Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    sai quando non sai se piangere o ridere?
    ? mia.
    Ma non lo potr? essere comunque.

Indizio?

GELOSIA. Conclamata ed ammessa.
    Che fatica strapparle quelle parole di bocca...
    Basta...sar? il suo rimpianto pi? grande...

secondo me Ladyduke indovina il perch?...
    Se ? cos? gelosa ? malata. E non scherzo.
    Non che avessi dubbi prima ma ... diocristo, tutte lei le ha

Comment

• Font Size
      Originally posted by andre View Post
      No scusa...? gelosa e quindi per non far la gelosa non vuole approfondire niente con te?

Mi sa tanto di scusa bella e buona...senza offesa,eh...
      ricordati che parliamo anche di un rapporto a distanza...

Comment

• Font Size
        ? gelosa del MIO lavoro...
        e solo ora,dopo avre letto i msg di Isa e Vittoria sul mio Facebook se n'? resa conto...
        ha ammesso di esser chiusa, una vera montanara...e che starebbe male all'idea che io metta le mani addosso ad altre donne...starebbe male lei e farebbe fare una vita d'inferno a me...
        E si preclude la possibilit? di stare con l'uomo della sua vita per questo?
        Perdonami ma mi sembra un'assurdit?...o ti prende in giro o preferisce davvero soffrire.Ma questo non ? un atteggiamento proprio proprio normale e maturo.

Comment

• Font Size
          E' vero...ma certe cose se ci si tiene si superano.Non mi ricordo quanto sono i km,ma mi sembra che non ci sono 200 km tra di voi.

Dovrebbe solo lasciarsi andare veramente...capisco che pu? avere 1000 buoni motivi per avere delle barriere.Per? a volte mi sembra che ci giochi su...perdonami la franchezza gabel...poi magari mi sbaglio...

Comment

• Font Size
            gabel questa è fuori..

se fossi stato un ginecologo?? un personal trainer, un insegnante di nuoto, un barista nelle discoteche, un pr, un fotografo di moda, un osteopata, un estetista, un parrucchiere femminile, un truccatore e mille altri mestieri???????????
            no, dico, ma tu TI RENDI CONTO??? scrivile così! scrivile
            "PER STARE CON TE NON DEVO ANDARE IN GIRO IN MOTO, NON DOVREI FARE IL MIO LAVORO MA NEMMENO GINECOLOGO, PERSONAL TRAINER,UN FOTOGRAFO DI MODA E MILLE ALTRI MESTIERI.. INSOMMA PER STARE CON TE PRETENDI CHE IO MI ANNULLI.. LO TROVO ASSURDO. RICORDATI CHE LE PERSONE CHE PIU TI FERIRANNO MAGARI SONO SEMPLICI IMPIEGATI DI BANCA. MA PER CAPIRE CERTE COSE BISOGNA PAGARE UN PREZZO E IL TUO è QUELLO DI PERDERMI."

CAZZAROLA GABEL UN MESSAGGIO COSì CI VUOLE!!!!!!

Comment

• Font Size
              Isa power!!!!!!!!!!!!!!!!!

no Vale scusa un attimo: non era lei a dire "? da poco che ci conosciamo, non pretendiamo nulla" ecc ecc ....distacco ecc ecc.....

e adesso zac, come se conoscesse DA UNA VITA IL TUO LAVORO......

si permette di fare la gelosa??ma dai............

(ovviamente con questo non intendo assolutamente mancarle di rispetto, perch? NON la conosco) ma da quanto scrivi...con te si sta COMPORTANDO MALE.....cosa non tanto "normale" da una persona che dice di tenerci.....

ps: come funziona Incontra Gente?
              ha una foto l??contatti,amici ecc...?dimmi di pi? da questo punto di vista...

Comment

• Font Size
                88km rapporto a distanza?

Vale ... dai ... 88km ? un rapporto un po' sbatti, ma non a distanza

Poi io ste cose non le capisco... Ci sono conviventi (sposati o meno) che si tradiscono, essere "distanti" non cambia un *****.
                Mi danno fastidio quelli o quelle che dicono o pensano "Eh, ma chiss? cosa fai quando sei l?..."

