Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    Vale a questo punto si pu? dire che sono 2 mesi che vi frequentate di persona giusto?
    credo sinceramente che il momento dei giochini da parte sua dovrebbe essere bello che finito...

non ho per? capito una cosa.. il suo era un aut-aut oppure era semplicemente un confidarsi con te?? nel senso quando stavo con la mia ex ragazza che faceva sfilate di moda e qualche consorso sapeva benissimo che erano cose che a me non facevano assolutamente piacere, ma mai ho osato dire scegli o tra me e queste cose.. mai.. a maggior ragione che questa ? la tua fonte di guadagno
    era un confidarsi...
    in fondo lei mi aveva gi? detto che non si sentiva pronta a decidere...
    ma forse nn aveva ancora capito perch?...
    Diciamo che ora le ? venuto in mente un motivo in pi? per mollare il colpo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Un mio amico comunque le d? ragione...
      e mi ha detto...<<e se lei facesse l'urologa? la massaggiatrice? la modella?>>
      dove st? il problema? SE ti puoi fidare pu? fare un p? quel razzo che vuole di lavoro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post
        88km rapporto a distanza?

Vale ... dai ... 88km ? un rapporto un po' sbatti, ma non a distanza

Poi io ste cose non le capisco... Ci sono conviventi (sposati o meno) che si tradiscono, essere "distanti" non cambia un *****.
        Mi danno fastidio quelli o quelle che dicono o pensano "Eh, ma chiss? cosa fai quando sei l?..."

Ma per una scopata devo andare in culo al mondo????! Boh, sar?, ma se proprio volessi tradire mi basterebbe uscire di casa e provarci con qualcuna.
        Gliel'ho detto...
        ho citato maxegb e le ho detto "per un uomo coi controcaxxi 88 km servono solo a sgranchire i pistoni della macchina."
        Ohi reg?...guardate che la lezione l'ho capita neh!!!
        Non ho supplicato e non le ho detto di cambiare idea...ho solo fatto l'offeso ribadendo il concetto del "maperchimihaipresoaoh?"

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          dove st? il problema? SE ti puoi fidare pu? fare un p? quel razzo che vuole di lavoro
          il mio amico non si fida...
          se facesse l'urologa LUI le imporrebbe di visitare solo i monopalla ,gli aglandici, i disprepuzici e i minidotati...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            b? se gabel vuole tentare di averci una storia conta eccome! qui nn solo non c'? innamoramento, non traspare nemmeno sincero interesse! imho ovviamente!
            No problem Isa,ti assicuro che oggi vedo tutto pi? chiaramente e non soffro pi?.Se non forse per orgoglio.
            Se lei vuol ragionare con le pigne in testa, che si fotta.

io sto bene da solo...e la serata Dark Room del Fashion si avvicina...

Comment

• Font Size
              Gliel'ho detto...
              ho citato maxegb e le ho detto "per un uomo coi controcaxxi 88 km servono solo a sgranchire i pistoni della macchina."
              Ohi reg?...guardate che la lezione l'ho capita neh!!!
              Non ho supplicato e non le ho detto di cambiare idea...ho solo fatto l'offeso ribadendo il concetto del "maperchimihaipresoaoh?"
              bravo

e lei?

Comment

• Font Size
                bravo

e lei?
                non era troppo aggressiva...era molto arroccata sulle sue posizioni...piuttosto passiva a dir la verit?...anche perch? sa che discutendo la smonto...ma non perch? parlo bene, ma perch? ho degli argomenti a sostegno delle mie tesi...

Comment

• Font Size
                  e quindi..siete arrivati a una conclusione?

Comment

• Font Size
                    gabel io dico solo che se io invece di ingegnerA fossi urologa non cambierebbe un cavolo... che cambia?? pensi che di gente che ci prova non ce ne sia in giro? e il mio ginecologo ?? &#232; un uomo! cos'&#232; ora non potrei nemmeno curarmi?? lui &#232; sposato e ha 2figlie! dai su su... non dar corda a chi ti fa discorsi arretrati.
                    Last edited by Isa.xox; 17-09-09, 18:31.

Comment

• Font Size
                      e quindi..siete arrivati a una conclusione?
                      no...dovevo fare un trattamento e le ho detto che ci saremmo sentiti pi? tardi perch? le volevo chiedere un consiglio su che film scegliere per stasera.

