Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      effettivamente vale i piedi bianchi proprio non si possono vedere
      ti salvi solo perch? sembra che tu sia appena uscito da una camminata in spiaggia

questo ? un argomento molto interessante! ora lei qui non legge quindi puoi essere sincero
      ma veramente non ti cambia nulla?? veramente riesci ad essere cos? professionale da non badare alla bellezza o meno della persona a cui devi fare il trattamento? nessun pensiero extra lavorativo??cos? per pura curiosit? eh visto che di una roba simile ne parlavo poco tempo fa con mia sorella

ah vale.. se vuoi ci mettiamo a turno a scriverti qualche messaggio "concordato" su facebook

Guarda onestamente , ma davvero onestamente mi cambia davvero pochissimo.A parit? di ,diciamo pulizia (quindi non consideriamo piaghe,cicatrici conseguenze devastanti di interventi vari) , mi cambia assai poco, anzi...ora,come ora,che mi sto facendo il "nome" mi importa di pi? di fare la bella figura per essere richiamato e per far s? che il mio biglietto da visita giri il pi? possibile...Se anche solo una si accorge che sono un bavoso non credo che io ne esca bene professionalmente .Sai Dany, sono abituato all'astinenza, di cose sconce ne ho fatte per carit?, ma so anche che vuol dire aspettare mesi prima di riprovare le gioie della carne...quindi so come spegnere il cervello.
      Il corpo magari non si spegne bene...e allora se son DAVVERO gnocche,come la ballerina di cui vi parlai l'anno scorso mi pare, magari capita che mi sudi un po' la mano...ma come professionalit?...Guarda forse agli occhi della gnocca appaio SIN TROPPO distaccato.Poi al trentesimo trattamento ormai ? nata una certa simpatia e quindi gnocca o meno diventa irrilevante del tutto.

Proprio a sollecitare la memoria , mi viene in mente un caso di una ragazza con un seno straripante su un corpo normale...siccome spingevo sulle clavicole il seno esplodeva ancora di pi? dentro quel reggiseno...ecco in quel caso ero silenzioso...perch? se avessi parlato avrei detto cazzate...ma era pi? un "andare in fissa" che un "adesso me la pompo senza piet? finch? non diventa blu ipossica"...

Certo, poi se la paziente troieggia ? un altro paio di maniche, ma a parte una donna malata di mente (con il convivente che la faceva sbattere dai marocchini per farsi imbiancare la casa-almeno cos? mi disse lei-) non mi ? mai capitato...o almeno non ho mai colto ammiccamenti troppo fuori dalle righe...

Comment

• Font Size
        Una cosa per Creaturix...
        NORMALMENTE avrei usato la tattica che mi consigli tu.Per il quieto vivere avrei inventato un sacco di palle "a fin di bene".
        Però per esempio...
        A fine Settembre ricominciano i corsi di ballo...
        va da s&#232; che baller&#242; con una donna...(no beh, a Lesmo mi toccava pure ballare con l'istruttore... )...che faccio? La sera del corso dove sono? A Taglio e cucito? Volontariato al gattile? E nel weekend? Visto che lei fa la dura e dice :<<mica dobbiamo vederci sia Sabato che Domenica>> io cosa dovrei fare? lei mi telefona e io devo correre fuori dalla discoteca lontano dal "Sabor de menta"(canzone tormentone dell'ambiente) e dirle che sono in giro a fare una passeggiata da solo ?
        Ricordo che i primi di Agosto mi fece uno scherzo, mi fece passare una serata di merda perch&#232; mi aveva scritto le solite cagate "sei gelido non te ne frega niente ,bla bla, io volevo uscire,se solo me l'avessi chiesto ecc ecc,penso sia meglio non sentirci pi&#249;."
        Io mi incazzai ma ci stetti male......dicevo a me stesso "ma come cavolo facevo a sapere che stavolta voleva uscire ,non sono mica telepatico.Mi ha sempre detto che il Venderd&#236; &#232; impossibile vedersi
        ;glielo avevo anche detto che per me lei era prioritaria...se non la sentivo entro le 20 significava che era troppo stanca per vederci e io mi sarei organizzato per conto mio"...
        La mattina dopo mi consideravo TOTALLY FREE.Basta , &#232; finita pensavo. Lei mi aveva scritto che la cosa finiva l&#236; e stop.
        La sera, anche se avevo le palle sotto le scarpe andai in disco...
        mentre sbavavo guardando delle minorenni slave insieme a The Mexican lei MI CHIAMA...
        AAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHH H

non potevo darle la soddisfazione di potermi dire<<in discoteca...sei proprio abbattuto allora>>
        e cos&#236; son corso fuori e abbiamo parlato...

