Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Il ragazzo mi si perde nelle BASI per annientare le FDL

No no, dai pure la colpa a me, cos? se per caso vuole incazzarsi un po' con me, la faccio diventare SPLENDENTE E SOLARE
    nuuuuuuu mi ha detto che adora litigare perch? dopo ? pi? bello far la pace!!!
    Dai...non ? giusto...prima" fammici far la pace amm? "...poi ci litigherai tu e ci farai la pace tu!
    occhio per? che dopo che avr? assaggiato il mio bucatino non le si pu? servire capelli d'angelo

bucatino...lumachina vah...

Comment

• Font Size
      Vale...dopo questi sviluppi....quoto toledo.

ma a te piace avere relazioni con persone psicolabili?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        nuuuuuuu mi ha detto che adora litigare perch? dopo ? pi? bello far la pace!!!
        Dai...non ? giusto...prima" fammici far la pace amm? "...poi ci litigherai tu e ci farai la pace tu!
        occhio per? che dopo che avr? assaggiato il mio bucatino non le si pu? servire capelli d'angelo

bucatino...lumachina vah...
        MAIALE

non c'era niente di sessuale nel mio intervento

Comment

• Font Size
          ma il mio pm non l'hai nemmeno letto??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            Vale...dopo questi sviluppi....quoto toledo.

ma a te piace avere relazioni con persone psicolabili?
            uhmmm....direi di no...
            ma...
            non sono nemmeno il tipo da "famiglia Mulino Bianco"...da gn? gn? ci-ci bacin bacino...o meglio lo sono se a LEI piace. Non ho una FORMA MENTIS sentimentale...
            Se ? una bestiolina selvatica mi sta bene...io non voglio coccole, e qualche graffio sul braccio mentre ti d? la pappa me lo puoi fare, mi sta bene.Ma c'? un limite a tutto, ovviamente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              ma il mio pm non l'hai nemmeno letto??
              Certo che l'ho letto...e l'ho apprezzato da morire.
              E appunto ,finito di leggerlo sono andato a Pedrengo con il cuore nello zaino...ma non c'è stata lotta nè battaglia per ciò che reputavo ne valesse la pena...
              <<Se non te ne vai, non esco dalla ditta>>

Peggio di cos&#236;...
              Farsi schinottare da un cobra &#232; meno pericoloso e meno stressante...
              Last edited by gabelbrucken; 03-09-09, 17:35.

Comment

• Font Size
                MAIALE

non c'era niente di sessuale nel mio intervento
                ommioddio adesso il Piemmizzatore minatorio toscano mi scriver?
                sono il solito narrow-minded man...

e bratz pianter? l'ultimo chiodo nella mia bara, lo sento...

Comment

• Font Size
                  Vale, SERIAMENTE....

ma mandala affanculo

Comment

• Font Size
                    Certo che l'ho letto...e l'ho apprezzato da morire.
                    E appunto ,finito di leggerlo sono andato a Pedrengo con il cuore nello zaino...ma non c'&#232; stata lotta n&#232; battaglia per ci&#242; che reputavo ne valesse la pena...
                    <<Se non te ne vai, non esco dalla ditta>>

Peggio di cos&#236;...
                    Farsi schinottare da un cobra &#232; meno pericoloso e meno stressante...
                    Gabel, scusa, io non ti conosco ma a sto punto un bel

V****NC**O

ci stava proprio...ma di quelli seri e liberatori...

e poi gli sparisci per qualche giorno...e quando la risenti, magari puoi chiamarla anche tu, se ti dice "come mai sei sparito?" gli rispondi che avevi i cazzi tuoi da sbrigare e che non stai certo a perdere tempo per giochetti di 150km...*****, ce l'avrai una tua vita no? fagliela pesare...fagli capire che non &#232; il centro del mondo...perlomeno non ORA...
                    Last edited by terremoto; 03-09-09, 17:41.