Almeno capisce che per me l'argomento ? chiuso e ho cose pi? importanti cui pensare.

Ovviamente...in cuor mio spero che sull'argomento ci torni lei...
                      ma ? troppo tosta l'aliena.

Tra l'altro sta settimana mi ha detto che ? partita male perch?:
                      1-l'amico di suo fratello ? morto in un incidente
                      2-la sua amica delle superiori ? ricoverata per una reazione allergica grave
                      3-sogna le persone morte...

Scusate ,ma seppur dispiaciuto ascoltavo e mi veniva in mente il protagonista de IL SESTO SENSO.... e faticavo a non ridere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        gabel io dico solo che se io invece di ingegnerA fossi urologa non cambierebbe un cavolo... che cambia?? pensi che di gente che ci prova non ce ne sia in giro? e il mio ginecologo ?? ? un uomo! cos'? ora non potrei nemmeno curarmi?? lui ? sposato e ha 2figlie! dai su su... non dar corda a chi ti fa discorsi arretrati.
                        Vabb? ma lass? il tempo si ? fermato al 1800...
                        Ma non le d? corda...
                        Al telefono non la giustifico pi?! insomma, A LEI non d? corda.
                        Anche perch? arretrata o meno...la televisione la vede anche lei...cos'? attuale o retrogrado lo capir? vedendo il mondo attorno a lei suppongo...

Con voi per? mi permetto di avanzare qualche ipotesi che l'assolva parzialmente.Tutto l?.

Comment

• Font Size
                          no...dovevo fare un trattamento e le ho detto che ci saremmo sentiti pi? tardi perch? le volevo chiedere un consiglio su che film scegliere per stasera.

Almeno capisce che per me l'argomento ? chiuso e ho cose pi? importanti cui pensare.

Ovviamente...in cuor mio spero che sull'argomento ci torni lei...
                          ma ? troppo tosta l'aliena.
                          si ma occhio che la situazione non pu? rimanere questa..o almeno io mi romperei il ***** a stare ne cos? ne cos?

Tra l'altro sta settimana mi ha detto che ? partita male perch?:
                          1-l'amico di suo fratello ? morto in un incidente
                          2-la sua amica delle superiori ? ricoverata per una reazione allergica grave

Scusate ,ma seppur dispiaciuto ascoltavo e mi veniva in mente il protagonista de IL SESTO SENSO.... e faticavo a non ridere...
                          mi dispiace pure a me..ma viene da ridere un p? anche a me..

Comment

• Font Size
                            e comunque...

STAMATTINA NON ERA LEI!!!

Lei ? passata a WIND mantenendo il SUO vecchio numero!!!

Quindi ?? chi ? il buffoncello che mi ha mandato l'sms???

Quindi ...? stata LEI a strisciare per prima alle 12!

Comment

• Font Size
                              ha ammesso che:

<<...devi capirmi io sono molto chiusa, sono una montanara, sono gelosissima, io solo all'idea che tu possa toccare un'altra vado fo' de co'.Vivrei una vita di merda io e la farei vivere anche a te>>

che telefonata ragazzi!

E ancora ? in cazzata nera per i commenti di Toledo sul film...ma gli tremava la voce a nominarlo...
                              io stavo malissimo a sentirla cos? ma mi son fatto forza e le ho detto <<peccato che lo odi, cavolo, giorno dopo giorno stiamo diventando sempre pi? amici, ti assicuro che ? una persona eccezionale>>

bum, silenzio di ghiaccio, sentivo una stalattite di azoto liquido scivolarmi lungo la schiena e...

<<contento tu...ma non deve pi? nominarmi con quell'atteggiamento e tu ,fammi il piacere di non pubblicizzare pi? cose mie o il mio nome.>>

meno male...pensavo peggio
                              orcaputtana

va beh dai, ? psaico ... Ma Ti pare che una si rovini la vita perch? ad un perfetto sconosciuto non piace il genere di film che piacciono a Lei???

Vabb? ma lass? il tempo si ? fermato al 1800...
                              questa ? fotonica

Comment

• Font Size

chiamami cinico ma stesso mio pensiero!!!

vale quindi lei durante la telefonata ti ha detto che vuole chiudere la parte fisica\sensazionale della storia? con motivazione gelosia?

Comment

X
                                Working...
                                X