Originally posted by gabelbrucken
View Post
Eaz.
resto sempre mooooolto perplesso da queste cose...io addirittura prima di iniziare il corso di tatuatore, forte del fatto che un mio amico non vuole che la fidanzata faccia i massaggi agli uomini nel centro estetico dove lavora, ho messo subito in chiarissimo che il lavoro ? lavoro e se una tipa mi chiede un tatuaggio sulle chiappe o su una tetta o su una coscia o all'inguine quindi tolta la passera e stretti dintorni (che trovo pi? che giustissimo) posso tatuare ovunque (anche se so gi? che qualche discussione nel tempo verr? fuori comunque, ? lavoro e basta, mia moglie mi conosce e sa cosa intendo...le chiacchiere stanno a zero, se avesse mostrato all?ra (notare l'accento Gabel
) qualche tentennamento o mi avesse imposto limiti ridicoli, non sarei nemmeno andato avanti "nell'impresa" dal momento che un lavoro gi? ce l'ho...
...e tu ancora non ci avevi detto che avevi il controllo del pulsante del potere!!!
...e tu ancora non ci avevi detto che avevi il controllo del pulsante del potere!!!

Comment