mi dispiace Gabel 
non so se sarà un'altra delle sue stronzate...però mi rendo conto che fare un passo avanti e 7 indietro fa proprio cascare le palle a terra.
Ci sono passato.
Mi verrebbe da dire "chiusa una porta si apre un portone", ma per quanto mi riguarda sono solo cazzate, per cui...
continua a "divertirti" con il dispiacere che non sia andata, ma con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile...e anche di piu
non so se sarà un'altra delle sue stronzate...però mi rendo conto che fare un passo avanti e 7 indietro fa proprio cascare le palle a terra.
Ci sono passato.
Mi verrebbe da dire "chiusa una porta si apre un portone", ma per quanto mi riguarda sono solo cazzate, per cui...
continua a "divertirti" con il dispiacere che non sia andata, ma con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile...e anche di piu

sar? che sono antico io per?...
.. ergo stai abbastanza su di morale e mi fa piacere 
a mio modesto giudizio) di cambiare registro linguistico a seconda delle situazioni...ci mette quel pizzico di realismo che in qualche modo sfonda questo velo di Maya fatto di conformismo...bigottismo ecc...ecco, da quanto mi pare di capire,scherza con questo e usa l'ironia come mezzo...non come fine....e non si fa problemi....vista la società e il modus operandi della società...anzi...
Comment