Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    purtroppo per me, credo proprio di si
    Ops...
    Vabb? siamo nella stessa barca.Con un aggravante:
    Ma perch? tutte le ragazze tendono a non fidarsi di me perch? credono che sia una trivella insaziabile pieno di schiave sessuali?
    Ma d? questa impressione?
    Mi fa rabbia perch? quando dicono.<<Chiss? come sei abituato bene tu...>> o <<Tu sei uno di quelli che ci fa soffrire>>
    Io penso:<<Sapessi che stigmate onanistiche sui palmi che ho...>>

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ops...
      Ma perch? tutte le ragazze tendono a non fidarsi di me perch? credono che sia una trivella insaziabile pieno di schiave sessuali?
      Mi fa rabbia perch? quando dicono.<<Chiss? come sei abituato bene tu...>> o <<Tu sei uno di quelli che ci fa soffrire>>
      be' io non ho quel problema... a me nemmeno mi parlano assieme

Comment

• Font Size
        be' io non ho quel problema... a me nemmeno mi parlano assieme
        movacagh?r...

Comment

• Font Size
          Ops...
          mettiti il saio la prossima volta che ci esci....

Comment

• Font Size
            movacagh?r...
            sto mangiando molte fibre

comunque ora mi hai incuriosito e voglio sapere chi e' il porco che abita all' ombra di superga di cui parlavi prima

Comment

• Font Size
              Non ho capito quale sarebbe il problema. Il fatto che non verrebbe in moto con te oppure il fatto che se non rinunci alla moto di te non vuole proprio saperne??

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Non ho capito quale sarebbe il problema. Il fatto che non verrebbe in moto con te oppure il fatto che se non rinunci alla moto di te non vuole proprio saperne??
                Capirai chemmefrega del primo problema...Se c'? una cosa che odio ? portare il passeggero...

Comment

• Font Size
                  Ah, quindi la seconda delle due?? Beh, allora ? un bel problema, forse irrisolvibile... Ma scusa, di frequentarvi cos? tanto per star bene insieme e vedere POI come va proprio non vuole saperne?? Immagino d'aver chiesto una cosa banale, nel senso che l'avrete sicuramente gi? valutata ma davvero conoscendosi ? possibile che finisca tutto indipendentemente dalla moto oppure che vi affezioniate tanto da superare il problema...chi lo sa...

P.S.: l'ex ragazzo di mia moglie ? deceduto in un incidente stradale quando eravamo insieme da pochissimo (e quindi loro stessi si erano mollati da poco). Non ? proprio la stessa cosa ma l'abbiamo superata...

Comment

• Font Size
                    arriviamo al punto vale... serve qualche info in piu' da parte tua perche' la totalita' del popolo ddgistico possa dare una seria e propedeutica svolta alla situazione.

Comment

• Font Size
                      CAZZ.O VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....intelligente bionda occhi azzurri....sembra la descrizione di una svedese.....

nascondi SUBITO la moto e dille che hai chiuso con quel mondo....

a costo di andarci di notte come i vampiri o clandestinamente quando l'anima motociclista uscir? di forza dal tuo petto.....

vai ragazzo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        CAZZ.O VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....intelligente bionda occhi azzurri....sembra la descrizione di una svedese.....

nascondi SUBITO la moto e dille che hai chiuso con quel mondo....

a costo di andarci di notte come i vampiri o clandestinamente quando l'anima motociclista uscir? di forza dal tuo petto.....

vai ragazzo!
                        sai, credo che per AMORE e intendo quello con la A maiuscola, si possa rinunciare a molte cose, il problema e' riuscire ad evitare rinuncie quando si capisce che non lo e', che non ne varrebbe la pena
                        A volte si rinuncerebbe a tutto per godere dell' amore, ma molte piu' volte ci si ritrova a rimpiangere di averlo fatto

Comment

• Font Size
                          sai, credo che per AMORE e intendo quello con la A maiuscola, si possa rinunciare a molte cose, il problema e' riuscire ad evitare rinuncie quando si capisce che non lo e', che non ne varrebbe la pena
                          A volte si rinuncerebbe a tutto per godere dell' amore, ma molte piu' volte ci si ritrova a rimpiangere di averlo fatto
                          quanta saggezza...son d'accordo....
                          per questo motivo lei potrebbe rinunciare alla sua presa di posizione sulle moto...
                          come insegna "theme park"...due mani s'incontrano sempre pi? o meno nel mezzo se c'e' la volont? da ambo le parti

Comment

• Font Size
                            Bo probabilmente non ho scritto in maniera chiara io..

intendevo dire di nascondere A LEI il fatto di essere motociclista e di andare in moto...salvo poi FARLO ogni qualvolta se ne presenti l'occasione....

a un fratello motociclista non potr? MAI dire di smettere o rinunciare alla moto...

incontrasse anche una con il corpo di Jenna Jameson,l'intelligenza di Condy Rice e il carattere di Biancaneve...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino1108 View Post
                              quanta saggezza...son d'accordo....
                              per questo motivo lei potrebbe rinunciare alla sua presa di posizione sulle moto...
                              come insegna "theme park"...due mani s'incontrano sempre pi? o meno nel mezzo se c'e' la volont? da ambo le parti
                              vedi, il difficile e' riuscire a capire in partenza l' andazzo della situazione, ma non e' semplice

a me e' capitato di rinunciare e di fare sacrifici x chi non meritava nemmeno uno sputo, e altre volte sono stato il peggiore degli egoisti con chi avrebbe meritato il mondo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                Bo probabilmente non ho scritto in maniera chiara io..

intendevo dire di nascondere A LEI il fatto di essere motociclista e di andare in moto...salvo poi FARLO ogni qualvolta se ne presenti l'occasione....

a un fratello motociclista non potr? MAI dire di smettere o rinunciare alla moto...

incontrasse anche una con il corpo di Jenna Jameson,l'intelligenza di Condy Rice e il carattere di Biancaneve...
                                no no, eri chiaro, solo che ti ho quotato solo perche' leggendoti mi e' venuta in mente la considerazione

Comment

X
                                Working...
                                X