Per sentirmi dire:
        <<Ma veramente hai creduto che fossi seria? Volevo solo capire se ti saresti arrabbiato davvero...la cosa che mi dispiace &#232; che ci hai creduto...e te la sei presa...e in questo momento invece che essere qui da sola, in macchina a girare da sola potremmo essere insieme...se solo tu mi avessi chiamato...>>

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!-pensai-.

e l&#236; capii che serviva una tattica,diversa, evoluta...che con lei n&#232; essere zerbini, n&#232; essere troppo duri paga.

Beh Creaturix, pensi che a questa con due bugie ad hoc la sistemi?
        Tu pensa se quella sera le avessi detto che ero in discoteca...
        Last edited by gabelbrucken; 11-09-09, 17:33.

Comment

• Font Size
          ma che sbattimento, cambiare e trovarsene una senza paranoie no eh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dAn89 View Post
            ma che sbattimento, cambiare e trovarsene una senza paranoie no eh?
            Troppo facile
            Poi se SENZA PARANOIE significa anche SENZA CONTENUTI...beh, sticazzi meglio solo o con la pazza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Troppo facile
              Poi se SENZA PARANOIE significa anche SENZA CONTENUTI...beh, sticazzi meglio solo o con la pazza...
              senza paranoie significa equilibrata non senza contenuti

Comment

• Font Size
                avrebbe capito che non esiste solo lei al mondo e che certi giochi sono davvero infantili
                vale vale.. sar? anche piena di contenuti ma ti far? uscire pazzo

Comment

• Font Size
                  Se Lei &#232; piena di contenuti, io sono alto bello e biondo

Comment

• Font Size
                    Guarda onestamente , ma davvero onestamente mi cambia davvero pochissimo.A parit&#224; di ,diciamo pulizia (quindi non consideriamo piaghe,cicatrici conseguenze devastanti di interventi vari) , mi cambia assai poco, anzi...ora,come ora,che mi sto facendo il "nome" mi importa di pi&#249; di fare la bella figura per essere richiamato e per far s&#236; che il mio biglietto da visita giri il pi&#249; possibile...Se anche solo una si accorge che sono un bavoso non credo che io ne esca bene professionalmente .Sai Dany, sono abituato all'astinenza, di cose sconce ne ho fatte per carit&#224;, ma so anche che vuol dire aspettare mesi prima di riprovare le gioie della carne...quindi so come spegnere il cervello.
                    Il corpo magari non si spegne bene...e allora se son DAVVERO gnocche,come la ballerina di cui vi parlai l'anno scorso mi pare, magari capita che mi sudi un po' la mano...ma come professionalit&#224;...Guarda forse agli occhi della gnocca appaio SIN TROPPO distaccato.Poi al trentesimo trattamento ormai &#232; nata una certa simpatia e quindi gnocca o meno diventa irrilevante del tutto.

Proprio a sollecitare la memoria , mi viene in mente un caso di una ragazza con un seno straripante su un corpo normale...siccome spingevo sulle clavicole il seno esplodeva ancora di pi&#249; dentro quel reggiseno...ecco in quel caso ero silenzioso...perch&#232; se avessi parlato avrei detto cazzate...ma era pi&#249; un "andare in fissa" che un "adesso me la pompo senza piet&#224; finch&#232; non diventa blu ipossica"...

Certo, poi se la paziente troieggia &#232; un altro paio di maniche, ma a parte una donna malata di mente (con il convivente che la faceva sbattere dai marocchini per farsi imbiancare la casa-almeno cos&#236; mi disse lei-) non mi &#232; mai capitato...o almeno non ho mai colto ammiccamenti troppo fuori dalle righe...
                    interessante! te l'ho chiesto perch&#232; a luglio sono andata con mia sorella a monticello, avevamo prenotato anche un massaggio linfodrenante e una volta li abbiamo trovato due massaggiatori invece che le solite massaggiatrici a cui siamo abituate in altri posti
                    ovviamente noi siamo rimaste spiazzate ma una volta sul lettino rilassate non cambia nulla (anche se io preferisco di gran lunga la mia estetista sul linfo soprattutto come risultato )
                    ci chiedevamo per&#242; come facessero loro ad essere cos&#236; impassibili, sicuramente erano molto professionali!
                    Last edited by ladyduke; 11-09-09, 19:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Se Lei ? piena di contenuti, io sono alto bello e biondo
                      ammazza