Comment

• Font Size
                      Gabel, scusa, io non ti conosco ma a sto punto un bel

V****NC**O

ci stava proprio...ma di quelli seri e liberatori...
                      Hai voglia se ci stava... Anzi, i fiocchi d'avena glieli avrei sparsi davanti all'ingresso (giusto per farle capire che deve solo chinarsi a leccare dove passo)

e poi gli sparisci per qualche giorno...e quando la risenti, magari puoi chiamarla anche tu,
                      Ma anche no

se ti dice "come mai sei sparito?" gli rispondi che avevi i cazzi tuoi da sbrigare e che non stai certo a perdere tempo per giochetti di 150km...*****, ce l'avrai una tua vita no? fagliela pesare...fagli capire che non ? il centro del mondo...perlomeno non ORA...
                      o pi? semplicemente Le pu? rispondere: "se cerchi ci? che non devi, trovi ci? che non vuoi"

Comment

• Font Size
                        'na parola...
                        Ma non ti perdi niente...
                        Si passa dal <<Val sei una persona fantastica, sono felice quando passo anche un minuto con te>> della Domenica sera
                        al <<ma io non ho nessuna voglia di vederti>> del Luned?.

Cmq vive di merda qualsiasi rapporto, a prescindere da moto o meno...
                        Sa di avere un carattere copromorfo (demmerda) che alla fine ferisce la gente e quindi tiene lontani i (secondo lei) migliori per non perderli completamente.
                        Se le fai una sorpresa vuole sdebitarsi
                        Sele fai una sorpresa (che so ti fai trovare davanti al posto di lavoro dove sfruttano scimmie e bestie da soma ) ti caccia perch? <<sono conciata una merda come ti permetti a venire qua senza avvisare...io non vedo le persone se son conciata cos?!>>

sottolineo : TI CACCIA.
                        non c'? appello.
                        te ne torni a casa.Punto e fine del film.
                        Mi spiace per lei, vorr? dire che non le far? mai provare la pecorina speculare (Ponte docet ...cavolo devo pagare le royalties a Fra' )

Scommessa : appena ricomincio a ballare latinoamericANO arriver? l'sms :<<Ti sei dato per vinto in fretta...si vede come ci tenevi a me.>>
                        Vale.
                        Te lo dico con affetto e fuori dai denti... Quando fai cos? sei un cazzone.

Voglio dire... Sei andato a trovarla, le hai portato qualcosa che si presume ti abbia chiesto o comunque ti ha fatto capire che avrebbe apprezzato, ti sei fatto 150km (ma non ? tanto per i km, quanto che in quelle 3 ore potevi farti bellamente i fatti tuoi), ti dice "non ti voglio pi? vedere" etc...

E te prendi, giri la moto o la macchina o il somaro e te ne vai?!

Ess? che sei intelligente!
                        Ess? che non sei un coglione!

Onestamente, per quanto io possa essere invaghito di una donna, il tappetino ? in macchina o fuori di casa, non mi assomiglia sicuramente. N? tantomeno sono il tuo burattino.
                        Quindi, le avrei dato i suoi ottimi fiocchi di sto *****, le avrei detto chiaramente che, visto il lavoro che fa, non mi aspettavo di trovarla vestita per la festa quindi, che non rompesse troppo i coglioni e fine. Che mi sono fatto lo sbattimento e mi deve come minimo riconoscenza e RISPETTO.
                        Poi puoi anche non dire una parola per tutto il tempo che passiamo insieme, ma almeno mi rispetti.

beh, il fatto che lo sia non incide sul sentimento...sulla capacit? di sopportazione purtroppo s?.

Tu non devi sentirti in colpa con me MAI.
                        Vi considero amici quindi non voglio lisciate davanti per compiacermi e mormorii di disappunto dietro.
                        Non sono come il malato di tumore che gira mille medici finch? non trova quello che gli mente dicendogli che ? curabile...

? la prima tipa indecifrabile (ma non secondo voi, grazie a Behemoth)che mi capita, ERGO, chiedo aiuto.

