Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Originally posted by Lince View Post*****, ho scoperto la base dei problemi di questa ragazza...
? bionda!
ma sar? bionda in testa, non nei piedi.
cmq se il buon gabel , noto trivellatore, le sta ancora dietro non avendole fatto ancora zampillare il petrolio...
mi sa ke ormai ? innamorato
per la faccina da abbinare, scegliete voi.
1)
2)
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDavvero.
Quando l'ho conosciuta ho pensato :<<non le manca niente...esperta di cinema alternativo,magra, sportiva, non fighetta ma adoratrice del tacco,tendenzialmente solitaria ed introspettiva, di rara sensibilit?,occhi tipo lago austriaco in Estate e...
Te pareva che non c'era la magagna
Forse ? meglio cos?. Non sono pronto per innamorarmi.
Comment
-
Originally posted by wildfire View PostPosizione comprensibile, ma allora forse vale la pena di chiamarla col suo nome: egoismo.
Perche' pretendere che qualcuno rinunci a qualcosa che sta a cuore solo per la propria serenita' e sulla base di pregressi traumi e non di valutazioni empiriche sulla persona di cui si sta discettando e' - penso se ne possa convenire - un atto di egoista autodifesa, comprensibile ma certo non commendevole.
d'altronde anche il vostro ragionamento si chiama egoismo..o sbaglio? ma le motivazioni mi sembrano meno importanti sinceramente.
Originally posted by mano View Postqui di infantile c'? solo questa ragazza che non va da un buon psichiatra al posto di rendere la vita difficile al prossimo.....
lei lascia la scelta.. non vuole rischiare di rivivere una tragedia.. quindi piuttosto evita. non mi sembra che gabel sia costretto in nessun modo...ha liberissima scelta. come anche lei.
ragazzi... davvero sono allibita da certe risposte.. per voi una passione viene prima di una persona fisica..non so che dire.
posso capire quando una ragazza vi "vieta la moto" perch? ne ha paura a prescindere..
ma avete idea di cosa voglia dire perdere la persona che pi? ami in moto?????
mah...
Comment
-
Originally posted by pimky View Postsi..certo.. egoismo di autodifesa..che male c'??
d'altronde anche il vostro ragionamento si chiama egoismo..o sbaglio? ma le motivazioni mi sembrano meno importanti sinceramente.
ma che vita difficile?
lei lascia la scelta.. non vuole rischiare di rivivere una tragedia.. quindi piuttosto evita. non mi sembra che gabel sia costretto in nessun modo...ha liberissima scelta. come anche lei.
ragazzi... davvero sono allibita da certe risposte.. per voi una passione viene prima di una persona fisica..non so che dire.
posso capire quando una ragazza vi "vieta la moto" perch? ne ha paura a prescindere..
ma avete idea di cosa voglia dire perdere la persona che pi? ami in moto?????
mah...
ti ho risposto una pagina fa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by GriM View Postdai che se non perdi la visione del quadro d'insieme la inchiodi.
Stavo citofonando ad un paziente quando mi chiama e:<<Sono ad Agrate>>.
Sorpresa!
io mi stavo ammazzando per tenermi il Marted? libero per fare a lei la sorpresa...ma mi ha preceduto! Cos? la tigre della presolana si ? fatta 176 km per vedermi
2 orette molto piacevoli.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsi ? inchiodata da sola ieri...
Stavo citofonando ad un paziente quando mi chiama e:<<Sono ad Agrate>>.
Sorpresa!
io mi stavo ammazzando per tenermi il Marted? libero per fare a lei la sorpresa...ma mi ha preceduto! Cos? la tigre della presolana si ? fatta 176 km per vedermi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by pimky View Postsi..certo.. egoismo di autodifesa..che male c'é?
ma che vita difficile?
posso capire quando una ragazza vi "vieta la moto" perché ne ha paura a prescindere..
ma avete idea di cosa voglia dire perdere la persona che più ami in moto?????
mah...
Dai Pimky ...non mi sembra di aver letto commenti insensibili...magari un po' di ironia, quello sì...ma credo che se non si è vissuto da vicino un dramma del genere nessuno riesca a proiettarsi nella mente di questa ragazza...Ti faccio un esempio...un mio amico, in tutta la sua vita da biker...non è mai caduto.parliamo di 15 anni in sella...Beh...gli è nata una bimba...la prima cosa che ha pensato è di comprarle un completino e un casco per portarsela dietro al GS1200...Non è essere irresponsabili o TROPPO appassionati...è questione di essere sempre stati graziati e non prendere in considerazione la possibilità di farsi male...
quando io gli dico che ho comprato i tamponi paratelaio la prima cosa che mi dice è sempre:<<ma scusa ma perchè dovresti cadere?>>
Last edited by gabelbrucken; 25-08-09, 11:17.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostStavo citofonando ad un paziente quando mi chiama e:<<Sono ad Agrate>>.
Sorpresa!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ? essere irresponsabili o TROPPO appassionati...? questione di essere sempre stati graziati e non prendere in considerazione la possibilit? di farsi male...
Io l'ho dovuta accantonare per altri motivi ... e non mi ? affatto facile ... ma lei e' la ... parcheggiata che attende finch? riesco
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by aciachi View Postscusa...ma il paziente!?!?!
beh...ho fatto una cosa veloce veloce MA non ho segnato l'accesso...rapida spiegazione sul come salire le scale, gli ho spiegato la situazione e mi ha detto:<<Vai e colpisci>>
Il problema erano quelli che dovevo fare dopo...Li ho fatti dalle 18:30 alle 21...
Ma bene o male ? andata bene cos?.Anzi...Han gradito il fatto che facesse pi? fresco rispetto al solito orario pomeridiano...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo invece lo reputo irresponsabilissimo ... All'arrivo di u pargolo , per come la vedo io , la moto va accantonata sia da soli che , a maggior ragione , col pargolo dietro .
Io l'ho dovuta accantonare per altri motivi ... e non mi è affatto facile ... ma lei e' la ... parcheggiata che attende finchè riesco
Non so...non riesco a prendere posizione trattandosi di un caro amico...
A parte che l'ho visto andare in moto e ha una padronanza del mezzo, una capacità di previsione sovrannaturale...però...sì forse hai ragione tu Lele...Ma...chi ti ha sposato ti ha sposato per quello che sei...e alla bimba forse togli tanto se non la porti mai con te in moto...Last edited by gabelbrucken; 25-08-09, 11:26.
Comment
X
Comment