Comment

• Font Size
                        Una cosa per Creaturix...
                        NORMALMENTE avrei usato la tattica che mi consigli tu.Per il quieto vivere avrei inventato un sacco di palle "a fin di bene".
                        Per? per esempio...
                        A fine Settembre ricominciano i corsi di ballo...
                        va da s? che baller? con una donna...(no beh, a Lesmo mi toccava pure ballare con l'istruttore... )...che faccio? La sera del corso dove sono? A Taglio e cucito? Volontariato al gattile? E nel weekend? Visto che lei fa la dura e dice :<<mica dobbiamo vederci sia Sabato che Domenica>> io cosa dovrei fare? lei mi telefona e io devo correre fuori dalla discoteca lontano dal "Sabor de menta"(canzone tormentone dell'ambiente) e dirle che sono in giro a fare una passeggiata da solo ?
                        Ricordo che i primi di Agosto mi fece uno scherzo, mi fece passare una serata di merda perch? mi aveva scritto le solite cagate "sei gelido non te ne frega niente ,bla bla, io volevo uscire,se solo me l'avessi chiesto ecc ecc,penso sia meglio non sentirci pi?."
                        Io mi incazzai ma ci stetti male......dicevo a me stesso "ma come cavolo facevo a sapere che stavolta voleva uscire ,non sono mica telepatico.Mi ha sempre detto che il Venderd? ? impossibile vedersi
                        ;glielo avevo anche detto che per me lei era prioritaria...se non la sentivo entro le 20 significava che era troppo stanca per vederci e io mi sarei organizzato per conto mio"...
                        La mattina dopo mi consideravo TOTALLY FREE.Basta , ? finita pensavo. Lei mi aveva scritto che la cosa finiva l? e stop.
                        La sera, anche se avevo le palle sotto le scarpe andai in disco...
                        mentre sbavavo guardando delle minorenni slave insieme a The Mexican lei MI CHIAMA...
                        AAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHH H

non potevo darle la soddisfazione di potermi dire<<in discoteca...sei proprio abbattuto allora>>
                        e cos? son corso fuori e abbiamo parlato...

Per sentirmi dire:
                        <<Ma veramente hai creduto che fossi seria? Volevo solo capire se ti saresti arrabbiato davvero...la cosa che mi dispiace ? che ci hai creduto...e te la sei presa...e in questo momento invece che essere qui da sola, in macchina a girare da sola potremmo essere insieme...se solo tu mi avessi chiamato...>>

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!-pensai-.

e l? capii che serviva una tattica,diversa, evoluta...che con lei n? essere zerbini, n? essere troppo duri paga.

Beh Creaturix, pensi che a questa con due bugie ad hoc la sistemi?
                        Gabel il mio intento era farti capire, che magari ? meglio prenderla in contropiede in certi casi anche se poi gira la frittata come piace a lei.
                        in questo caso vedi, non riesco a non pensare che non ci sia una componente di opportunismo nei suoi comportamenti...ha capito che voleva significare sentirsi sola ed ? tornata...

hai fatto bene a dirle che non eri in discoteca secondo me, perch? ti sei risparmiato altri cazziatoni gratuiti che non ti meriti.

Per? la tattica dell'infondere senso di colpa prima o poi stufa...e questo devi farglielo capire! Lei pretende, ma da poco, rispetto alle sensazioni che dici di provare nei suoi confronti.
                        E' una tipa ingestibile sotto molti punti di vista, ma prova a sederti ad un tavolo ed a vomitarle tutto quello che di lei non ti va. E poi, anche quello che ti va.

Se decidete di camminare insieme, fai un sacrificio e al corso di ballo non ci vai. Ma se deve fare la dura, con certe frasi veramente odiose e poco rispettose nei tuoi confronti, non andare a muso duro nelle risposte, ma faglielo capire con calma e tranquillit?. E motivando sempre.
                        Prova a metterla nell'angolo facendogli notare certe incoerenze in questi casi

Per me rimane un problema di comunicazione fra di voi...non vi intendete nonostante vi volete bene.

