda la vena
Comment
-
Esperienza esperienza.....Originally posted by neeko72 View Postvedila cos?...oltre ad averla scampata oggi hai fatto un'esperienza che arricchisce di parecchio il tuo personale bagaglio di esperienza nella guida in strada....e che ti rende un motociclista COMPLETO rispetto a chi ha deciso di ghettizzarsi in pista.....
Originally posted by desmoricky View PostIo per il momento non ce la faccio a rinunciare alla moto TUTTI I GIORNI, per? ho deciso, dopo che un coglione mi ha chiuso la strada, che ci vado da solo...MONOPOSTO RIGOROSAMENTE!!!
Pure io non c'? la faccio.....vado in pista...ma la gioia di andare a vedere i posti ? impagabile.....basta non correre troppo... o proprio se vuoi correre fallo con intelligenza
Ora esco vado a farmi un bel giretto...anche se le previsioni montane non danno il massimo faccio in tempo a tornare indietro
Comment
-
Penso che sia tutto ... il discorso ? esattamente questo !Originally posted by neeko72 View Postsi tratta anche di essere coerenti...e tu decisamente lo sei..
..dal tuo post si evince chiaramente che tu in moto sai andarci solo in un modo e cio? a MANETTA SPALANCATA...per carit?...lecita la tua scelta del solo pista a questo punto....ma sei e resti un motociclista "limitato"..ancor pi? data la tua giovane et?.....ma se sta bene a te, io di certo non ho nulla da obiettare...e per strada meno "piloti" ci stanno e meglio ? per tutti, voi e noi....
Comment
-
io oggi mi sono fatto un bel giretto per la campagna Viterbese...fino a Orvieto con pranzo in trattoria...io con la cb e la mia ragazza con la sua Fz6...velocità media fra gli 80 e i 110 km/h....e sono stato da *** godendomi per altro bellissime strade...ho sempre adorato fare le curve in 6° col motore basso di giri, senza toccare i freni e lasciando scorrere la moto...
Last edited by neeko72; 09-08-09, 17:48.
Comment
-
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Sono d'accordo che la moto non è solo scannare il gas,ci sono anche bei posti da visitare,però si è sicuri di arrivare alle nostre mete con i coglioni che ci sono in giro?...
Anche andando piano ci si può far veramente male,se ci va bene...
Per strada ho chiuso diverso tempo fa...Non sono mai stato uno che riesce e tenersi quando vede una curva (anche in macchina a dire il vero...I rettilinei non mi hanno mai entusiasmato moltissimo,troppo facile accelerare sul dritto) e,dopo diverse (molte...) botte di culo,ho deciso di mettere più in sicurezza la mia vita (e quella degli altri
) in pista!Non me ne frega nulla se la moto la userò 1-2-3 o 4 volte all'anno,ma so che quelle volte me la godrò come si deve usare una moto sportiva 
Per un po' tempo ho tenuto sia la moto da usare per la strada,che quella uso pista e,quando andavo per strada (giretti infimi,pochi chilometri) non provavo più emozioni,anzi lo trovavo noioso,per cui l'ho venduta...Rimpianti?Solo non poter più fare la Futa e la Raticosa,per il resto no!
P.S.La moto l'ho toccata l'ultima volta il 10/11 ottobre a Rijeka,mi manca da morire,ma ora ho preso casa e ha precedenza quella
Last edited by fajan 999s; 10-08-09, 20:35.
Comment
-
GRANDE NANNI !!!
Innanzitutto un bel vaffa al bastardo camionaro, che poteva stendere sia chi gli veniva incontro, sia quelli dietro, come infatti ? avvenuto: se doveva fare una manovra del genere bastava che mettesse le luci di emergenza !!!
E poi complimenti lo stesso, non hai frenato, e hai salvato pelle e moto !!!
Comment
-
Rieccomi qu?!
A distanza di un'anno il culo ha funzionato ancora!
ieri ero a fare un giro con un amico e un maxiscooter ha ben pensato in piena curva di invadere la mia corsia...
Ho rialzato improvvisamente la moto per evitare il frontale e il posteriore ha iniziato a sgondolare...stavo puntanto il guard rail ma per fortuna non ? capitato nulla nemmeno stavolta!
la vender? sto ***** di moto prima o poi
Comment
-
X

Comment