Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14 agosto....notte di ferragosto
Collapse
X
-
cazzio...noi braciata paurosa domani sera...ma domani mattina sveglia alle 5 e via a spaccarsi la schiena fino a pranzo...ufff...mes? che se non mi riposo un p? domani pomeriggio,alla sera c'arrivo col quasi.. o_o
Comment
-
noi stasera ci spostiamo sul lungomare, cena e poi andiamo in qualche festa in spiaggia fino all'alba....domani si farà poco niente perchè ci sono alcuni del gruppo che il 16 mattina partono presto per andare in vacanza.
Comment
-
dai non essere negativo...vorra' chiederti un parere sul completino sexy che mettera' per te a ferragostoOriginally posted by ade_84 View PostIo per passare un buon sereno ferragosto ho appena ricevuto un sms della morosa del tipo "dobbiamo parlare..."
Buon segno, serata di festa.......

spero...
Comment
-
Magari......Originally posted by BO View Postdai non essere negativo...vorra' chiederti un parere sul completino sexy che mettera' per te a ferragosto
spero...

Presumo voglia menarmela perch? ho accettato un invito per un torneo di calcio saponato... Mi era nata la pia e stolta illusione che fosse sufficente passare il 70% del weekend insieme...e invece no!!!...me tapino!!!!
.che mariuolo, potevo ben pensarci da solo!!! 
Grazie fratello....Originally posted by kiki23 View Postnn ti invidio.....
Last edited by ade_84; 14-08-09, 14:59.
Comment
-
pregoOriginally posted by ade_84 View PostMagari......
Presumo voglia menarmela perch? ho accettato un invito per un torneo di calcio saponato... Mi era nata la pia e stolta illusione che fosse sufficente passare il 70% del weekend insieme...e invece no!!!...me tapino!!!!
.che mariuolo, potevo ben pensarci da solo!!! 
Grazie fratello....
qndo dicono cosi di solito son caz.....
Comment
X

dove scorreranno fiumi di sesso (anche di gruppo) alcool e droga
Comment