Poi, piccola considerazione personale che tra l'altro ? anche un mio problema...smettila di ribadire sempre cosa vuoi dal rapporto con lei.
                        A furia di ripetere che non volete niente, prima o poi ci crederete davvero.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          interessante! te l'ho chiesto perch? a luglio sono andata con mia sorella a monticello, avevamo prenotato anche un massaggio linfodrenante e una volta li abbiamo trovato due massaggiatori invece che le solite massaggiatrici a cui siamo abituate in altri posti
                          ovviamente noi siamo rimaste spiazzate ma una volta sul lettino rilassate non cambia nulla (anche se io preferisco di gran lunga la mia estetista sul linfo soprattutto come risultato )
                          ci chiedevamo per? come facessero loro ad essere cos? impassibili, sicuramente erano molto professionali!
                          te l'ho detto...si lavora per mangiare...se anche una donna ti piace impari a non mostrarlo...
                          se invece sei un tipo che ama il suo lavoro...il problema non si pone
                          nemmeno...
                          Ti accorgi di quanto ? carina la tua paziente DOPO che hai finito di trattarla.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Se Lei ? piena di contenuti, io sono alto bello e biondo
                            Ma tu SEI alto bello e biondo!!!:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by creaturix View Post
                              Gabel il mio intento era farti capire, che magari ? meglio prenderla in contropiede in certi casi anche se poi gira la frittata come piace a lei.
                              in questo caso vedi, non riesco a non pensare che non ci sia una componente di opportunismo nei suoi comportamenti...ha capito che voleva significare sentirsi sola ed ? tornata...

hai fatto bene a dirle che non eri in discoteca secondo me, perch? ti sei risparmiato altri cazziatoni gratuiti che non ti meriti.

Per? la tattica dell'infondere senso di colpa prima o poi stufa...e questo devi farglielo capire! Lei pretende, ma da poco, rispetto alle sensazioni che dici di provare nei suoi confronti.
                              E' una tipa ingestibile sotto molti punti di vista, ma prova a sederti ad un tavolo ed a vomitarle tutto quello che di lei non ti va. E poi, anche quello che ti va.

Se decidete di camminare insieme, fai un sacrificio e al corso di ballo non ci vai. Ma se deve fare la dura, con certe frasi veramente odiose e poco rispettose nei tuoi confronti, non andare a muso duro nelle risposte, ma faglielo capire con calma e tranquillit?. E motivando sempre.
                              Prova a metterla nell'angolo facendogli notare certe incoerenze in questi casi

Per me rimane un problema di comunicazione fra di voi...non vi intendete nonostante vi volete bene.

Poi, piccola considerazione personale che tra l'altro ? anche un mio problema...smettila di ribadire sempre cosa vuoi dal rapporto con lei.
                              A furia di ripetere che non volete niente, prima o poi ci crederete davvero
                              .
                              Hai fottutamente ragione bro'...
                              ? la fine che fanno due duri (ma soffici dentro)...alla fine si perdono per l'ottusit? di seguire le proprie regole.

Per?...
                              Ta-DAN...
                              Sar? la foto della piccola Isa in bacheca che le ha fatto sgretolare il terreno sotto i piedi? Sar? che il ciclo ? terminato ed ? in fase fertile?
                              Fatto sta che mi ha chiesto se voglio andare al cinema con lei domani...

Il primo impulso ? stato di dire :<<Ma certo!>>
                              La tecnica DDG sarebbe invece :<<Mi spiace ho preso altri impegni con degli amici,sar? per il weekend del 25, visto che il weekend del 18 sar? 24 ore su 24 al seminario con Francesca la mia collega >>

Ho deciso di mediare, come maxegb e creaturix avrebbero suggerito, con un:

<<Mi piacerebbe...adesso vedo se riesco a disdire un impegno con degli amici...Cavolo pensavo non ti andasse di vederci ogni weekend(e qui ho rischiato, ho ancora il buchino serrato) e ho preso un impegno...Comunque ci tengo a vedere quel film...Dai massimo domani pomeriggio ti d? conferma>>

Ovviamente la viperella non si fa cogliere impreparata:
                              <<No, Val, non hai capito guarda che se per domani non riesco a rifarmi il colore dei capelli salta tutto comunque...Io non mi presento a 'sto di.o qua(tipico modo di dire locale) al cinema>>

Comment

• Font Size
                                ti prego riempila pi&#249; che puoi che magari cambia atteggiamento..

Comment

X
                                Working...
                                X