Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postcon lui si, tanta pazienza...anche sua madre me l'ha detto chiaro e tondo, davanti a lui.
il problema ? uno solo... certe persone si sentono attaccate anche quando stai facendo una carezza, solo perch? sono insicure del rapporto personale che ci pu? essere in una coppia. ? paura...che porta a creare una sorta di muro spesso che non permette loro di poter comunicare in modo cristiano e affettuoso... a volte il muro ritorna perch? ovviamente non si abbassano tutte le difese...mentre c'? chi ci si butta apesce mostrando tutto il miglior lato del carattere, perch? sanno che solo cos? ci si mette davvero in gioco.
lei non ha paura di restar sola, perch? gi? si sente sola...per questo ti risponde cos?.
e tu (consiglio, se vuoi) faresti bene a mantenere quella distanza che ti serve per accettare alcuni suoi attuali atteggiamenti, che non si devono protrarre oltre un certo tot, altrimenti non ha senso proseguire.
non esiste.
rischi (se tu inizi a tenerci) di dover modificare il tuo modo di parlare per poter comunicare con lei e cos? non va bene. falle capire che tu sei fatto cos? non per ferirla ma perch? sei sincero e onesto. e ad ogni sua fumata io sparirei dalla circolazione...
...per riapparire solo se capisce che non ha senso fare fumate.
provato. sono rimasta piuttosto soddisfatta della cosa.
Molto interessante.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post<<Ma ti pare che ti dico "VIENI" sapendo che abitiamo cos? lontani? >>
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHH HHHH!!!
Allora oso dire <<mi tratti da fantoccio! Hai sbagliato proprio persona!>>
Maduuuuuuuuuu...dovevo tagliarmi la lingua...
urla, strepiti, insulti<< ma per chi mi hai preso, per una stronza?>>
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post<<lo vuoi capire che io ti vorrei vedere sempre ma non oso chiedertelo ...e ho paura che tu diventi indispensabile>>
PREGO???
ahahah ci avrei scommesso
leggiti il mio post, va
si sente sicura solo perch? ? sola e si sente sola.
se la pigli, diventa un agnellino e forse non ti piacer? pi?.
o magari resta una rompicoglioni madornale, e arriverai allo sfinimento.
in ogni qual modo finir?.
e poi alla fine moriremo tutti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postahahah ci avrei scommesso
leggiti il mio post, va
si sente sicura solo perch? ? sola e si sente sola.
se la pigli, diventa un agnellino e forse non ti piacer? pi?.
o magari resta una rompicoglioni madornale, e arriverai allo sfinimento.
in ogni qual modo finir?.
e poi alla fine moriremo tutti.
Comunque ha ragione.Se sei solo sei indistruttibile.Magari stai di merda...ma non ti affonda nessuno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postma, dopo quello che sto leggendo rimangio le mie parole
è un compromesso solo fin quando ne vale la pena
So che le piaccio molto.Ora sono già soddisfatto.Strapparglielo con le pinze è stato un delirio ma ho già ottenuto quello che mi serviva.Da ora in avanti SE son rose...
marcirannoLast edited by gabelbrucken; 24-08-09, 12:08.
Comment
-
Gabel ... ho letto a sprazzi qui e là il topic ma nel titolo hai enumerato diversi aggettivi tra qui "intellegente" ; Qualità che mi pare collidere con quanto hai scritto di questa ragazza . Io con una persona cosi complessata difficilmente spenderei del tempo ... però mi rendo conto che queste sono vane parole in quanto non conosco nè te e tantomeno lei
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAnch'io...anche perch? l'alternativa era la schizofren?a...
ora hai solo a che fare con una DONNA, che come definizione racchiude alla grande gran parte dei suoi atteggiamenti.
puoi avere pazienza e sottometterti fino a quando capisce che non ha senso sbraitare, combattere e impuntarti come un muflone alla sua prima battaglia amorosa pur di farla ragionare, pungerla nel profondo e scappare lasciandole il tempo di pensare (per certe persone ci vuol tempo e solitudine...) e di macerare e digerire le tue parole che sono pi? razionali delle sue.
vedi tu...di modi di fare ce ne sono a iosa.
una cosa...te la raccomando.
non arrivare allo sfinimento...
la vita ? fatta per migliorare noi stessi, non per sbattere la testa contro i caratteri altrui.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRibadisco.Per me, ora ? tutto ok.
