Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? questione di tirare fuori i coglioni a volte ma anche di scelte..o di tempo...o di altro...quindi sto zitto..tanto la persona che mi piace lo sa quindi...
..quindi se gli altri non lo sanno va a finire che ci provano e te la fottono sotto al naso
non ? questione di tirare fuori i coglioni a volte ma anche di scelte..o di tempo...o di altro...quindi sto zitto..tanto la persona che mi piace lo sa quindi...
..quindi se gli altri non lo sanno va a finire che ci provano e te la fottono sotto al naso
cmq hai le tue ragioni e le rispetto
infattiiiiiiiiii
e vabb? se basta che un' altro ci prova che me la "rubano" che vuol dire?..non ? un oggetto che basta volerlo e lo prende chi vuole...dipende da lei qst no?
non ? che bisogna mettergli addosso un cartello con scritto "occupata" o "gi? in tacchinamento"
...io d? ancora molta importanza alla fiducia e alla sincerit?...non ho bisogno di dire "gi? le mani ? mia"...
Comment