Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
allora ho fatto bene.
HO scritto
"Ho dormito male e basta."
sei gi? stato fin troppo carino a rispondere
cmq vista la sua insicurit? cronica si, voleva essere rassicurata
e a sto punto io avrei risposto che si, ne era valsa la pena eccome
cos? almeno la lasciavi con il beneficio del dubbio che prima o poi i suoi giochetti le se ritorcono contro
cmq vale.. stai su, che se tutto va bene ? solo un altro suo stupido gioco per farti passare una giornata di merda
o forse ? l'occasione migliore che hai per mandarla affancuore
Lo stomaco ancora non ? al top ,ma ? sopportabile.
Non puoi pretendere, se fai tardi la sera! C'? gente allora alla quale dedichi molto tempo!
Spero ne sia valsa la pena! ciao.
Mia risposta ad un SMS cos?:
Ne ? valsa eccome la pena... passare una serata serata spensierata e leggera ? davvero gratificante. Mi domando come mai con Te non sia possibile... O meglio, non me lo domando pi?: ? un dato di fatto. ciao
Ne ? valsa eccome la pena... passare una serata serata spensierata e leggera ? davvero gratificante. Mi domando come mai con Te non sia possibile... O meglio, non me lo domando pi?: ? un dato di fatto. ciao
Attenzione Dario, non la difendo ma...
SE FOSSE STATO TUTTO VERO, Danilo avrebbe mostrato di saper argomentare?
Ha espresso un giudizio severo ma costruttivo?
Ha scritto che dopo 15 minuti ha lanciato via il dvd nel cestino...
Ti pare un atteggiamento di chi HA VOGLIA di CERCARE di apprezzare qualcosa di nuovo? 15 minuti eh? Nei suoi film 15 minuti durano solo i primi piani senza dialogo...o i titoli di testa...
Quindi da una che mi ha sbranato perch? le ho segnalato una COVER di Shock the Monkey rifatta da Ozzy Osbourne, mi stupisce un cosi' RIDOTTO livore nei confronti di Danilo...
Diamo a Speed quel che ? di Speed...
Io non credo che Lei sia in grado di affrontare argomentazioni costruttive, perch? parte sempre dal presupposto di aver ragione, e non ? disposta ad accettare altro...
ma lasciare da parte tutti sti giochetti e farle un bel discorso diretto?
io dopo un po' le tattiche non le reggo.
la mia filosofia con il tempo ? diventata : "tu mi interessi davvero...ma se la cosa non ? ricambiata allora ognuno per la sua strada".
basta con i trucchetti, basta con lo zerbinismo....
BASTA!!!!
ora attaccatemi pure.. ma secondo me o la prendi di petto e le dai una sorta di ultimatum oppure questo post intaser? il sever
la vita ? una...le donne tante.. se non ? lei sar? un'altra, ma basta cavolo, un po' di orgoglio e autostima!!!!!!
e gi? l? non regge.Se sto con lei ? PERFETTA.
E' quando io non ci sono che le rode il c-u-l-o.
E' quando NON ci sono che manda sms per tirare i remi in barca.
Dai cavolo, va bene tutto , ma non riuscivo a sfilarle le dita dalla bocca...
Non ? FDL...semplicemente ha mille paure, che ormai per? sta passando a me.
A parte qualche frase buttata l?, non mi sono certo lamentato n? di Sabato sera n? del Venerd? precedente all'Oasi di Seriate.
Se quello ? andare in bianco, vorrei andare in bianco SEMPRE.
Te l'ho detto Danilo...Sabato, io e lei ci siamo comportati da complicissimi fidanzati.
Poi, appena realizza di NON avere il coraggio di chiedermi l'esclusivit? O di farmi andare da lei sclera e ricopre di merda il rapporto.
ma lasciare da parte tutti sti giochetti e farle un bel discorso diretto?
io dopo un po' le tattiche non le reggo.
la mia filosofia con il tempo é diventata : "tu mi interessi davvero...ma se la cosa non é ricambiata allora ognuno per la sua strada".
basta con i trucchetti, basta con lo zerbinismo....
BASTA!!!!
ora attaccatemi pure.. ma secondo me o la prendi di petto e le dai una sorta di ultimatum oppure questo post intaserà il sever
la vita é una...le donne tante.. se non é lei sarà un'altra, ma basta cavolo, un po' di orgoglio e autostima!!!!!!