Lele, davvero, sei prezioso per me nei miei giudizi proprio perch? non mi conosci e non ti fai influenzare...

Lince e Torakiky sono le eccezioni che confermano la regola...loro mi conoscono ma sono in grado di essere obbiettivi comunque.
                        RESPECT.

Cavolo anche The Mexican mi ha stupito col suo intervento...anche se dava un colpo al cerchio e alla botte IMHO
                        Grazie
                        Sono troppo obiettivo anche con chi cerca solo consolazione, purtroppo... Ma sono convinto che sincerit? e obiettivit? siano la base per mantenere un'amicizia

E comunque, hai 2 alternative secondo me, anzi 3:

1) Molli il colpo
                        2) La prendi per il collo (in senso figurato, ovviamente ) e ad ogni reazione brusca o ogni volta che ti tratta male, la copri di merda (sempre a parole )
                        3) Sparisci per un po' o quantomeno aspetti sia lei a cercarti, quando lo far?, e sappiamo che lo far? visto come si ? comportata precedentemente, invece di dimostrarle calore e affetto, la tratti in modo sterile, distante. Quando si incazzer? e ti chieder? perch? la tratti cos? ... beh ... Dimmelo che le mangio il cranio io.

Comment

• Font Size
                          Hai voglia se ci stava... Anzi, i fiocchi d'avena glieli avrei sparsi davanti all'ingresso (giusto per farle capire che deve solo chinarsi a leccare dove passo)

Ma anche no

o pi? semplicemente Le pu? rispondere: "se cerchi ci? che non devi, trovi ci? che non vuoi"

ovviamente, io infatti intendevo la chiamata come "esisto" ma non sto ai comodi tuoi...quindi come vedi magari ti cerco pure...ma non muoio certo ai tuoi piedi...

e comunque se dopo 150 km mi rimandi via senza nemmeno una carezza, per me HAI CHIUSO...avoglia a scalare everest e k2...prima di tutto il rispetto reg?, sta tipa a sto punto mi sembra che voglia diventare il "centro" di qualcuno...e non va mai bene in un rapporto a 2...deve esserci Feeling e complicit?, non certo dipendenza...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lince View Post
                            Vale.
                            Te lo dico con affetto e fuori dai denti... Quando fai cos? sei un cazzone.

Voglio dire... Sei andato a trovarla, le hai portato qualcosa che si presume ti abbia chiesto o comunque ti ha fatto capire che avrebbe apprezzato, ti sei fatto 150km (ma non ? tanto per i km, quanto che in quelle 3 ore potevi farti bellamente i fatti tuoi), ti dice "non ti voglio pi? vedere" etc...

E te prendi, giri la moto o la macchina o il somaro e te ne vai?!

Ess? che sei intelligente!
                            Ess? che non sei un coglione!

Onestamente, per quanto io possa essere invaghito di una donna, il tappetino ? in macchina o fuori di casa, non mi assomiglia sicuramente. N? tantomeno sono il tuo burattino.
                            Quindi, le avrei dato i suoi ottimi fiocchi di sto *****, le avrei detto chiaramente che, visto il lavoro che fa, non mi aspettavo di trovarla vestita per la festa quindi, che non rompesse troppo i coglioni e fine. Che mi sono fatto lo sbattimento e mi deve come minimo riconoscenza e RISPETTO.
                            Poi puoi anche non dire una parola per tutto il tempo che passiamo insieme, ma almeno mi rispetti.

Grazie
                            Sono troppo obiettivo anche con chi cerca solo consolazione, purtroppo... Ma sono convinto che sincerit? e obiettivit? siano la base per mantenere un'amicizia

E comunque, hai 2 alternative secondo me, anzi 3:

1) Molli il colpo
                            2) La prendi per il collo (in senso figurato, ovviamente ) e ad ogni reazione brusca o ogni volta che ti tratta male, la copri di merda (sempre a parole )
                            3) Sparisci per un po' o quantomeno aspetti sia lei a cercarti, quando lo far?, e sappiamo che lo far? visto come si ? comportata precedentemente, invece di dimostrarle calore e affetto, la tratti in modo sterile, distante. Quando si incazzer? e ti chieder? perch? la tratti cos? ... beh ... Dimmelo che le mangio il cranio io.

