Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io invece ne ho approfittato per fiondarmi a casa Tua

se rispondessi al Tuo invito a declamare quanto meravigliosa può essere una donna solare, ALIEN mangerebbe la foglia...
    Last edited by Toledo; 15-09-09, 11:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Bene Vale... ora che Ti abbiamo mandato in vacca la qualit? del film... CHE SI FA????
      mad???, sei QUATTROmendo...meno male che non si capisce che stai parlando proprio di Tab? Ghoatto...posso sempre inventare che parlavamo de I sette samurai di Kurosawa...

adesso si aspetta credo...Tanto io DI CERTO nn la chiamo quando esce dal lavoro(15 e 30 circa)...vedremo se ha da dire sui messaggi in bacheca...o se mi chiama prima lei...

mi raccomando NON andate troppo oltre senn? fiuta tutto...

Comment

• Font Size
        io invece ne ho approfittato per fiondarmi a casa Tua

se rispondessi al Tuo invito a declamare quanto meravigliosa pu? essere una donna solare, ALIEN mangerebbe la foglia...
        in effetti...

Comment

• Font Size
          Vale non volevo... Ti giuro che non l'ho fatto apposta

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            considerate che non ? credibile che all'improvviso piovono inviti a feste piene di passera, le meglio gnocche del pianeta uggiolano per i massaggi e via discorrendo...
            come direbbe mio padre, "se te entri nell'armadio, rimani appeso"

va' che non c'e' solo Toledo qui, come gianduiotto doc
            noi della prima capitale d'Italia sappiamo essere fetenti, in questi frangenti

Comment

• Font Size
              Vale non volevo... Ti giuro che non l'ho fatto apposta
              sei cattivo per?...
              se esageri alla fine lei dice:<<ma che amici hai, chi ? sto cafone?>>
              dai l? hai esagerato davvero...

io non parlo cos? manco di chi mi sfrisa la macchina o mi ruba il preservativo al priv?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post

Ah se quoto

Comment

• Font Size

Vabb? ok, ma non me ne frega nulla del vostro top level raggiungibile di fetenz?a...
                  A giocare ci sto ma non obbligatemi a cancellare il mio profilo, dai....

Comment

• Font Size
                    Ah se quoto
                    evabb? famose sta risata...

Comment

• Font Size
                      A proposito di film.....scusa l'O.T. Vale

Non scrivesti tempo fa che tuo fratello sul suo sito fa le recensioni dei film?

Ho preso spunto da quel post per vedermi shooting (se si scrive cos&#236; ) e mi &#232; particolarmente piaciuto.
                      Non mi passeresti mica il link (anche in privato se vuoi) cos&#236; do una sbirciatina per vedere se trovo qualcos'altro sul genere azione\guerra?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elpaso1 View Post
                        A proposito di film.....scusa l'O.T. Vale

Non scrivesti tempo fa che tuo fratello sul suo sito fa le recensioni dei film?

Ho preso spunto da quel post per vedermi shooting (se si scrive cos? ) e mi ? particolarmente piaciuto.
                        Non mi passeresti mica il link (anche in privato se vuoi) cos? do una sbirciatina per vedere se trovo qualcos'altro sul genere azione\guerra?
                        ah s? scusa...
                        chiedo a mio fratello...ma non credo l'abbia riempito molto, si sta preparando per il matrimonio a Novembre...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          A giocare ci sto ma non obbligatemi a cancellare il mio profilo, dai....
                          guarda... non so cosa state facendo su FB, ma tutto quello che stiamo postando qui su DDG e' solo per la preservazione della tua (presunta) verginita' anale
                          comuqnue... qui saremmo arrivati a pagina 90... te quanto aspetti a mettere lei a 90?

Comment

• Font Size
                            anzi gabel... fa' 1 bella cosa...
                            una sera, presentati da lei con 1 sorpresina

Comment

• Font Size
                              anzi gabel... fa' 1 bella cosa...
                              una sera, presentati da lei con 1 sorpresina

Comment

• Font Size
                                vale maaaaaaaaaaa non ? che il tuo entusiasmo per la serata di sabato derivi da questo??? (verso la fine del video)

[YOUTUBE]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4EOPpGr_HRs&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b 8ab6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4EOPpGr_HRs&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b 8ab6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X