So che le piaccio molto.Ora sono gi? soddisfatto.Strapparglielo con le pinze ? stato un delirio ma ho gi? ottenuto quello che mi serviva.Da ora in avanti SE son rose...
marciranno
bene, ora devi solo piu' farci l' amore
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postla vita ? fatta per migliorare noi stessi, non per sbattere la testa contro i caratteri altrui.
sottolineo che ho quotato la parola "caratteri altrui"
se fosse stata "problemi altrui"...non sarei certo il tipo egoista come il 70% della nostra societ? malata...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGabel ... ho letto a sprazzi qui e l? il topic ma nel titolo hai enumerato diversi aggettivi tra qui "intellegente" ; Qualit? che mi pare collidere con quanto hai scritto di questa ragazza . Io con una persona cosi complessata difficilmente spenderei del tempo ... per? mi rendo conto che queste sono vane parole in quanto non conosco n? te e tantomeno lei
So anche che i complessi non hanno a che fare con l'intelligenza...
So anche che la palla sta a lei.Se vuole abbeverarsi alla fonte battesimale del piacere E avere un AMICO vero il numero lo conosce.
Deve solo prendersela easy.E capire che se mai andassi a trovarla, lo farei perch? lo voglio, non perch? lo sento come un obbligo...
Cmq il paletto che mette ? la distanza.
Ed ha ragione.
Giustamente lei dice:<<io ho bisogno di averti vicino Luned?...Ma tu non puoi arrivare nel momento in cui ne ho bisogno...e Marted? non sarebbe la stessa cosa>>
Non ha tutti i torti.
Ed ? per quello che le ho detto che capisco se lei , mantiene un minimo di "cintura di sicurezza".LO faccio anch'io.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postfa rima anche con VillacchioneSciaobbello!
Sai...incide molto anche quella voglia di competizione della serie"LA RADDRIZZO IO"...capita cos? di solito.Una volta raddrizzata...mi rendoconto che non ? pi? la tigre che mi piaceva domare...non ? semplice da spiegare.
Non ho bisogno di scopare n? della fidanzata n? di niente.Ma 'sta tipa qua ,dopo tanto tempo, mi ha mostrato che una donna pu? avere qualcosa da dire...ed essere in grado di prenderti per i coglioni...
Boh...
Ieri ci siamo ancora ammazzati su msn...per tutto il giorno mi ha detto che non voleva vedermi...e vabb?, ho pensato...? ancora presa male.
Poi dopo un'ora:
<<speravo venissi ad abbracciarmi...invece dormi>>
<<Eh???ma ti ho detto che volevo venire s? e tu hai detto di no!>>
<<Ma ti pare che ti dico "VIENI" sapendo che abitiamo cos? lontani? >>
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHH HHHH!!!
Allora oso dire <<mi tratti da fantoccio! Hai sbagliato proprio persona!>>
Maduuuuuuuuuu...dovevo tagliarmi la lingua...
urla, strepiti, insulti<< ma per chi mi hai preso, per una stronza?>>
E l? io ero incazzato...ma allo stesso tempo ammirato...pensavo :<<? pi? dura di me!!!Mai successo!>>
Vabb? ci siamo sentiti al telefono alla fine con una dialettica tra Mughini, Travaglio, Mirabella e Furio di Bianco Rosso e Verdone l'ho calmata e...
<<lo vuoi capire che io ti vorrei vedere sempre ma non oso chiedertelo ...e ho paura che tu diventi indispensabile>>
PREGO???
il desiderio di "competizione" che hai ha comunque un prezzo da pagare...ovvero intaccare la tua pazienza (? difficile non esplodere dopo tutto quello che ho letto). Lo so che non ? solo questo...ma alla fine ci stai mettendo l'anima TUA in mezzo...e in pi?, da quello che mi ? parso di capire, hai serie possibilit? di perderla la sfida.
che vuol dire mi sappia prendere per i coglioni? Saper dire qualche parolaccia e mandarti a quel paese? Non penso...ma capisco questo
Io vedo proprio un problema di incomunicabilit? tra te e lei certe volte...ed ? difficilissimo parlare con questo tipo di persone. Ogni cosa che dici viene sempre e solo fraintesa e letta nell'accezione negativa. E a questo aggiungici anche modi di fare "poco eleganti" che ad una donna, NON stanno mai bene.
Hai gi? capito che fare il suo gioco (cio? comportarti come fa lei..."pensi che sia bla bla) non ? conveniente per cui i livelli di comunicazione si spostano...tu sopra e lei sotto. Almeno a livello di maturit?.
Domare una persona significa sapere cosa dir? e fare in modo che tu sappia PREVENIRE certe scenate e/o certe battute?
Condividere interessi ? un'ottimo mezzo per far volare il tempo tra due persone...ma come ben sai non ? l'unica cosa che mantiene un rapporto.
Da come la racconti sembrerebbe difficilissimo passare 2 ore di fila senza litigare..e andando con i piedi di piombo per non rovinare niente
PS: se non sei certo della sua integrit? mentale, ricordati che non fai volontariato. NOn spetta te curare i suoi problemi (mentali) e non ti illudere di saperlo fare!
(mi vedo di riflesso in quello che ho detto,)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM