Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Grazie Claudio.Originally posted by Toledo View PostCiao Valentino, Tu non mi conosci, sono Claudio il migliore amico di Danilo:
Diagnosi: Vale, una donna cos? Tu non la reggi...
Cura: SCARICALA (senza badare troppo alla differenziata)
Metodo: Te ne vai, piano piano
Controindicazioni: La ami? ... Non ti preoccupare, questi sono particolari secondari
Scene da film a parte, i rapporti con le persone sono gi? complicati se si ? in sintonia e tutto sembra perfetto. Se invece, come sembra da ci? che citi, ? gi? tutto complicato fin dall'inzio, ahim? per esperienza ti dico che non avreste vita lunga.
Ti ritroveresti ad essere continuamente sotto un microscopio, della serie:
- telefonino sempre sotto controllo;
- inclinazione della voce ed accurata scelta della terminologia da utilizzare sia in Sua assenza, sia in Sua presenza (questo al fine di evitarti domande alle quali non sapresti realmente ed immediatamente rispondere, tipo: "ma cos'hai...?! Mi hai detto ciao in modo strano...");
- scene di gelosia patetiche ed ingiustificate inerenti la tua attivit? professionale;
- impossibilt? ASSOLUTA nel frequentare le tue vecchie amicizie (anche e soprattutto quelle maschili... E' un po'sottile, ma se proseguirai in questa relazione.... lo capirai....);
- Ti sar? bandito tutto ci? che ti distrarr? da Lei, ma non potrai starLe sempre addosso... (questa non l'ho capita nemmeno io...).
E tutto ci? te lo ritroverai addosso senza nemmeno essertene accorto...
Un pezzettino alla volta, centimetro dopo centimetro, giorno dopo giorno!!!
GALERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema effettivo ? che tutto ci? potrebbe starti bene.... ORA!!!
Pensa al domani, a quando il tuo rapporto con Lei sar? una situazione "normale" e non pi? cos? coinvolgente ed appassionatamente difficile...
Non la reggerai mezzo minuto... E tu, dentro di te, gi? lo sai.
La vuoi?
Prenditela, ne sei in grado.
Non ne sei sicuro?
E' un loop... come la vita...
Torna all'inizio di questa missiva: E' TROPPO COMPLICATO GIA' DA ORA!!!
Scusami se mi sono "infiltrato" ma quando Tatino (Dany) mi ha raccontato la tua vicenda, mi son sentito quasi in obbligo di farti sapere la mia opinione, quella di un perfetto sconosciuto, che forse non lo ? del tutto, visto che le storie si ripetono ciclicamente in maniera cos? simile.
In bocca al canide
Claudio
Non son riuscito ad essere spietato come avrei voluto/dovuto ma mi son limitato ad un "ne prendo atto. Buona notte"
Non so nemmeno che significhi ma chissenefotte.
Ho scoperto oggi che un mio amico ? in una situazione simile...
la SUA lei ? meno peggio della MIA...
Ma lei ha usato il ricatto del CANCRO
Quindi raga...son fortunato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza