Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Dai dai, che sta andando benone...anche grazie a te...
    AL telefono mi ha chiesto, in modo molto camo invero:
    <<ma un trattamento di massaggio completo che pu? chiederti una donna giovane, come funziona? cio? cosa fai?>>

Son stato QUASI impeccabile...
    Tutti a nanna!
    Le hai raccontato una scena tipo quella del pollo in scary movie?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      non credo di farcela ad essere cos?

ma non ti preoccupare ... pochi concetti, ben assestati, semplici da capire (anche per Lei), facili facili da farla infiammare per bene
      Basta che mi fai uscire a testa alta...come quello che ha chiavato di pi?
      Scherzo scherzo...

Daidenapalm allora!

Comment

• Font Size
        non darmi carta bianca ... &#232; pericoloso

terr&#242; a bada un po' tutto e farai un figurone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Le hai raccontato una scena tipo quella del pollo in scary movie?
          no per? credo abbia spiegato come il liquido seminale asperso sulla dilei pelle sia unicamente in funzione della sua capacit? antiaging

Comment

• Font Size
            Avevi ragione tu Simo!
            La cosa bella per? ? che lei il mio sms non l'ha ricevuto...quindi quello che conta ? che ha ceduto lei...alle 12, chiedendo TUTTO OK...

che brutto per? stasera che mi diceva:<<ho capito che volevi tenermi sulla corda non rispondendomi ma io volevo sapere come stavi perch? ho sentito una vibrazione negativa e avevo paura che ti fosse successo qualcosa.>>

Raga mi prestate i vostri coglioni da toccare?ormai i miei a furia di toccarli per scacciar la sfiga hanno perso coesione molecolare.
            Cio?, lei ti manda quel sms provocatorio di ieri mattina e non attende\controlla l'eventuale risposta?
            Naaaaa, scusami ma non ci credo neanche ce me lo dice il Berlusca!

Per me lo ha letto ed ha aspettato fino a mezzogiorno che tu correggessi un po' il tiro riscrivendole con qualche moina o velate scuse per la tua risposta brusca, ma visto che cos? non ? stato ha ritentato l'approccio con uno sterile "tutto bene?".........che se ci pensi, abituati come eravate, come primo messaggio della giornata non sa da un caxxo. IMHO!

p.s.

Le mie balotas te le presto anche ma ormai non ? che te ne puoi fare molto.....giusto la pelle da asciugare i vetri della macchina.

Buon giorno!

Comment

• Font Size
              ora in questo momento sono al telefono con lei col bluetooth...
              ora ? in galleria mi richiama tra un dechello...

Spettacolo...ne ha una nuova ogni volta...
              le ho detto quanto pensavo di pagare l'abito da testimone...

<<ecco un altro motivo per cui non possiamo stare insieme...tu sei abituato a spendere simili cifre per un vestito, noi in un povera famiglia di cristiani ci vestiremmo in 6 con quella cifra...e poi i tuoi amici, Lucio, l'avvocato, dottori...naaaa, tu per me provo la curiosit? che si prova per i poveracci, per la gente diversa da te>>

? bello perch? lo dice con quel tono tra il serio e il perculante...

peccato che stavolta la sto perculando io...Bleeeeee
              Boh, fino a prova contraria la vita da barboni l'ho fatta io...se ti dico quando ho visto la tele a colori la prima volta non ci credi...

Lei a sciare ci ? andata...io pattini dietro casa...
              i ragazzi mi insultavano e mi picchiavano perch? loro avevano la Bmx e io la Graziella...e quando ebbi una bmx economica mi emarginavano perch? non era Bianchi...
              Fino al 2002 son stato in vacanza fuori dalla mia regione a Marina di Bibbona, a Fano, a Marotta , a S.Maria di Castellabbate e Roseto di Capo Spulico e In Istria...sono 6 volte...su 26 anni...

Se c'? qualcuno che sa cos'? il NIENTE sono io...