Ma per una scopata devo andare in culo al mondo????! Boh, sar?, ma se proprio volessi tradire mi basterebbe uscire di casa e provarci con qualcuna.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lince View Post
                  88km rapporto a distanza?

Vale ... dai ... 88km ? un rapporto un po' sbatti, ma non a distanza
                  Quoto incondizionatamente.

Comment

• Font Size
                    sar? il suo rimpianto pi? grande...
                    e ci voleva tanto?

Comment

• Font Size
                      Non ci credo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        gabel questa ? fuori..

se fossi stato un ginecologo?? un personal trainer, un insegnante di nuoto, un barista nelle discoteche, un pr, un fotografo di moda, un osteopata, un estetista, un parrucchiere femminile, un truccatore e mille altri mestieri???????????
                        no, dico, ma tu TI RENDI CONTO??? scrivile cos?! scrivile
                        "PER STARE CON TE NON DEVO ANDARE IN GIRO IN MOTO, NON DOVREI FARE IL MIO LAVORO MA NEMMENO GINECOLOGO, PERSONAL TRAINER,UN FOTOGRAFO DI MODA E MILLE ALTRI MESTIERI.. INSOMMA PER STARE CON TE PRETENDI CHE IO MI ANNULLI.. LO TROVO ASSURDO. RICORDATI CHE LE PERSONE CHE PIU TI FERIRANNO MAGARI SONO SEMPLICI IMPIEGATI DI BANCA. MA PER CAPIRE CERTE COSE BISOGNA PAGARE UN PREZZO E IL TUO ? QUELLO DI PERDERMI."

CAZZAROLA GABEL UN MESSAGGIO COS? CI VUOLE!!!!!!
                        Beh ... da un lato lei potrebbe dire :

"io sono cosi , ho queste esigenze . Se vuoi accettarle bene altrimenti nulla ? dovuto"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh ... da un lato lei potrebbe dire :

"io sono cosi , ho queste esigenze . Se vuoi accettarle bene altrimenti nulla ? dovuto"
                          certo ke pu? risponderti cos?! ma si capisce quanto ci tiene!!
                          sta cercando uno a caso che sia come lo vuole lei e che sia plasmato sui suoi bisogni, o vuol veramente bene a gabel??
                          io non cerco un uomo a caso che si plasmi come voglio io! non ? amare quello!

tu devi amare una persona per ci? che ? per ci? che rappresenta per te.. e se ami scendi a compromessi! nn ti verr? mai in mente di far discorsi simili se ci tieni! anzi!
                          no?

Comment

• Font Size
                            Riassumendo:

Morbosamente gelosa
                            Tremendamente insicura
                            Pessimista
                            Arrogante

beh, Vale... non mi sembra una grossa perdita

Originally posted by Isa.xox View Post
                            gabel questa ? fuori..

no, dico, ma tu TI RENDI CONTO??? scrivile cos?! scrivile
                            "PER STARE CON TE NON DEVO ANDARE IN GIRO IN MOTO, NON DOVREI FARE IL MIO LAVORO MA NEMMENO GINECOLOGO, PERSONAL TRAINER,UN FOTOGRAFO DI MODA E MILLE ALTRI MESTIERI.. INSOMMA PER STARE CON TE PRETENDI CHE IO MI ANNULLI.. LO TROVO ASSURDO. RICORDATI CHE LE PERSONE CHE PIU TI FERIRANNO MAGARI SONO SEMPLICI IMPIEGATI DI BANCA. MA PER CAPIRE CERTE COSE BISOGNA PAGARE UN PREZZO E IL TUO ? QUELLO DI PERDERMI."

CAZZAROLA GABEL UN MESSAGGIO COS? CI VUOLE!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Si si quoto sull'innamoramento ma qui , inq uesta vicenda l'amore non c'entra nulla ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Si si quoto sull'innamoramento ma qui , inq uesta vicenda l'amore non c'entra nulla ...
                                b? se gabel vuole tentare di averci una storia conta eccome! qui nn solo non c'? innamoramento, non traspare nemmeno sincero interesse! imho ovviamente!

Comment

X
                                Working...
                                X