Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cazzio...noi braciata paurosa domani sera...ma domani mattina sveglia alle 5 e via a spaccarsi la schiena fino a pranzo...ufff...mes? che se non mi riposo un p? domani pomeriggio,alla sera c'arrivo col quasi.. o_o
noi stasera ci spostiamo sul lungomare, cena e poi andiamo in qualche festa in spiaggia fino all'alba....domani si farà poco niente perchè ci sono alcuni del gruppo che il 16 mattina partono presto per andare in vacanza.
dai non essere negativo...vorra' chiederti un parere sul completino sexy che mettera' per te a ferragosto
spero...
Magari......
Presumo voglia menarmela perch? ho accettato un invito per un torneo di calcio saponato... Mi era nata la pia e stolta illusione che fosse sufficente passare il 70% del weekend insieme...e invece no!!!...me tapino!!!! .che mariuolo, potevo ben pensarci da solo!!!
Presumo voglia menarmela perch? ho accettato un invito per un torneo di calcio saponato... Mi era nata la pia e stolta illusione che fosse sufficente passare il 70% del weekend insieme...e invece no!!!...me tapino!!!! .che mariuolo, potevo ben pensarci da solo!!!
Comment