Hai ragione, caxxo se hai ragione...
                            Ma non funziona cos? con lei, te l'assicuro...? abituata a star sola E MALE...e ha un orgoglio che fa paura...a momenti mi ammazzava quando ho pagato la cena messicana ...Mi son salvato con un<<era solo per obbligarti ad un'altra uscita a cena in cui ti saresti sdebitata pagando tu il conto>>

non ? copribile di merda perch? ha l'abitudine di chiudere il telefono in faccia se la convecrsazione non le va pi? a genio...

non ? prendibile per il collo perch? nella sua ottica di 'sto fungione L'ERRORE E' MIO che le tendo imboscate al lavoro...Anzi si incazza perch? poi ci sta male perch? ho fatto tanti km (comunque 80 in tutto, Pedrengo ? vicino) NON perch? mi ha mandato via...perch? quello era ovvio...

Ieri sulla mia bacheca era tutto un cinguettare con 'sti minkia di Enigma e le loro canzoni da scopata...allora le scrivo<<Mi son lanciato un po' troppo non vorrei che Fabrizio e Dario pensassero che c'? del tenero tra noi>>
                            e lei:<<Ma scherzi ? se mi dava fastidio non commentavo>>

Insomma la signora ? bulletproof...

Comment

• Font Size
                              evitala...non credo tu voglia farle da assistente sociale, giusto??

e a sto punto, non so nemmeno se puoi cavarne dell'AMORE da una cos&#236;...boh??
                              Last edited by terremoto; 03-09-09, 17:58.

Comment

• Font Size
                                ovviamente, io infatti intendevo la chiamata come "esisto" ma non sto ai comodi tuoi...quindi come vedi magari ti cerco pure...ma non muoio certo ai tuoi piedi...
                                Chissene dell'esisto

Continuo ad insistere: Perch&#233; chiamarla ??? se vuole chiama Lei, senn&#242; chiama qualcun altro... AMEN

e comunque se dopo 150 km mi rimandi via senza nemmeno una carezza, per me HAI CHIUSO...avoglia a scalare everest e k2...prima di tutto il rispetto reg&#224;, sta tipa a sto punto mi sembra che voglia diventare il "centro" di qualcuno...e non va mai bene in un rapporto a 2...deve esserci Feeling e complicit&#224;, non certo dipendenza...
                                Io gliel'ho detto

Prendo spunto di qua e, sebbene non abbia letto 29 pagine, ma spunti qua e la, mi sento di dirti la mia, in ragione di un'esperienza vissuta tempo fa...

Una donna cos&#236; non ha bisogno di amare qualcuno, ma ha una disperata necessit&#224; di non sentirsi sola, il che &#232; assolutamente deleterio per tutti i buoni propositi che Tu possa avere.
                                Finch&#233; si sentir&#224; la regina sul piedistallo, non sar&#224; completamente invasiva nel rapporto che state vivendo: solo il minimo sindacale per non farsi mandare a spasso, che alterner&#224; con momenti di estrema dolcezza, non facendoti pi&#249; capire un caxxo... Inspiegabilmente, nel giro di pochi mesi, per motivi che 99 volte su 100 NON dipendono da Te, sentir&#224; vacillare il suo trono e verranno a galla tutte le sue insicurezze che chiaramente vomiter&#224; su di Te. Ecco allora che avrai di fianco una persona (insicura, cattiva e bugiarda) che Ti render&#224; triste e pesante lo scorrere dei giorni.

Io al tuo posto, non mi ci impegnerei, se non per un breve ed intenso fine settimana...

Last edited by Toledo; 03-09-09, 17:59.

Comment

X
                                Working...
                                X