Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POVERI CUCCIOLI DI FOCA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    rimane il fatto che in ogni caso che i cuccioli di foca vengono ammazzati per la pelliccia e scuoiate ancora vive...
    io brucerei la gente che si rende partecipe di questo massacro vero e proprio e farei una grossa distinzione tra uccidere per la sola pelliccia (e di sadismo ce ne vuole se vengono organizzate queste cose) e uccidere per sfamarsi.
    Ovviamente tiro in ballo anche l'uccisione di ermellini, visioni ecc ecc
    Uhm... come ha gi? detto il buon mastro birraio per gli occidentali il cibo non ? pi? una necessit? ma uno sfizio...

... volendo potremmo completamente affidarci al consumo di vegetali ed integratori e camperemmo benissimo...

... il BENE pelliccia ed il BENE bistecca si equivalgono...

... il punto ? ke dare la morte in un secondo con un colpo di pistola in fronte ? giudicato umanamente preferibile alla lenta morte per bastonate...

... sono d'accordo ma la questione rimane tutta qui, la mera modalit? di uccisione...

... risparmiamoci altri sofismi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      rimane il fatto che in ogni caso che i cuccioli di foca vengono ammazzati per la pelliccia e scuoiate ancora vive...
      io brucerei la gente che si rende partecipe di questo massacro vero e proprio e farei una grossa distinzione tra uccidere per la sola pelliccia (e di sadismo ce ne vuole se vengono organizzate queste cose) e uccidere per sfamarsi.
      Ovviamente tiro in ballo anche l'uccisione di ermellini, visioni ecc ecc
      ricorda anche la tua tuta in pelle...che tu sia convinto che il resto dell'animale sia stato utilizzato per fare "bistecche" rimane solo una tua convinzione, probabilmente erratata...dato che le concerie son sono macellerie....

Comment

• Font Size
        Io la caccia per hobby/divertimento fine a se stesso la trovo orribile di qualunque genere sia (pesca,caccia,ecc..) e non credo affatto che sia la stessa cosa miki con il resto degli esempi da te detti.

Comment

• Font Size
          quindi dici che le concerie buttano via tutto il resto? hmm sta cosa mi piace di meno... se ci fosse la possibilit? di scegliere ovviamente non prenderei un capo in pelle, ma in questo caso credo sia un obbligo.

A differenza della carne (diciamo che ne abusiamo, ma dire che potremmo evitare di mangiarla ? un po' eccessivo ed ? cmq nella nostra natura), una pelliccia ? solamente un VEZZO estetico e non una necessit?, almeno nel nostro paese che non mi sembra il polo nord in quanto a temperature.

Comment

• Font Size
            noooo che bastardi !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence

Uhm... come ha gi? detto il buon mastro birraio per gli occidentali il cibo non ? pi? una necessit? ma uno sfizio...

... volendo potremmo completamente affidarci al consumo di vegetali ed integratori e camperemmo benissimo...

... il punto ? ke dare la morte in un secondo con un colpo di pistola in fronte ? giudicato umanamente preferibile alla lenta morte per bastonate...

... sono d'accordo ma la questione rimane tutta qui, la mera modalit? di uccisione...

Mi riquoto perk? mi sono piaciuto!!!

Comment

• Font Size
                la dieta vegetariana rappresenta il modo di alimentarsi pi? confacente alle esigenze anatomo-fisiologiche dell?organismo umano. Alcune pubblicazioni attestano infatti che i vegetariani per l?abbondante introduzione di fibre, carboidrati, vitamine e minerali riducano l?incidenza di malattie cardiovascolari, cancri, ipertensione, diabete e obesit?. Inoltre si riduce il sovraccarico proteico a carico di reni e fegato e si riduce la produzione di radicali liberi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mastro_birraio
                  la dieta vegetariana rappresenta il modo di alimentarsi pi? confacente alle esigenze anatomo-fisiologiche dell?organismo umano. Alcune pubblicazioni attestano infatti che i vegetariani per l?abbondante introduzione di fibre, carboidrati, vitamine e minerali riducano l?incidenza di malattie cardiovascolari, cancri, ipertensione, diabete e obesit?. Inoltre si riduce il sovraccarico proteico a carico di reni e fegato e si riduce la produzione di radicali liberi.
                  Mi stai quasi convincendo...

... aspetto con ansia glu ultimi ritrovati della scienza alimantare tipo "gusto di bistecca al sangue" spray da dare sui cetriolini e poi sono a posto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastro_birraio
                    Mi stai quasi convincendo...

... aspetto con ansia glu ultimi ritrovati della scienza alimantare tipo "gusto di bistecca al sangue" spray da dare sui cetriolini e poi sono a posto...

W la carne comunque...

Comment

• Font Size
                      CHE GENTE DI MERDA .... LI PRENDEREI A MAZZATE IO AL POSTO DELLE FOCHE...

Comment

• Font Size

Mi riquoto perk? mi sono piaciuto!!!

dehehiho NARCISONE!!

cmq dubito che un bambino si possa nutrire solo di vegetali e pastiglie...
                        se mi presenti qualche atleta vegetariano poi potrei cominciare a pensare di diventarlo pure io.
                        Il problema ? che si dice che la carne faccia male solo perch? ne mangiamo troppa e la prepariamo non sempre nel migliore dei modi.

Comment

• Font Size
                          ah sapete come vengono trattati gli animali da allevamento? siete mai stati in un allevamento di polli?
                          Bene meglio per voi....sono li in gabbie pi? piccole dei loro corpi pressati, hanno un tubo che gli finisce direttamente in gola e vrngono alimentati in quel modo non possono muoversi, molti muoiono e rimangono li sino a che non se ne accorge qualcuno sono in condizioni terribili......cos? per TUTTI gli allevamenti intensivi...io ho visto solo quello dei polli....ma tanto ....sono sono polli....non sono morbidi, sono bruttini ecc ecc ecc

Comment

X
                          Working...