Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    ? tosta, ? tosta...c'? poco da fare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ? tosta, ? tosta...c'? poco da fare....
      C'? TANTO da fare, e c'? pi? gusto nel farlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        ma adesso la chiamate tutti/e Alien???

caxxo
        Famo PsycoAlien e non se ne parla pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          E' pur sempre una donna anche se ha il cervello lontano anni luce dal Pianeta Terra
          proprio perche' e' una donna ha il cervello lontano anni luce dal Pianeta Terra
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          NEgare negare negare ... anche di fronte all'evidenza ... negare negare negare
          mi ricorda tanto la prima regola del decalogo femminile

Comment

• Font Size
            Penso tu abbia frainteso un po' il mio discorso. Non ho giudicato se e né cosa provi per questa donna . E l'ho anche scritto .
            Per quanto mi riguarda puoi pure scrivere cosa le fai e cosa ti fa su ogni centimetro quadrato del suo e del tuo corpo.. ma se te becca sempre caz*i tua sò .. mi pare che hai amici reali qui dentro che possono darti consigli e aiuto ovunque... e non è poi molto assurdo che lei prima o poi li conosca e per un motivo o un altro venga fuori DDG.. e lì poi è un attimo..
            Spero cmq che le cose possano andare nel miglior modo possibile . In bocca al lupo
            Last edited by danystoner; 22-09-09, 08:07.

Comment

• Font Size
              beh in casi estremi può chidere a qualche mod di estirpare il post....ammesso che si possa fare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by creaturix View Post
                beh in casi estremi pu? chidere a qualche mod di estirpare il post....ammesso che si possa fare...
                Si ... con la chiave giusta si pu? ogni cosa

Comment

• Font Size
                  ma no nell caso lo rinominiamo con cose relative alla motociclistica..così nn ci entrerà mai

Comment

• Font Size
                    Gabel ti va di lusso.. ti appoggiano tutti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      Sanno che sono inbuona fede e attenzione...
                      le ho detto che ,appurato che lei ? una ragazza non comune, chiedo spesso qualche consiglio a gente di comprovata esperienza...tra cui Raffaele Scocchera, che lei vede spesso sulla mia bacheca...
                      Le ho detto che il litigio per Peter Gabriel mi lasci? attonito...e chiesi a lui...
                      e lui mi disse che gli capit? la stessa cosa per Q.Tarantino...
                      Lei SA di essere "particolare" e non ha fatto una piega.Mi ha detto solo...:<<Ma ne valgo la pena secondo te?Di tutta questa fatica...un giorno ti stancherai...>>
                      quindi lei pu? anche ipotizzare che se mi fa incaxxare non dir? ai miei amici "la donna della mia vita mi ha fatto incaxxare" ma "quella caxxo di psicopatica mi ha tirato fuori da tutti i cristi"...

Insomma...semmai le darebbe fastidio sapere che la mia main coach sia proprio la Isa...insieme a Toledo che ha scoreggiato sul suo dvd....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        Col tempo, sapranno che se dai qualcosa a me, ti torna indietro moltiplicato 100.Dammi un dito, ti restituir? il braccio...infilamelo dietro il dito...e io mi sdebiter? con una gamba

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Si ... con la chiave giusta si pu? ogni cosa

e abbassare il mio counter? Mai

Comment

• Font Size
                            Col tempo, sapranno che se dai qualcosa a me, ti torna indietro moltiplicato 100.Dammi un dito, ti restituir? il braccio...infilamelo dietro il dito...e io mi sdebiter? con una gamba

Comment

• Font Size
                              Sanno che sono inbuona fede e attenzione...
                              le ho detto che ,appurato che lei &#232; una ragazza non comune, chiedo spesso qualche consiglio a gente di comprovata esperienza...tra cui Raffaele Scocchera, che lei vede spesso sulla mia bacheca...
                              Le ho detto che il litigio per Peter Gabriel mi lasci&#242; attonito...e chiesi a lui...
                              e lui mi disse che gli capit&#242; la stessa cosa per Q.Tarantino...
                              Lei SA di essere "particolare" e non ha fatto una piega.Mi ha detto solo...:<<Ma ne valgo la pena secondo te?Di tutta questa fatica...un giorno ti stancherai...>>
                              quindi lei pu&#242; anche ipotizzare che se mi fa incaxxare non dir&#242; ai miei amici "la donna della mia vita mi ha fatto incaxxare" ma "quella caxxo di psicopatica mi ha tirato fuori da tutti i cristi"...

Insomma...semmai le darebbe fastidio sapere che la mia main coach sia proprio la Isa...insieme a Toledo che ha scoreggiato sul suo dvd....
                              Parentesi.. a ottobre esce il nuovo di Tarantino
                              E se lei si sente molto Hitler.. dille gi&#224; il finale

ps.. ora posto sulla mia bacheca fb la foto degli eurini .. fantastica
                              Last edited by danystoner; 22-09-09, 10:52.

Comment

• Font Size
                                mi fa' immensamente piacere che ti ricordi di nominare tutti quelli che stanno seguendo assiduamente la tua epopea e che si sono prodigati per te...

Comment

X
                                Working...
                                X