Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me non piacciono ne le donne ne gli uomini........sono diventata ASSESSUATA......mi ? scomparso l'organo genitale.............sono diventata un animale da palestra.....penso solo a farmi i muscoli....e ci sto riuscendo DIVINAMENTE.......almeno una soddisfazione......non faccio sesso......ma in palestra pompo come una matta.........
cuori ma che combini??
Che combino???? Nulla.......mi sto solo preparando per l'estate prox.....devo rassodare le chiappe e le tettine (piccine picci?) e farmi gli addominali pi? belli di una tipa che c'? in palestra.......siamo in sfida.....ehehehehehe...... e vincer????????.......
o ca##o.. chimate un dottore... mi sento male..... tu cosa? ... non trombi??? aiutooooo ma come fai ad essere ancora viva
Sai ponte.....il sesso si fa in due.....(il sesso fai da te non mi ? mai piaciuto, ? squallido) a me manca "colui" per fare sesso.....quindi DAIDEMUSCOLI.......
...SCOMMETTIAMO CHE dopo questo tuo implicito appello ne trovi a quintali di corteggiatori?!
A me non piacciono ne le donne ne gli uomini........sono diventata ASSESSUATA......mi ? scomparso l'organo genitale.............sono diventata un animale da palestra.....penso solo a farmi i muscoli....e ci sto riuscendo DIVINAMENTE.......almeno una soddisfazione......non faccio sesso......ma in palestra pompo come una matta.........
cuori ma che combini??
Che combino???? Nulla.......mi sto solo preparando per l'estate prox.....devo rassodare le chiappe e le tettine (piccine picci?) e farmi gli addominali pi? belli di una tipa che c'? in palestra.......siamo in sfida.....ehehehehehe...... e vincer????????.......
o ca##o.. chimate un dottore... mi sento male..... tu cosa? ... non trombi??? aiutooooo ma come fai ad essere ancora viva
Sai ponte.....il sesso si fa in due.....(il sesso fai da te non mi ? mai piaciuto, ? squallido) a me manca "colui" per fare sesso.....quindi DAIDEMUSCOLI.......
...SCOMMETTIAMO CHE dopo questo tuo implicito appello ne trovi a quintali di corteggiatori?!
Ponte io i corteggiatori ce l'ho......? che non mi va proprio di fare sesso.......... non mi interessa pi?..........sto benissimo anche senza.......preferisco fare altre cose pi? costruttive....tipo lavorare...andare in palestra.....dormire....mangiare....
beh ponte...io incrocio le dita e dico che finch? le cose vanno bene ? giusto lasciare che vadano cos? senza troppi pensieri!
io ti auguro di trovare la felicit? che cerchi e vedrai che sar? la volta buona
vedi ponte...quando si vive bene con una persona spesso nn si sente il bisogno di fare per forza del sesso.Come gi? ha detto la ale quando si vive in simbiosi e armonia con una persona si puo' trarre tranquillamente una sensazione eccezionale che puo' derivare da un semplice viaggio fatto assieme, una chiacchierata rimembrando alcuni particolari della vostra storia o semplicemente coccolandosi un po.Secondo me un rapporto si dimostra bello solido se si riesce a godere anche di queste cose.
Poi ovviamente il sesso ? importante!
Vedi ponte.... so che difficile da comprendere ma....
il sesso non ? sempre al primo posto dei desideri....
non ? sempre indispensabile per la serenit?.... capita di cercare e di volere altre
cose.....
Magari potresti provare a non desiderare il sesso... ma a voler fare altre
cose..... ? un'esperienza molto interessante l'astinenza...
non lo metto assolutamente al primo posto.. mica sono un erotomne ( uhmmm .. va beh non da arresto per lo meno )
... pero' boh c'avro' l'ormone aggressivo ma senza sto male fisicamente e mentalmente.... davvero.. proprio a livello fisico impzzisco... forse troppo abituato bene... o forse solo bisognoso della CASTRAZIONE CHIMICA coem fanno all'estero
credo che per un maschio sia diverso il discorso "desiderio sessuale" .... LA DONNA PROVA PIACERE ..ma il suo piacere ? espresso x agevolare "l'accoppiamento" ... l'uomo prova piacere svolgendo la "funzione" dell'accoppimento.. non so se mi spiego... quindi x l'uomo ? piu' una necessita intrinseca, ... la sostanza: l'orgasmo femminile ha uno scopo funzionale; quello maschile riproduttivo.... di conseguenza influenza molto di piu' il fisico ....e di conseguenza la mente
allora Luna eccomi qua!!!!!!!! anch'io nessuna storia con nessuna del forum e quindi libero di cominciare una storia con te...cosa ne dici??
invece chi sono quelle che mi piacciono e con le quali passerei volentieri una notte in loro compagnia:
Bikerina
Ale1000
rossafumi
rossa
togavolante
Elix
Psiky
Sili
cuoricina
laura manetta
lg
jacque attack