dopo 109 pagine prentendo i risultati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
-
Scusa se sono schietta.... ma quell' almeno tu riesci a distrarti e intorno ho solo catastrofiOriginally posted by gabelbrucken View PostCOMINCIAMO:
siccome non ha ricevuto il buon giorno(e neanche la buona notte) attacca lei (con il suo nuovo numero Wind che ancora non conoscevo): ore 6:28 :
Buon giorno!
Spero che il sonno ristoratore abbia fatto effetto! Io intorno ho solo catastrofi...che angoscia! Almeno tu esci a distrarti che poi gli amici stanno in pensiero!
Ciao!
(del bisogno di sonno ha letto in bacheca)
io pensavo una cosa del genere:
Non conosco il numero ma vedendo l'ora di invio credo di conoscere il mittente
.Catastrofi? Hanno trasferito il raviolificio a Kabul? Io stacco presto, se ti van due chiacchiere fammi sapere .Buon Lavoro!
Volendo potrei aggiungere che sa bene che se vuole pu? contare su di me...ma che di certo non le imporr? la mia presenza ne striscer? per aiutarla.
mi sa di VITTIMISMO......
in tutto questo tira e molla quello che ci sta rimettendo sei te.... lei ti butta l? le battuttine e tu ci cadi..... ma lasciala cuocere un p? nel suo brodo... non darle spiegazioni e non farti vivo per un p?..... vedi come cambia i toni dei suoi sms.....
? solo un consiglio....... poi alla fine fai come credi.....
Comment
-
immaginavoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostNulla ? sostanzialmente cambiato da 100 pagine a questa parte

quindi nessuna comunicazione fino al suo buongiorno di stamattina??Originally posted by gabelbrucken View Postper fartela breve...
ottimo
non rispondere...almeno fino a met? pomeriggio...se riesci a non rispondere del tutto..ancora meglio!
Comment
-
domanda... il suo buongiorno ? il primo sms dopo "finiamola qua perch? mi stanno girando etc..."?Originally posted by gabelbrucken View PostCOMINCIAMO:
siccome non ha ricevuto il buon giorno(e neanche la buona notte) attacca lei (con il suo nuovo numero Wind che ancora non conoscevo): ore 6:28 :
Buon giorno!
Spero che il sonno ristoratore abbia fatto effetto! Io intorno ho solo catastrofi...che angoscia! Almeno tu esci a distrarti che poi gli amici stanno in pensiero!
Ciao!
(del bisogno di sonno ha letto in bacheca)
io pensavo una cosa del genere:
Non conosco il numero ma vedendo l'ora di invio credo di conoscere il mittente
.Catastrofi? Hanno trasferito il raviolificio a Kabul? Io stacco presto, se ti van due chiacchiere fammi sapere .Buon Lavoro!
Volendo potrei aggiungere che sa bene che se vuole pu? contare su di me...ma che di certo non le imporr? la mia presenza ne striscer? per aiutarla.
se si... BOCCIO LA TUA RISPOSTA AL 100%!!!!!
Con la tua risposta stai di nuovo strisciando eccome!!
al limite... madaglielo ma senza l'ultimo pezzo..ovvero : "Non conosco il numero ma vedendo l'ora di invio credo di conoscere il mittente
.Catastrofi? Hanno trasferito il raviolificio a Kabul? Buon lavoro."
..ed ? gi? fin troppo buono!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
L'ha fatto ma...Originally posted by Vale_84 View Postle scrivi gi? sul suo profilo in fb il fatto che nel w-e sei potenzialmente libero, non vedo perch? devi dirle di pi? in quel messaggio.
Qualcosa non mi quadra...
Qualcuno/a di voi mi ha fatto uno scherzo telefonico spacciandosi per lei?
Comment
-
No dai, va bene che siamo un'allegra banda di burloni, ma una carognata del genere non voglio crederla.....Originally posted by gabelbrucken View PostL'ha fatto ma...
E comunque non ho il tuo numero
Last edited by wildfire; 17-09-09, 11:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostL'ha fatto ma...
Originally posted by Vale_84 View Postio non ho il tuo numero
Originally posted by wildfire View PostNo dai, va bene che siamo un'allegra banda di burloni, ma una carognata del genere non voglio crederla.....
E comunque non ho il tuo numero
No, ma non mi incazzerei nel caso...Originally posted by Toledo View Postnemmeno io ce l'ho
Vi spiego...
Io le ho risposto come suggerito da Vale84 ma con l'aggiunta della battuta sul raviolificio trasferito a Kabul...
Sapevo che stava passando a Wind e vedendo un numero Wind ho risposto al suo sms...
Beh a mezzogiorno mi arriva un suo sms dal suo solito numero Vodafone: "Tutto ok?"
Come se non avesse ricevuto nulla stamattina...
Comment
-
Gabel ... al punto in cui sei è più nobile che tu attraversi il fiume :giulius:Last edited by Lele-R1-Crash; 17-09-09, 11:30.
Comment
X

IL GRANDE FRANK 

Comment