Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    saro' monotono, ma continuo a pensare che mandarla a cagare sia un'ottima opzione

Comment

• Font Size
      Si solo te stesso Fratello! in un viaggio non importa la meta ..... ma quanto ti godi la strada lascia le seghe mentali al resto del mondo e vivi questa esperienza come ti pare

NOI TIREREMO DIRITTO

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela46 View Post
        seguo questo post dal giorno che l'hai creato... cavoli mi hai davvero stupita, io sinceramente l'avrei lasciata perdere al 2? giorno
        mi spiace x la morte del suo ex, di sicuro ? una ferita profonda che la porta ad aver paura di legarsi di nuovo a qualcuno per? non le da il diritto di trattarti come uno zerbino e di giocare cos? alla primadonna...

Originally posted by |KC| View Post
        saro' monotono, ma continuo a pensare che mandarla a cagare sia un'ottima opzione

Originally posted by gabelbrucken View Post
        Il nuovo Gabel ? un gentiluomo...
        Forse ? bene che tiri fuori il vecchio Gabel ... Il nuovo sta pasticciando un po' troppo

Comment

• Font Size
          Chi ? che mi aggiorna sugli ultimi 10gg?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            IO

LEI lo tiene per le palle
            LUI comincia ad averle poco vascolarizzate, ergo GLI stanno per cadere
            LEI ne ? sempre pi? conscia
            LUI sempre meno
            LEI ? la pi? classica delle FDL da conoscere e lasciar andare entro le 48 ore
            LUI ? un buono di cuore e sta per prendersi una tranvata colossale

Me spias Vale, ma credo che questa sia la cruda verit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              IO

LUI sempre meno

Grazie TeleToloServa

Ho capito, in pratica le stesse IDENTICHE cose di 48 pagg fa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                Niente di che...
                Una speldida serata sotto la luna piedna all'Oasi di Seriate...con gli aerei in atterraggio che sembravano schiacciarci tanto erano vicini...
                Un po' di petting, un po' di tira e molla, un po' di asciugo su quanto ? meraviglioso Peter Gabriel e stop.
                Lei ,contravvenendo ai suoi principi ? uscita pur non essendo potuta passare da casa ne quindi, a suo dire, era inguardabile.
                Sabato, il giorno dopo mi tira la stilettata: vede un film che la angoscia e mi dice:<<vedi? ieri sono stata bene...ma ? ADESSO che ti vorrei qui con me...ma tu non puoi esserci>>
                Io scena muta da coglione e amen.
                Domenica i Daidegassers mi han vietato di vederla...e ovviamente mi sono dovuto sorbire le sue:<<? splendido qui, sapessi quante moto si sentono salire su al Passo...>>
                io ovviamente volevo farle una sorpresa ma Tolly e Isa mi han segato le gambe e quindi ho solo scritto su Facebook che sarei andato a fare un girello da aperitivo in moto con gli amici...il giro l'ho fatto, da solo, in bestemmia e cercando di capire se il tic tic tic tic dell'Hayabusa venisse dal lato destro o da dove...
                In serata solita serata inconcludente ma con un sofismi e sillogismi varii son riuscito a riportare il discorso sul <<quando mi servi non ci sei mai>> per poterle dire(dato che me l'ero studiata tutta a notte ) :<<Guarda che se anche abitassi a 300 metri, non ? che puoi chiamarmi nella notte perch? ti sei vista un film di merda che ti ha angosciato.>>

Sta settimana sta passando tranquilla...
                A parte il suo sms di buon giorno di Luned?: " CIAO VITA".Panico.
                Accompagnato da un altro sms in cui in buona sostanza diceva "che mese stupendo Settembre, sarebbe bellissimo andare al mare...Mi ci porti?>>

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  IO

LUI sempre meno

Spias anca a mi...
                  Ma ...boh.
                  Il fatto di non sentire il richiamo del suo pelo mi lascia ben sperare...Magari ? solo orgoglio...

Comment

• Font Size
                    ...il giro l'ho fatto, da solo, in bestemmia e cercando di capire se il tic tic tic tic dell'Hayabusa venisse dal lato destro o da dove...
                    Gabel...stai trascurando la tua creatura...quella meccanica intendo!

Secondo me dovresti dedicarle pi? tempo...

P.s.: lo so, sono un bastardo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      Gabel...stai trascurando la tua creatura...quella meccanica intendo!

Secondo me dovresti dedicarle pi? tempo...

P.s.: lo so, sono un bastardo
                      no perch?, hai ragionissima...Ha ancora i moscerini francesi sul faro...
                      Oggi sono abbastanza sereno.
                      Lei ha mandato il suo buon giorno SENZA robe sdolcinate, io ho risposto(lei si alza alle 5)...e fino a stasera non credo la sentir?.

Comment

• Font Size
                        no perch?, hai ragionissima...Ha ancora i moscerini francesi sul faro...
                        Oggi sono abbastanza sereno.
                        Lei ha mandato il suo buon giorno SENZA robe sdolcinate, io ho risposto(lei si alza alle 5)...e fino a stasera non credo la sentir?.
                        trova 5 minuti per la moto allora...se si decompongono, i moscerini rilasciano un acido TERIBBBILE che rovina il trasparente delle carene...Giuro! me l'ha detto mio cuGGIno!

Comment

• Font Size
                          Spias anca a mi...
                          Ma ...boh.
                          Il fatto di non sentire il richiamo del suo pelo mi lascia ben sperare...Magari ? solo orgoglio...
                          MANCANZA DI ...

Hai descritto una serata ad Orio al Serio "in mezzo" all'aeroporto con una tale enfasi che sembrava fosse il posto migliore al mondo per una dichiarazione d'amore

Noti dei particolari che sarebbero normale amministrazione al di fuori di questo contesto...

Insomma, sei completamente cotto di Lei

il PROBLEMA ? che Lei ricambia A MODO SUO (per cos? dire)

Comment

• Font Size
                            Quotando gamba in un altro post, che domandava: ma esistono ancora ragazze(i) normali seguendo la storia di gabel e altri....sono sempre pi? dell' opinione che ce ne sono sempre meno.........

-Non dipende da te ma io non posso
                            -Tu guadagni di meglio
                            -anni fa ho avuto una storia che ? finita male
                            -non voglio rovinare questa splendida amicizia(dopo 3 settimane)
                            -io non so cosa voglio e devo chiarirmi le idee
                            -non ? colpa tua ma io sono fatto cos?
                            -non faccio le corna perci? voglio una storia "aperta"

MAVAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFANTUUUUUUUUBO::::::::

Sta gente con le frasi sceme ha rotto.........dite quello che pensate in faccia alla gente senza smenarvela o nascondervi dietro frasi cretine.....

E una gran perdita, e conosco altri che la hanno fatta.............ma la vita va avanti e non ne conosco uno o una che nan ha fatto esperienze brutte o dolorose.........

Quotando Toledo e Siela: Tira fuori il vecchio Gabel..........secondo me ti sta prendendo per i fondelli...........

Comment

• Font Size
                              il giro l'ho fatto, da solo, in bestemmia e cercando di capire se il tic tic tic tic dell'Hayabusa venisse dal lato destro o da dove...
                              beh dai... a ben guardare, una cosa positiva l'hai ottenuta: ti stai ducatizzando

gabel... caxxate a parte, ascolta uno che, fino a ieri, pareva il clone del buon samaritano: SVEGLIAAAAA

Comment

• Font Size
                                Spias anca a mi...
                                Ma ...boh.
                                lo stiamo perdendo

Comment

X
                                Working...
                                X