Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Qualsiasi cosa loro chiedano, ovviamenteOriginally posted by gabelbrucken View Post? stata una figata...
Fino all'ultimo pensava dovessi massaggiare te...
Che risate sotto i baffi che mi facevo quando diceva
:<<ah adesso vuoi farmi credere che per te massaggiare una ragazza carina e una brutta ? uguale>>
e io:<<Cambia solo l'orgoglio con cui lo dici ai tuoi amici per farli rosicare
...ma quando sei l?, miri a fare un buon trattamento per essere richiamato e stop...non sono un operaio in fabbrica, sono un libero professionista, se lavoro male non mangio
>>
E lei:<<Chiss? che extra che concedi per soddisfare le clienti
>>
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postio non generalizzerei
devi batterci la testa? S? ? vero!
sei coinvolto/a emotivamente e quindi vedi le cose diversamente??? NI... vedi quello che vuoi vedere...
Ti perdi nei dettagli e non vedi che son le fondamenta quelle che mancano? DIPENDE DA PERSONA A PERSONA

.
Comment
-
gabel ma non riesci proprio a prenderla in contropiede? Magari anche a costo di fare il melenso romanticone?
voglio dire...se ti metti nella condizione di essere "rimproverato" non puoi aggirare l'ostacolo rispondendole a tono (in maniera dolce, e in modo tale da farle entrare nella zucca che ci tieni) o magari far diventare una donna da massaggiare un maschio per evitare paranoie?
per il quieto vivere...
ti interessa la guerra vero? la battaglia puoi anche evitarla di combattere esibendo il deretano in ogni occasione. Se ti fai un pò piu furbo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by creaturix View Postgabel ma non riesci proprio a prenderla in contropiede? Magari anche a costo di fare il melenso romanticone?
voglio dire...se ti metti nella condizione di essere "rimproverato" non puoi aggirare l'ostacolo rispondendole a tono (in maniera dolce, e in modo tale da farle entrare nella zucca che ci tieni) o magari far diventare una donna da massaggiare un maschio per evitare paranoie?
per il quieto vivere...
ti interessa la guerra vero? la battaglia puoi anche evitarla di combattere esibendo il deretano in ogni occasione. Se ti fai un p? piu furbo..
Certo che posso...
Ma i ragazzi di DDG mi metterebbero anche giustamente in croce...
Qual'? l'approccio giusto? qual'? l'approccio sbagliato?
Io non voglio la guerra con lei...ma non mi piace nemmeno strisciare...
Ed in effeti su una cosa ha ragione lei...dopo 8 uscite non posso accampare diritti,come non pu? farlo lei...
Comment
-
scusa ma io questo proprio non lo concepisco... cio? ma che consiglio ???Originally posted by creaturix View Posto magari far diventare una donna da massaggiare un maschio per evitare paranoie?
per il quieto vivere...
se poi dovesse nascere qualcosa su che basi lo fa? sulle bugie e le cose dette a met? oppure non dette? ma dai tristissimo
non ? che due devono per forza stare insieme! o si arriva ad un compromesso oppure se non si va d'accordo su certe cose ognuno se ne va per la sua strada
Comment
X

Comment