Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    sicuramente vai bene...
    ma qualcosa a volte manca lo stesso(non parlo del sesso).Peccato per? che per avere quella poi ne perdi altre...
    Eh gi? ... ognuno poi ha la sua bilancia in funzione di un miliardo di fattori .

E' il lato avvincente del gioco di ruolo della vita

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      scusa, ma non ho mica capito
      HA detto che sei Bigotto sott'intendendo che sei un ingenuo e pensi ancora alla genuinit? delle persone .

Lui dice di si , ma io ti dico che invece non lo reputo un male ... anzi e' una bellissima qualit? che ,paradosssalmente a cio che si crede , ti fa vivvere meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Un'altra psicopatica...Per? almeno dopo il primo chiavino mi disse subito:<<sai...io sono un'infedele di natura...Non mi vedo con lo stesso ca**o tutta la vita>>

Che occhi per?... Chiappe da comodino ma il resto davvero high level...

Ora fa pratica come Pubblico Ministero...
        Spero abbia messo la testa a posto.
        sembra dura...una testa cosi ? difficile da cambiare, almeno credo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          HA detto che sei Bigotto sott'intendendo che sei un ingenuo e pensi ancora alla genuinit? delle persone .
          Lui dice di si , ma io ti dico che invece non lo reputo un male ... anzi e' una bellissima qualit? che ,paradosssalmente a cio che si crede , ti fa vivvere meglio
          mi sa di si allora... Vedi lele, a me piace credere nel bello o almeno credere in cio' che mi dicono le persone...fino a prova contraria.

Sono sempre stato cosi' tutta la vita

Comment

• Font Size
            mi sa di si allora... Vedi lele, a me piace credere nel bello o almeno credere in cio' che mi dicono le persone...fino a prova contraria.

E guarda che secondo me e' bella cosa sai ! Pensa che lugubrio pensare sempre male delle persone ! Pensa che vita infelicemente inconsapevole che conduce chi sta sempre a badare alle piccolezze o alle cose negative !

Forse a te manca , scusa se mi permetto ma lo faccio con innnocenza , la capacit? di sorvolare o meglio di sbattertene le palle quando la cosa non ha vantaggio essere perseguita .

Qualcuno , o qualche libro , dice che occorre serenit? di vita perche' questo venga spontaneo ... io non so , non conosco te e non conosco le tue vicissitudini quindi non posso fare altro che parlare cosi vagamente ... appunto , pour parler

Comment

• Font Size

anche io sono cos?...e nella realt? di oggi prendo certe imbarcate che in confronto i piloti della regina 500gp stavano sopra dei ronzini...

il brutto ? che(imho) ci si rimane sempre male quando si scopre che non ? cos?....

e paradossalmente ci si ripropone di essere diversi la prossima volta...

salvo poi pensare..."no,a me piace essere schietto,non come la massa grigia di individui che sta intorno"....

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                una mia ex di Monza, che prima mi viene a fare un discorso simile e poi ci resta di m###a quando la scarico in 2 secondi e mi metto con un'altra
                ommioddio era di Monza anche la mia!!!
                DDio l'ho infilato dove l'hai infilato anche tu!
                Mi sto eccitando!

Comment

• Font Size
                  domanda banalissima Vale: le hai mai chiesto perch? fa cos??magari nelle royal rumble su msn?
                  cosa risponde?

Comment

• Font Size

Anche io sono sempre stato cos?... Ma a furia di prenderlo in quel posto ho cambiato modo di vedere le cose...
                    Non vale la pena di stare male per persone che non lo meritano.
                    Tutto qui

Lele vive meglio fidandosi di tutti, probabilmente ha avuto la fortuna/abilit? di scegliere sempre persone corrette tra le amicizie.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      E guarda che secondo me e' bella cosa sai ! Pensa che lugubrio pensare sempre male delle persone ! Pensa che vita infelicemente inconsapevole che conduce chi sta sempre a badare alle piccolezze o alle cose negative !

Forse a te manca , scusa se mi permetto ma lo faccio con innnocenza , la capacit? di sorvolare o meglio di sbattertene le palle quando la cosa non ha vantaggio essere perseguita .

Qualcuno , o qualche libro , dice che occorre serenit? di vita perche' questo venga spontaneo ... io non so , non conosco te e non conosco le tue vicissitudini quindi non posso fare altro che parlare cosi vagamente ... appunto , pour parler
                      le mie vicissitudini mi hanno portato a essere certo che a cercare il bello si raccoglie immondizia. Sono circa 10 anni che ho maturato questa convinzione

Nonostante cio' persevero nella mia abitudine

Poi sia chiaro, io non sono assolutamente il perfetto o il bello che le persone cercano, anzi, tutt' altro , ma almeno sono sincero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        Anche io sono sempre stato cos?... Ma a furia di prenderlo in quel posto ho cambiato modo di vedere le cose...
                        Non vale la pena di stare male per persone che non lo meritano.
                        Tutto qui

Lele vive meglio fidandosi di tutti, probabilmente ha avuto la fortuna/abilit? di scegliere sempre persone corrette tra le amicizie.

sottoscrivo

? una fortuna di valore inestimabile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          domanda banalissima Vale: le hai mai chiesto perch? fa cos??magari nelle royal rumble su msn?
                          cosa risponde?
                          L'ho scoperto ieri.
                          Per allontanarmi e per poi soffrirne.

Ha scoperto che ama starci male.

...e poi per mettermi alla prova.
                          Semplice no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            sottoscrivo

? una fortuna di valore inestimabile
                            o forse semplicemente continua a credere che sia meglio pensare positivo

Comment

• Font Size
                              o forse semplicemente continua a credere che sia meglio pensare positivo
                              probabile

lo vedo perch? pi? passa il tempo pi? sto scoprendo quanta merda ci sia nella compagnia che sfortunatamente frequento....

Comment

• Font Size
                                le mie vicissitudini mi hanno portato a essere certo che a cercare il bello si raccoglie immondizia. Sono circa 10 anni che ho maturato questa convinzione

Nonostante cio' persevero nella mia abitudine

Poi sia chiaro, io non sono assolutamente il perfetto o il bello che le persone cercano, anzi, tutt' altro , ma almeno sono sincero
                                Dai tuoi scritti intuisco qualcosa di simile ma non ? affar mio .

Il fatto che tu ti definisca "sincero" mi porterebbe a dirti che sarebbe gi? sufficiente quello ... ma sappiamo tutti che sarebbe pia illusione non tenere presente quanto si interessi il mondo odierno alla sincerit? ed alla genuinit? .

Anche perche' ... tu hai mai conosciuto , ad esempio , una ragazza che nei primi approcci non ti dica "io credo nei valori" ?

Vuoi spiazzarla ? Chiedile cosa caxxo solo sti valori

Comment

X
                                Working...
                                X