Sticazzi, se per una volta ci scappan le 7 gambe per un abito ...beh...spero di non essere contestabile...specie da lei, dato che il suo cellulare e la sua auto mi paion tutto fuorch? POPOLARI....
              Che odio ste cose.
              Da persona intelligente e con contenuti ti circondi di persone che ti danno qualcosa in cambio, con le quali disquisire e discutere, che poi siano dottori, avvocati, milionari o sticazzi, poco importa. Probabilmente hanno investito in modo intelligente sulla loro vita, non si sono accontentati come qualcuno.

Ma ********** vah, ci parlerei volentieri 10 minuti...

Che poi, saranno bene cazzi tuoi e della tua famiglia su quanto spendere per IL MATRIMONIO di TUO FRATELLO, no?
              Magari i tuoi hanno risparmiato una vita per darvi una mano in passi importanti come questo, rinunciando e facendovi rinunciare a molte cose.
              Ma vedi te *****...

Comment

• Font Size
                ma non riuscite proprio a non fare almeno 10 pagine per volta eh??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  ma non riuscite proprio a non fare almeno 10 pagine per volta eh??
                  Ahahahaha

Zitta zitta che adesso arriva Gabel e ci racconta se gli ha mandato l'sms del buon giorno con qualche altra allegra "perla" di ottimismo e gioia di vivere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elpaso1 View Post
                    Ahahahaha

Zitta zitta che adesso arriva Gabel e ci racconta se gli ha mandato l'sms del buon giorno con qualche altra allegra "perla" di ottimismo e gioia di vivere...
                    quindi siamo sempre allo tesso punto? nessuno sviluppo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky View Post
                      quindi siamo sempre allo tesso punto? nessuno sviluppo?
                      No no, gli sviluppi ci sono eccome.........ti basta leggere le utime 3\4 pagine per?......le altre, se non ne hai voglia o tempo, te le puoi anche risparmiare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elpaso1 View Post
                        No no, gli sviluppi ci sono eccome.........ti basta leggere le utime 3\4 pagine per?......le altre, se non ne hai voglia o tempo, te le puoi anche risparmiare.
                        ok....in pausa mi metto e leggo..

Comment

• Font Size
                          pimky se vuoi ti riassumo io in poche frasi

Comment

• Font Size
                            -lui tenta di mantenere la linea dura ma alla fine trova sempre una scusa per sentirla (farsi consigliare film etc)
                            -lei ha capito ovviamente che lui sta facendo apposta e non sul serio e glielo dice
                            -lui si ritrova a leggere un sms del buongiorno di cui nn sa la provenienza e secondo tutti noi glil'ha mandato lei
                            -lei gli confida che lei SENTE VIBRAZIONI NEGATIVE su GAbel e gli domanda se sta bene (:tafazz e poi
                            attenzione attenzione....
                            lei gli dice che &#232; cos&#236; perk&#232; le succedono cose strane...

sogna i morti.........

gabel aggiornamenti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              -lui tenta di mantenere la linea dura ma alla fine trova sempre una scusa per sentirla (farsi consigliare film etc)
                              -lei ha capito ovviamente che lui sta facendo apposta e non sul serio e glielo dice
                              -lui si ritrova a leggere un sms del buongiorno di cui nn sa la provenienza e secondo tutti noi glil'ha mandato lei
                              -lei gli confida che lei SENTE VIBRAZIONI NEGATIVE su GAbel e gli domanda se sta bene (:tafazz e poi
                              lei gli dice che ? cos? perk? le succedono cose strane...

sogna i morti.........

gabel aggiornamenti?
                              pelle d'oca

dopo leggo allora..grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                lei gli dice che ? cos? perk? le succedono cose strane...

sogna i morti.........

gabel aggiornamenti?
                                grazie del riassunto anch'io con gli impegni vari nn riesco a collegarmi sempre su DDG , poi qu? la storia va a 10 pagine per volta ? quando uno legge ha perso il filo

Comment

X
                                Working...
                                X