Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    L'ho scoperto ieri.
    Per allontanarmi e per poi soffrirne.

Ha scoperto che ama starci male.

...e poi per mettermi alla prova.
    Semplice no?
    mica tanto....

fammi capire...questo ? volersi male (quasi) puro....

perch? fa questo?(cio?,ama starci male?)(di solito per? a questa non rispondono...prova)

ps: prova a dirle che sei mono-face, a differenza di tanta gentaglia...
    e che non vuoi stronzate della serie "mettere alla prova"...

poi riempi lo shaker di Syntha, sorseggia lentamente e vedi cosa succede

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince View Post
      Lele vive meglio fidandosi di tutti, probabilmente ha avuto la fortuna/abilità di scegliere sempre persone corrette tra le amicizie.
      Io ho avuto molta fortuna nella vita in diversi campi . Cerco di fare del mio meglio per poter diredi averne guadagnato un pò ma sono sempre in disavanzo .

Cmq ho anche avuto errate interpretazioni di amicizie (addirittura anche in questo forum pensa un po') ... ma una delle mie piu' grandi fortune e' quella di voltare pagina con la stessa facilità con cui giro quella di un libro (sono invece vulnerabile verso le persone nelle quali ripongo il mio affetto ... diciamo che ferirmi è facoltà di un paio di amici e dei miei cari o di una persona della quale fossi innamorato ... ma anche li penso supererei senza grandi ostacoli : ormai a 30anni, nel bene o nel male, una persona e' formata ed è difficile un dietrofront)
      Last edited by Lele-R1-Crash; 24-08-09, 13:15.

Comment

• Font Size
        ommioddio era di Monza anche la mia!!!
        per caso anche la tua organizzava periodicamente con le amiche una "serata Rocco" con cena e annessa visione della filmografia del sommo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Dai tuoi scritti intuisco qualcosa di simile ma non ? affar mio .
          Il fatto che tu ti definisca "sincero" mi porterebbe a dirti che sarebbe gi? sufficiente quello ... ma sappiamo tutti che sarebbe pia illusione non tenere presente quanto si interessi il mondo odierno alla sincerit? ed alla genuinit? .

Anche perche' ... tu hai mai conosciuto , ad esempio , una ragazza che nei primi approcci non ti dica "io credo nei valori" ?

Vuoi spiazzarla ? Chiedile cosa caxxo solo sti valori
          intuisci che non sono la perfezione??? ehehehehehehe

in fondo chi lo e'

Ti diro', sinceramente 1000 anni fa ho conosciuto una ragazza che mi piaceva assai... la invito ad uscire, si va abere qualcosa, poi lei mi fa " senti, io sono uscita con te perche' mi piaci solo fisicamente, dato che on ti conosco, e voglio farmi una sc..ata con te", Ti diro' , non ho mai apprezzato cosi' tanto una donna Almeno e' stata sincera e si e' risparmiata la storia dell' amore , delle sensazioni e dele cose da condividere

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            per caso anche la tua organizzava periodicamente con le amiche una "serata Rocco" con cena e annessa visione della filmografia del sommo?
            No quello no in effetti.Adorava le manette e gli occhi bendati per?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              intuisci che non sono la perfezione??? ehehehehehehe

in fondo chi lo e'
              Ma va ! Figurati ! E chi sarei mai io per esprimere un giudizio simile ! ?

Mi riferivo al fatto che lasci trasparire di aver avuto esperienze passate poco felici ed intrise di dispiaceri dettati da assenza si genuinit? delle persone a te care .

Magari sono anche completamente fuori strada

Comment

• Font Size

e fa il PM....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  mica tanto....

fammi capire...questo ? volersi male (quasi) puro....

perch? fa questo?(cio?,ama starci male?)(di solito per? a questa non rispondono...prova)

ps: prova a dirle che sei mono-face, a differenza di tanta gentaglia...
                  e che non vuoi stronzate della serie "mettere alla prova"...

poi riempi lo shaker di Syntha, sorseggia lentamente e vedi cosa succede
                  uhm...non approfondisco ma mi fido della tua intelligenza(cmq basta che ti rileggi la rima pagina):

ragazzo-amore-cerca casa-torna presto amore-che brutta curva-automobilista distratto-sola

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    e fa il PM....
                    avrei dovuto capirlo dalle manette...vi era scritto il suo futuro

Comment

• Font Size
                      Ma va ! Figurati ! E chi sarei mai io per esprimere un giudizio simile ! ?

Mi riferivo al fatto che lasci trasparire di aver avuto esperienze passate poco felici ed intrise di dispiaceri dettati da assenza si genuinit? delle persone a te care .
                      Magari sono anche completamente fuori strada
                      vero!!! molte volte purtroppo

Comment

• Font Size
                        vero!!! molte volte purtroppo
                        BO, apriti il tuo fottuto topic

Comment

• Font Size
                          BO, apriti il tuo fottuto topic

azzo!!! scusa gabel mi son lasciato trasportare e' che sono un chiacchierone inguaribile io

tutti quelli con cui faccio viaggi per andare in pista mi vorrebbero scricare a meta' strda

Comment

• Font Size
                            le mie vicissitudini mi hanno portato a essere certo che a cercare il bello si raccoglie immondizia. Sono circa 10 anni che ho maturato questa convinzione

Nonostante cio' persevero nella mia abitudine

Poi sia chiaro, io non sono assolutamente il perfetto o il bello che le persone cercano, anzi, tutt' altro , ma almeno sono sincero
                            Io ho avuto molta fortuna nella vita in diversi campi . Cerco di fare del mio meglio per poter diredi averne guadagnato un p? ma sono sempre in disavanzo .

Cmq ho anche avuto errate interpretazioni di amicizie (addirittura anche in questo forum pensa un po') ... ma una delle mie piu' grandi fortune e' quella di voltare pagina con la stessa facilit? con cui giro quella di un libro (sono invece vulnerabile verso le persone nelle quali ripongo il mio affetto ... diciamo che ferirmi ? facolt? di un paio di amici e dei miei cari o di una persona della quale fossi innamorato ... ma anche li penso supererei senza grandi ostacoli : ormai a 30anni, nel bene o nel male, una persona e' formata ed ? difficile un dietrofront)
                            Io non penso che tutti siano stronzi, anzi, ma semplicemente mi fido molto poco di base, poi quando mi dimostri di essere una persona della quale posso fidarmi, allora ok. E' un processo mooolto lento per me, ma ad oggi non mi lamento delle scelte fatte

Comment

• Font Size
                              comunque, preferivo la sua amica (sempre di Monza), piccolina ma piu' anziana (ed esperta), soprattutto quando si faceva accompagnare a casa la sera tardi e, per sdebitarsi, chiedeva se volevo salire un attimo a prendere un caffe'... che preparava con le sue manine il mattino dopo

ho saputo che, negli ultimi anni, predilige ragazzi giovani...
                              quella altro che nave scuola: puo' andare alle universiadi

Comment

• Font Size
                                uhm...non approfondisco ma mi fido della tua intelligenza(cmq basta che ti rileggi la rima pagina):

ragazzo-amore-cerca casa-torna presto amore-che brutta curva-automobilista distratto-sola
                                no tranqui la storia la conosco bene(ho scritto su questo post dall'inizio )

la domanda era per scavare nel profondo...

cio?...c'? un certo masochismo?

perch? riflette su di un altro il male che ha dentro,soprattutto se con questo,ci finisce poi ecor:

c'? qualcosa che non torna....

Comment

X
                                Working...
                                X