Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
raga...
Missione parzialmente compiuta...
niente anal
Scherzo,scherzo...
Devo capire come parlare di cose intime e fisiche sul forum senza mancarle di rispetto...ma senza lasciare i miei mentori a corto di particolari...visto che le emozioni di stasera le devo a loro...ma anche ad un Alien...tenerissima...
che mi ha voluto tener compagnia al telefono per tutto il viaggio di ritorno...
Comment
-
no no no aspetta qui c'è in ballo una scommessa gabel, c'è gente che ci può rimettere molti molti soldi.. Se hai combinato qualcosa noi DOBBIAMO sapere almeno COSA senza particolari ma DOBBIAMo saperlo...!
Comment
-
Gabel Carissimo, se il vostro rapporto sta evolvendo (come sembra a me gi? da diversi giorni) ti do un banale consiglio:Originally posted by gabelbrucken View Postraga...
Missione parzialmente compiuta...
niente anal
Scherzo,scherzo...
Devo capire come parlare di cose intime e fisiche sul forum senza mancarle di rispetto...ma senza lasciare i miei mentori a corto di particolari...visto che le emozioni di stasera le devo a loro...ma anche ad un Alien...tenerissima...
che mi ha voluto tener compagnia al telefono per tutto il viaggio di ritorno...

smettila di scrivere e pensa solo a farlo crescere nella direzione giusta.
Tanto a noi non servono i particolari ed il vostro rispetto reciproco ? fondamentale se si vuole percorrere un po' di strada insieme....poi chiss?, magari fra qualche mese potreste essere gi? li a pensare di comprar casa e metter su famiglia.
Quoto!Originally posted by Cimo77 View PostMontrucchio paga il caff?

Beh Vale....siam tutti contenti, sperando che il morbo alien venga sradicato e che possiate essere felici
Appunto!Originally posted by Lince View PostHo vinto!!!
iiiiiiiiiiiisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ISAAAAAAA PAGHI DA BEREEEEEEE!!!!!!
Comment
-
no no ragazzi che "isa paga il caffè" no no no io voglio sapere! non mi interessano particolari ne niente ma sotto giuramento gabel deve dirmi se ha mangiato il miele! (anche in privato e senza particolari mi basta un si!) c'è di mezzo un grande flusso di denaro ragazzi non si scherza!
SE NO IO NON PAGO CAFFè A NESSUNO...
:tafazz:Last edited by Isa.xox; 19-09-09, 08:42.
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostGabel Carissimo, se il vostro rapporto sta evolvendo (come sembra a me gi? da diversi giorni) ti do un banale consiglio:
smettila di scrivere e pensa solo a farlo crescere nella direzione giusta.
Tanto a noi non servono i particolari ed il vostro rispetto reciproco ? fondamentale se si vuole percorrere un po' di strada insieme....poi chiss?, magari fra qualche mese potreste essere gi? li a pensare di comprar casa e metter su famiglia.
Quoto!
Appunto!
ISAAAAAAA PAGHI DA BEREEEEEEE!!!!!!

Tutto ? bene quel che finisce bene
Comment
X

Comment