Ma president perchè? allora anch'io scusa sono in corsa per la Casa bianca (anzi IN BIANCO)...
Pimky io son stato chiarissimo su questo discorso.
Sabato le ho detto che lei è una ragazza per cui vale la pena di rischiare tutto.
Ma anche che lei deve essere convinta e sapere ciò che vuole.
Le ho detto che se mi vuole come amico NON mi deve più baciare.
Le ho detto che per ora siamo in tempo a frenare lì dove siamo senza farci troppo male.
Le ho detto che per un cinema , due chiacchiere mi troverà sempre MA che non dovrà più ripensarci...o quanto meno non dovrà succhiarmi il pollice mentre le addento il collo e le graffio la schiena.
e gi? l? non regge.Se sto con lei ? PERFETTA.
E' quando io non ci sono che le rode il c-u-l-o.
E' quando NON ci sono che manda sms per tirare i remi in barca.
Dai cavolo, va bene tutto , ma non riuscivo a sfilarle le dita dalla bocca...
Non ? FDL...semplicemente ha mille paure, che ormai per? sta passando a me.
A parte qualche frase buttata l?, non mi sono certo lamentato n? di Sabato sera n? del Venerd? precedente all'Oasi di Seriate.
Se quello ? andare in bianco, vorrei andare in bianco SEMPRE.
Te l'ho detto Danilo...Sabato, io e lei ci siamo comportati da complicissimi fidanzati.
Poi, appena realizza di NON avere il coraggio di chiedermi l'esclusivit? O di farmi andare da lei sclera e ricopre di merda il rapporto.
Vale, una domanda:
Tu vuoi uscire con Lei o essere il bidone dell'immondizia delle sue insicurezze???
Spero per Te la prima ed ? proprio per questo che non devi farti mettere i piedi in testa... Tu sei Tu e Lei Ti deve accettare per ci? che sei, diversamente non esistono i presupposti per stare insieme...
Fai una prova: ogni volta che Ti manda un MerdMS, tu rispondile semplicemente: "un messaggio cos? non merita risposta" ...
Ma president perch?? allora anch'io scusa sono in corsa per la Casa bianca (anzi IN BIANCO)...
Pimky io son stato chiarissimo su questo discorso.
Sabato le ho detto che lei ? una ragazza per cui vale la pena di rischiare tutto.
Ma anche che lei deve essere convinta e sapere ci? che vuole.
Le ho detto che se mi vuole come amico NON mi deve pi? baciare.
Le ho detto che per ora siamo in tempo a frenare l? dove siamo senza farci troppo male.
Le ho detto che per un cinema , due chiacchiere mi trover? sempre MA che non dovr? pi? ripensarci...o quanto meno non dovr? succhiarmi il pollice mentre le addento il collo e le graffio la schiena.
Ci siamo salutati BACIANDOCI, ergo....
? una testa di caxxo.
lei sar? una testa di caxxo ma tu stai proprio facendo le parte dello zerbino!!
scusa eh... ma di dimostrazioni che ti interessa credo tu gliene abbia gi? date fin troppe.
a questo punto o lei prende una direzione...oppure che vada a quel paese.
ha stufato me che neanche so che faccia ha...vedi un po'!!!
tu dovresti lavorare un po' sull'orgoglio a mio parere... ti viene spontaneo giustificarti per tutto quello che fai che non le va a genio...ma ooohhhhh!!!!
non abbiamo pi? 15 anni... se una persona ti interessa le tue insicurezze le metti un po' da parte....dai, questa fa il bello e il cattivo tempo e tu sei sempre l? che le corri dietro.
perch? non ti d? anche lei qualche dimostrazione???
a me le persone cos? fanno proprio passare la fantasia.... mi sentireri proprio stupida a correr dietro a una che mi manda a cagare ogni virgola sbagliata che faccio.
senza offesa eh...ma quando ce vo ce vo!!
prova a non cagarla per un p? e vedi come reagisce
quoto!!
se veramente ci tiene....quando penser? di averti perso perch? ti sei stufato del suo comportamento stupido vedrai che torner?.
se non torna... almeno avrai limitato la quantit? di tempo perso.
Comment